Visualizza Risultati Sondaggio: avete usato o usate droghe?

Partecipanti
99. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate

    73 73.74%
  • ho provato solo droghe leggere

    14 14.14%
  • ho provato anche/solo droghe pesanti

    0 0%
  • faccio uso solo di droghe leggere

    5 5.05%
  • facci uso anche/solo di droghe pesanti

    3 3.03%
  • ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso

    4 4.04%
Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 320

Discussione: Ma voi le usate?

  1. #241
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ragazzi e ragazze...non iniziate mai...nemmeno per scherzo! Oggi al tg ho sentito una notizia terribile:è uscita fuori una compressa di droga che si può sia sniffare che ingoiare! Il risultato: per pochi minuti di "sballo" si distruggono i neuroni in modo IRREVERSIBILE!
    Sì, si chiama Ecstasy -.- l'effeto dura per circa 6 ore se non mi sbaglio

    E non è tutto! Una ragazzina di tredici anni è svenuta davanti alla scuola per un tiro di canna! Allontanatevi da queste schifezze! Ci sono mille modi per sballare! (per esempio dire cavolate nel forum!) Io mi diverto da matti!
    Sì come quello li che è morto per essersi fatto na canna. Ma andiamo smettiamola. Qui mi sa a me che si attribuisce la colpa di queste cose alle canne solo per cercare di svalorizzarle. Forse fanno anche bene, ma comunque bisogna dire le cose come stanno, perchè questa mal informazione può portare all'emarginazioni di tipi che magari una volta ogni tanto si fa na canna, visto che causa morte. Ma dai, nessuno muore per essersi fatto na canna.


    donpeppe1990

  2. #242
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    ma Jenny piantala non sarà svenuta per il tiro ma per altro oppure si è agitata troppo perchè un tiro non fa assolutamente niente..! questa è falsa informazione, come quello psicologo ballista che dice che solo provando una canna si può diventare schizofrenici! ma dai!! aaahahahahah è ovvio che è una cazzata..!
    e poi fondamentalmente se uno si fa le canne o meno, a te, che cazzo te ne frega? ma fatti i cazzi tuoi che campi 100 anni!!
    Che sia essa leggera,pesante,nayurale sintetica.......il primo concetto da inculcare è che deanneggia la salute....detto ciò bisogna adesso capire in quale misura e questo è compito assa iarduo.....
    in primo luogo gli effetti e i danni che anche una canna posso provocare sono soggettivi:ci sono persone che fumano canne tutti i giorni per 25-30 anni e conducono una vita normalissima,e sembrano non riportare alcun tipo di danno....
    ci sono poi casi di persone che pur fumando solo canne per un periodo anche breve,magari con una predisposizione psico-fisica già particolare,subiscono danni enormi,soprattutto a livello psichico,fino a dover ricorrere poi a cure a base di psicofarmaci,che spesso innescano circoli viziosi da cui il soggetto non uscirà mai più...
    non va dimenticato poi che quello che per te può essere una canna,in effetti può essere un sacco di cose diverse:l'erba al metadone per migliorarne gli effetti , derivati del petrolio all'interno dei pani di hashisc .......da sottolineare anche che si dice morti per overdose(questo è il caso dell'eroina ed in minor parte coca ) ma in effetti solo in rari si muore per una dose eccessiva dela sostanza,quasi sempre invece la morte viene perchè la droga è tagliata male,e con sostanze ancor più nocive della droga stessa..............

    Se vivessimo in un paese civile la droga la venderebbe la farmacia ,sarebbe molto più buona di qualità,costerebbe molto meno,e assicurerebbe una vita migliore al tossico che altro non è che un malato
    altro aspetto importante è che cosi facendo si toglierebbe al fenomeno stesso quel fascino che poi porta la maggior parte dei giovani adolescenti a volerla provare..............

  3. #243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    ma Jenny piantala non sarà svenuta per il tiro ma per altro oppure si è agitata troppo perchè un tiro non fa assolutamente niente..! questa è falsa informazione, come quello psicologo ballista che dice che solo provando una canna si può diventare schizofrenici! ma dai!! aaahahahahah è ovvio che è una cazzata..!
    e poi fondamentalmente se uno si fa le canne o meno, a te, che cazzo te ne frega? ma fatti i cazzi tuoi che campi 100 anni!!
    Persone diverse reagiscono in modo diverso a stimoli diversi.

    Inoltre le canne non si vendono in scatolette colorate con la bandiera Jamaicana, non hanno il foglietto con le precauzioni mediche/sanitarie con tanto di controindicazioni e non vengono nemmeno sottoposti a rigorosi controlli da parte delle usl competenti, insomma dipende sempre da chi le rolla e da cosa ci butta dentro; in genere gli effetti non sono nocivi ma dato che provocano una vistosa alterazione dei sensi e della realtà, è innegabile che in quello stato diventino persone poco affidabili e molto spesso irresponsabili.

  4. #244
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Se proprio lo volete sapere...anch'io ho avuto a che fare con una sola,misera canna, divisa con il mio ex, e vi posso assicurare che mi sembrava di essere leggera come un fantasma, in una dimensione diversa!E sono ancora viva! Quindi, non dico che uccide, ma se qualcuno e' già predisposto a stare male per qualche disturbo fisico,sicuramente non aiuta! E' come se ad un cirroso epatico gli offrite un grappino e va a finire all'altro mondo!Fortuna che l'ho mollato, dopo quell'episodio...senno' finivo come Tommy82! E comunque quella notizia è vera, non e' ecstasy, che già fa schifo in sè, ma PEGGIO! L'ecstasy a quanto ne so, non si sniffa, mentre l'ultima "bella" novità, si'!

  5. #245
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    fidati, ho visto gente che sniffava l'ecstasy e la tirava su peggio della coca


    donpeppe1990

  6. #246
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Io mi fido, non ho di queste brutte esperienze, per fortuna...e non conosco le tecniche...però sono arrabbiata con questi governi che non fanno niente per sradicare questo demone chiamato droga e distruggerlo...si vede che gli fanno comodo tanti imbecilli che si suicidano, niente spese mediche, niente libri, nè scuole, niente genitori che si devono prendere carico di loro...il fine di queste droghe E' SOLO MORTE E DISTRUZIONE DI TANTI NEURONI CHE POTREBBERO ESSERE USATI PER FARE DEGLI SCIENZIATI UTILI ALLA SOCIETA',NON DELLE LARVE UMANE SENZA NESSUN ALTRO OBBIETTIVO PRINCIPALE CHE GUADAGNARSI, MAGARI RUBANDO E AMMAZZANDO,LA MALEDETTA DOSE!

  7. #247
    PEIN THE BEST!!! L'avatar di Lord Archimonde
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    villaggio della pioggia
    Messaggi
    13

    Predefinito

    mai provate quelle pesanti.. e non le provero mai questo è sicuro.. ma una cannetta ogni tanto magari ci sta..
    Io Possiedo Il Rin'negan!!!


  8. #248
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Meglio non cominciare! Si dice sempre cosi', una che sarà mai...ma più di una fa rimbambire, fidati!

  9. #249
    PEIN THE BEST!!! L'avatar di Lord Archimonde
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    villaggio della pioggia
    Messaggi
    13

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Meglio non cominciare! Si dice sempre cosi', una che sarà mai...ma più di una fa rimbambire, fidati!
    hai ragione..

    comunque sono riuscito a smettere di bere, quindi riuscirei anche a smettere di farmi le canne, credimi..
    Io Possiedo Il Rin'negan!!!


  10. #250
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Vedi? Bravissimo! Volere è potere! Adesso esco dal forum. Grazie a tutti della bella chiacchierata! Vado a farmi una canna... .di liquirizia!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •