Visualizza Risultati Sondaggio: avete usato o usate droghe?

Partecipanti
99. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate

    73 73.74%
  • ho provato solo droghe leggere

    14 14.14%
  • ho provato anche/solo droghe pesanti

    0 0%
  • faccio uso solo di droghe leggere

    5 5.05%
  • facci uso anche/solo di droghe pesanti

    3 3.03%
  • ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso

    4 4.04%
Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 320

Discussione: Ma voi le usate?

  1. #291
    Bastardo forte L'avatar di Ciccio Bastardo
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Giocà troppo fonde il cervello, un mio amico poverino sta perdendo l'uso della parola (non si capisce tanto quello che dice) e poi che te lo dico a fa pure a scrive fa ride. ( è un nulla-facenete)
    Come si dice... A ognuno piace la sua...

  2. #292
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Giocà troppo fonde il cervello, un mio amico poverino sta perdendo l'uso della parola (non si capisce tanto quello che dice) e poi che te lo dico a fa pure a scrive fa ride. ( è un nulla-facenete)
    Puoi spiegarmi più chiaramente il significato di cio'? Sai, non sono di queste parti....sono oriunda!

  3. #293
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Rispondo a tutti quanti in maniera breve!

    @ Naoto
    ( per il cartellino.. se sei convinto di essere nel giusto allora ok.. però ti invito a rileggere il mio discorso molto attentamente perkè se mi hai frainteso e mi hai dato il cartellino perkè nn hai capito il mio messaggio allora dovresti cancellarlo.. poi il mod sei tu quindi decidi quel che vuoi! )
    "Il tabacco ti va nei polmoni e in testa, la marjuana idem; producono effetti diversi,<< ma tecnicamente fanno la stessa cosa>>. Mi chiedo se hai mai visto fare una canna, dato che si fa proprio col tabacco delle sigarette....."
    Queste Sono Parole tue non mie... perci&#242; nn sono io quello che deve leggere bene prima di scrivere... o no??????
    Ecco perk&#232; ho fatto il discorso sulla logica... mentre per quella dell'olio e del burro.. Chibi Goku spero che tu legga... 1 non ho specificato le dosi , quindi si suppone che se mi dici in uno solo burro e in uno olio e burro &#232; normale che le dosi devono essere 50 solo olio 50 olio e 50 burro nell'altro! Tu la canna te la fai con met&#224; del tabacco della sigaretta magari??? 2 come dice naoto... la canna si fa con il tabacco delle sigarette.. il tabacco delle sigarette contiene additivi.. se aggiungi la sigaretta all'erba ottieni una canna.. &#232; logica la cosa.. o ancora non ti &#232; chiara? visto che non ne sai nulla non notare i miei errori.. nota i tuoi!
    Per chi sostiene che non tutti coloro che fanno uso di droghe sono "incalliti", lo sostengo anche io.. per&#242; credo che tra un che si droga e uno che beve ci rimette prima quello che si droga non pensi?
    prendiamo sempre l'esempio del fumo.. muore prima chi si fa 50 sigarette in 2 giorni o chi si fa 50 canne in 2 giorni? per i paragoni bisogna eguagliare tutto no? quindi rispondimi a questa domanda! se la risposta &#232; quella che penso io ovvero muore prima quello che si fa 50 canne ( teoricamente impossibile ma credimi.. ci sono persone che se le fanno ) allora non c'&#232; bisogno che tu mi risponda visto che poi la pensiamo pi&#249; o meno allo stesso modo!
    Per la maleduazione non ho nulla da scusarmi, io non sto attaccando nessuno, sto solo dicendo cosa &#232; giusto e cosa non andrebbe fatto per la propria salute... si dice che tutte le esperienze vanno fatte.. ma se sai che una esperienza &#232; sbagliata nn vedo il motivo per cui tu debba farla!
    Con questo chiudo e non do altre risposte semplicemente perk&#232; ho detto tutto quello che c'era da dire!

    P.S.
    Per il suicidio.. il mio nn era un invito... il mio era un consiglio... se t devi ammazzare con la droga perk&#232; sei depresso fai prima ad ammazzarti impiccandoti ( nessun invito nessuna offesa.. bisogna solo leggere e comprendere ) poi se volete continuare a darmi del maleducato solo perch&#232; non voglio che nessuno si droghi.. beh allora fate pure... non mi fa ne caldo e ne freddo... io lo faccio per voi, non per me!Sta a voi cercare d capire! se non volete capire allora continuate!
    Ultima modifica di Mister-X; 28-06-2008 alle 15:25
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  4. #294
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    prendiamo sempre l'esempio del fumo.. muore prima chi si fa 50 sigarette in 2 giorni o chi si fa 50 canne in 2 giorni? per i paragoni bisogna eguagliare tutto
    Direi 50 sigarette.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #295
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Ultima cosa.. guardate questo video per favore... magari capite... e ragionate come vi ho chiesto di fare...

    http://www.youtube.com/watch?v=SXk-_...eature=related
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  6. #296
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    @ Naoto
    ( per il cartellino.. se sei convinto di essere nel giusto allora ok.. però ti invito a rileggere il mio discorso molto attentamente perkè se mi hai frainteso e mi hai dato il cartellino perkè nn hai capito il mio messaggio allora dovresti cancellarlo.. poi il mod sei tu quindi decidi quel che vuoi! )
    No ciccio bello, ora hai preso davvero alle palle.
    Tu in giro non prendi nessuno, intesi?
    Il cartellino ti è stato dato perchè hai INSULTATO gli altri utenti di questo forum. Intesi? Non ti ho dato il cartellino perchè sono stupido e non ho capito cosa scrivevi, nemmeno ti ho dato il cartellino perchè la pensi diversamente da me (che poi ancora non ho capito cosa pensi dato che dici tutto e il contrario di tutto). Tu hai INSULTATO gli altri utenti di questo forum e ti becchi il cartellino. Intesi?

    E siccome hai anche stufato facendo finta di non capire (perchè io non ti insulto pensando che tu sia proprio tonto) e linki video letteralmente ridicoli (perchè mai un idiota come quello del video non è venuto in classe mia a fare quell'idiozia...). Sfido a trovare quando qualcuno ha detto che le canne non fanno male. Qui si è fatto un discorso semplice semplice: anche alcool e tabacco di sigaretta, sono equiparabili a certe droghe leggere. Ok? L'idiota del video che hai linkato altro non fa che confermare quello che stiamo dicendo. Ovvero le sigarette e l'alcool ammazzano quanto e più delle droghe leggere. La differenza che non coglie (o non vuole cogliere) è non ti fumi 30 canne al giorno, mentre 30 sigarette c'è chi se le fuma. Questo fa la differenza. I dati postati da Roy Keane sono emblematici e chiarificatori molto più del tuo video. I morti per tabagismo e alcolismo superano di gran lunga i morti per droga, sia essa leggera sia essa pesante. Tutto il resto è fuffa che ci hai aggiunto tu, dando risposte senza aver competenza nel campo, insultando altri utenti, quotando una cosa e rispondendo senza alcun senso a ciò che quotavi.

    E' la seconda discussione in cui ti comporti così e trasformi i topic in estenuanti risposte sul nulla.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  7. #297
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    No ciccio bello, ora hai preso davvero alle palle.
    Tu in giro non prendi nessuno, intesi?
    Il cartellino ti è stato dato perchè hai INSULTATO gli altri utenti di questo forum. Intesi? Non ti ho dato il cartellino perchè sono stupido e non ho capito cosa scrivevi, nemmeno ti ho dato il cartellino perchè la pensi diversamente da me (che poi ancora non ho capito cosa pensi dato che dici tutto e il contrario di tutto). Tu hai INSULTATO gli altri utenti di questo forum e ti becchi il cartellino. Intesi?

    E siccome hai anche stufato facendo finta di non capire (perchè io non ti insulto pensando che tu sia proprio tonto) e linki video letteralmente ridicoli (perchè mai un idiota come quello del video non è venuto in classe mia a fare quell'idiozia...). Sfido a trovare quando qualcuno ha detto che le canne non fanno male. Qui si è fatto un discorso semplice semplice: anche alcool e tabacco di sigaretta, sono equiparabili a certe droghe leggere. Ok? L'idiota del video che hai linkato altro non fa che confermare quello che stiamo dicendo. Ovvero le sigarette e l'alcool ammazzano quanto e più delle droghe leggere. La differenza che non coglie (o non vuole cogliere) è non ti fumi 30 canne al giorno, mentre 30 sigarette c'è chi se le fuma. Questo fa la differenza. I dati postati da Roy Keane sono emblematici e chiarificatori molto più del tuo video. I morti per tabagismo e alcolismo superano di gran lunga i morti per droga, sia essa leggera sia essa pesante. Tutto il resto è fuffa che ci hai aggiunto tu, dando risposte senza aver competenza nel campo, insultando altri utenti, quotando una cosa e rispondendo senza alcun senso a ciò che quotavi.

    E' la seconda discussione in cui ti comporti così e trasformi i topic in estenuanti risposte sul nulla.

    Ti ho invitato a rileggere il mio post... se non lo leggi non rispondere... cmq te lo riscrivo sottolineando quel che ho detto e tu nn hai letto.. e smettila tu cn gli insulti perchè stai esagerando ora a mio parere.... e come ultima cosa.. non chiamare idiota quello del video perchè qua l'unico che non capisce! Per essere andato a fare lezione in quella scuola vuol dire che la testa sulle spalle ce l'ha.. il problema è che a te brucia che io possa avere ragione e tu no, perchè tu sai di avere torto quando la realtà dei fatti è questa!

    Questo è quel che ho scritto io:
    La Cosa Più Stupida che ho letto è quella di legalizzare le droghe... mi ha lasciato sotto shock... se una persona ( scrivo casomai continui a non capire.. una persona in generale ) è così cogliona da nn capire che fanno proprio male, che causano problemi al sistema nervoso e altro, che non riesce poi ad uscirne fuori visto che molta gente diventa malata e dipendente dalla cocaina, e nonostante ciò viene a dire di legalizzarle... cavolo devi essere proprio messo male...
    Ora non per offendere nessuno però.. chi usa sostanze stupefacenti e perchè nella vita da solo non concluderà mai nulla e si hanno bisogno di stimoli per continuare a vivere e sentirsi bene in modo da eliminare tutti i problemi.. sapete che vi consiglio( nessun invito ) anzikè farvi dire di legalizzare la droga?( legalizzare la droga equivale a farsi uccidere ) Compratevi 2 metri di corda e 50 centesimi di benzina.. l'accendino ve lo presto io.... ( se dovete uccidervi... fate prima no? Continua a non esserci nessuna offesa )
    almeno vi liberate da tutti i problemi all'istante... e nn ve ne create altri..
    Legalizzare la droga..... assurdo... e poi l'achool e il tabacco... me le paragoni alla droga magari?? ora uno non può + bere un goccettino di vodka per colpa di uno stipudo che deve bucarsi?? ma finiamola!!
    E il tabacco poi?? Anche se non fanno bene il fumo va tutto nei polmoni.. con la canna t va tutto in testa ed entri in fusione... i paragoni plausibili la prossima volta!

    P.S.
    E non venite a dire che la droga la usate solo perchè lo volete voi.. perchè una volta entrati è difficile uscirne proprio perkè nn vuoi smettere, perkè sei tu a deciderlo, ma nn riuscirai mai a smettere a meno che non capisci quanto malato ( una persona che non riesce ad uscirne certo bene non sta o magari vuoi anche avere ragione su questo? ) stai diventando!

    emh.. Intesi???
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  8. #298
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Ti ho invitato a rileggere il mio post... se non lo leggi non rispondere... cmq te lo riscrivo sottolineando quel che ho detto e tu nn hai letto.. e smettila tu cn gli insulti perchè stai esagerando ora a mio parere.... e come ultima cosa.. non chiamare idiota quello del video perchè qua l'unico che non capisce! Per essere andato a fare lezione in quella scuola vuol dire che la testa sulle spalle ce l'ha.. il problema è che a te brucia che io possa avere ragione e tu no, perchè tu sai di avere torto quando la realtà dei fatti è questa!
    Leggi cosa hai scritto.
    Riesci a capirlo che hai INSULTATO gli altri utenti oppure no?

    "La |||||||||||Cosa più Stupida||||||||| che ho letto è quella di legalizzare le droghe... mi ha lasciato sotto shock... se una persona è così |||||||||||||||cogliona||||||||||| da nn capire che fanno proprio male, che causano problemi al sistema nervoso e altro, che non riesce poi ad uscirne fuori visto che molta gente diventa malata e dipendente dalla cocaina, e nonostante ciò viene a dire di legalizzarle... ||||||||||cavolo dei esser proprio messo male......||||||||||
    Ora non per offendere nessuno però.. chi usa sostanze stupefacenti e perchè nella vita da solo non concluderà mai nulla e si hanno bisogno di stimoli per continuare a vivere e sentirsi bene in modo da eliminare tutti i problemi.. sapete che vi consiglio anzikè farvi dire di legalizzare la droga? ||||||||||||||Compratevi 2 metri di corda e 50 centesimi di benzina.. l'accendino ve lo presto io....|||||||||||||||||
    almeno vi liberate da tutti i problemi all'istante... e nn ve ne create altri..
    Legalizzare la droga..... assurdo... e poi l'achool e il tabacco... me le paragoni alla droga magari?? ora uno non può + bere un goccettino di vodka per colpa di uno stipudo che deve bucarsi?? ma finiamola!!
    E il tabacco poi?? Anche se non fanno bene il fumo va tutto nei polmoni.. con la canna t va tutto in testa ed entri in fusione... i paragoni plausibili la prossima volta!"


    Hai veramente stufato. Non hai capito che qui dentro non siamo tutti ragazzini come te abituati a sentirci sempre dire di si. Accetta il rimprovero. Non stare a dire che non ho letto. Hai dato del coglione a un altro utente, hai detto che dice cose stupide, hai invitato altri utenti al suicidio senza una minima sensibilità verso chi certi drammi li ha provati davvero.
    Non solo, continui a scassarmi le palle in PM con messaggi tipo:"ora prova a rispondermi" oppure "vai aspetto una risposta". Hai stufato. Sei a un cm dal ban. Stop, chiudila, hai insultato utenti, vai sempre fuori tema, finiscila o la finisco io. Ultimo avvertimento.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  9. #299
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Dai, Mister X Ti cito una frase famosa tratta da un film famoso: HO UN DEBOLE PER LE CAUSE PERSE! Io e te combattiamo per delle cause perse! Ci abbiamo provato, ma il risultato è di averceli tutti contro! Ci vuole pazienza, prima o poi lo capiranno i nostri governanti che devono fare qualcosa! Intanto ci dobbiamo rassegnare a vedere tanti morti per droga!Il mio motto è: ABBASSO TUTTE LE DROGHE! BUTTATEVI SUI VIDEOGIOCHI, E' MEGLIO!

  10. #300
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Dai, Mister X Ti cito una frase famosa tratta da un film famoso: HO UN DEBOLE PER LE CAUSE PERSE! Io e te combattiamo per delle cause perse! Ci abbiamo provato, ma il risultato &#232; di averceli tutti contro! Ci vuole pazienza, prima o poi lo capiranno i nostri governanti che devono fare qualcosa! Intanto ci dobbiamo rassegnare a vedere tanti morti per droga!Il mio motto &#232;: ABBASSO TUTTE LE DROGHE! BUTTATEVI SUI VIDEOGIOCHI, E' MEGLIO!
    Mister-X ha soltanto espresso il suo parere, anche se ha usato termini un p&#242; pesanti, ma se gli altri non sono d'accordo con te &#232; inutile provare a convincerli di questo o quello, o di farli pensare esattamente come fai tu; tanto alla fine il male se lo fanno loro, noi possiamo solo avvertirli, c'&#232; da dire per&#242; che esistono modi e modi di consigliare certe cose, e quelli usati da Mister-X sono stati un p&#242; bruschi.
    Con questo non voglio difendere Naoto, n&#232; tantomeno dar ragione a Mister-X, dico solo che alla fine una persona non pu&#242; farci proprio niente se il suo prossimo si fa del male, sono scelte personali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •