Visualizza Risultati Sondaggio: avete usato o usate droghe?

Partecipanti
99. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate

    73 73.74%
  • ho provato solo droghe leggere

    14 14.14%
  • ho provato anche/solo droghe pesanti

    0 0%
  • faccio uso solo di droghe leggere

    5 5.05%
  • facci uso anche/solo di droghe pesanti

    3 3.03%
  • ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso

    4 4.04%
Pagina 5 di 32 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 320

Discussione: Ma voi le usate?

  1. #41
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Mai provate.....Ci tengo alla mia salute e non mi faccio coinvolgere facilmente....


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    ignorante non per offesa, ma nel senso che ignora il valore della vita!
    Perché? La marijuana non ha mai ucciso nessuno. Secondo me invece è una cosa che si dovrebbe provare, in fondo la vita è fatta di esperienze, e se è possibile farne una non dannosa non vedo perché no. Il discorso è ovviamente diverso per le droghe pericolose
    Di certo non sto obbligando nessuno a provare, sia chiaro, questo è solo il mio punto di vista

  3. #43
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    mai provate
    All Right!!!!!!!!!!!

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    ignorante non per offesa, ma nel senso che ignora il valore della vita!
    io non ignoro il valore della vita, so che è un bene prezioso ed importante, è che viene una volta sola e appunto perchè viene una volta sola voglio divertirmi e fare quello che mi va di fare, mi va di fumare marijuana qualche volta e lo faccio, mi va di fare qualche colpo di coca al sabato sera e lo faccio, lo stesso con altre cose come l'andare in moto, so che rischio ma voglio vivere la mia vita fino in fondo e fare quello che mi va perchè so che potrebbe finire da un momento all'altro e non voglio rimpiangere nulla.

  5. #45
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Mai provato (spero che a quest'età sia naturale) nè mai lo farò. Non vedo nessun gusto nelle sigarette, tantomeno nelle droghe. Almeno l'alcool ha gusto.

    stupid sexy greedo butt


  6. #46
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Mai fatto uso di droghe, ci si puo' "sballare" anche senza e soprattutto non danneggiandosi.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    io non ignoro il valore della vita, so che è un bene prezioso ed importante, è che viene una volta sola e appunto perchè viene una volta sola voglio divertirmi e fare quello che mi va di fare, mi va di fumare marijuana qualche volta e lo faccio, mi va di fare qualche colpo di coca al sabato sera e lo faccio, lo stesso con altre cose come l'andare in moto, so che rischio ma voglio vivere la mia vita fino in fondo e fare quello che mi va perchè so che potrebbe finire da un momento all'altro e non voglio rimpiangere nulla.
    ma se la vita è un bene prezioso ed importante perchè danneggiarla con tutto questo e non avere un corpo perfetto che allungherebbe la vita di un bel paio d'anni? naturalmente non ho niente contro quelli che si drogano, un drogato può anche essere l'uomo più intelligente del mondo, ma almeno deve ammettere che anche se si diverte a fumare, un po ignora il vero valore della vita, sempre se sapete le gravi conseguenze che porta all'organismo tutto questo. Per divertirsi ci sono tante altre cose...

  8. #48
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    io non ignoro il valore della vita, so che è un bene prezioso ed importante, è che viene una volta sola e appunto perchè viene una volta sola voglio divertirmi e fare quello che mi va di fare, mi va di fumare marijuana qualche volta e lo faccio, mi va di fare qualche colpo di coca al sabato sera e lo faccio, lo stesso con altre cose come l'andare in moto, so che rischio ma voglio vivere la mia vita fino in fondo e fare quello che mi va perchè so che potrebbe finire da un momento all'altro e non voglio rimpiangere nulla.
    spero che tu non accoppi l'andare in moto col consumare droga perchè se no sei proprio pazzo

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    x SSSEBI: non mi interessa avere 2 anni di vita in più, da vecchio, mi interessa divertirmi, fare esperienze e quello che mi gira per la testa, ora. Anche perchè, chi me la da la sicurezza di arrivarci alla vecchiaia? ripeto, non voglio rimpiangere niente, non voglio pentirmi di non aver fatto quacosa.E anche se fumare e tirare coca mi fa male, se voglio farlo non vedo il motivo per non farlo,per male che mi faccia non è poi così tanto. Io sto benissimo

    x DARK SAYAN: no, non accoppio le due cose, anche perchè in genere tendo a fumare e a pippare al venerdì sera e al sabato sera e solitamente sono in macchina.

  10. #50

    Predefinito

    Dovreste dare la giusta misura ad ogni cosa, prima di puntare il dito e dire "questo fa male" "questo no".

    Ho fatto uso di maria insieme ad amici, e a parte quel quarto d'ora di sballo come lo chiamate, la mia salute non ha mai accusato gravi conseguenze.

    Io sono convinto che vita e morte siano regolate dal buon senso delle persone, una o due canne in compagnia al sabato sera non ti uccidono, una o due al giorno nemmeno, ma ti portano verso la dipendenza e al bisogno di spingere oltre i propri limiti per metterli alla prova (vedi cocaina et similia).

    Ma lo stesso discorso si potrebbe applicare all'alcol per esempio, legalizzato, ma se ne abusi rischi la cirrosi; idem per le sigarette con il cancro; oppure auto che arrivano a toccare i 300 km/h, quando è ben noto a tutti che i limiti rimangono sotto i 130 in autostrada.

    Vietiamo anche i cibi grassi allora, i Mc Donald's e i dolci; i film/videogiochi/fumetti di violenza perchè sono di cattivo esempio e in alcuni casi a gesti estremi.

    In ogni caso non date mai niente per scontato, in buona parte di quelli che hanno detto "no, io non respirerò mai in vita mia fumo di sigaretta o canna", avranno modo di rimangiarsi le parole.

    Buon senso a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •