Visualizza Risultati Sondaggio: avete usato o usate droghe?

Partecipanti
99. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate

    73 73.74%
  • ho provato solo droghe leggere

    14 14.14%
  • ho provato anche/solo droghe pesanti

    0 0%
  • faccio uso solo di droghe leggere

    5 5.05%
  • facci uso anche/solo di droghe pesanti

    3 3.03%
  • ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso

    4 4.04%
Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 320

Discussione: Ma voi le usate?

  1. #231
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    L'eccesso di qualsiasi cosa porta al solo danneggiamento.
    Parole sante Davyl, parole sante.


    donpeppe1990

  2. #232
    Finalmente liceale L'avatar di naruto94
    Data Registrazione
    Mon Apr 2008
    Località
    The World Tree ... Yggdrasil!
    Messaggi
    21

    Predefinito

    scste se per un po' me ne sono andato cmq ... mettiamo in chiaro 1 cosa : LE CANNEnon sono una medicina!!!
    Keshite REWRITE shite kudaranai chou gensou wasurarenu sonzai kan o kishikaisei REWRITE shite imi no nai mousou mo kimi o nasu dendouryoku zenshin zenrei o kure yo

  3. #233
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Allora chiederò al medico di famiglia di prescrivermi tutto da capo.

    Chissà senza te cos'avrei fatto.

  4. #234
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naruto94 Visualizza Messaggio
    LE CANNEnon sono una medicina!!!
    Veramente non sono una medicina in Italia, doveva esserci l'introduzione di due farmaci derivati dalla cannabis un paio di anni fa, non so se poi ci sia stata, comunque ci sono diversi paesi in cui i cannabinoidi sono utilizzati come cure palliative

    E poi, non crediate che quello che vi da un medico possa fare solo bene, la maggior parte dei farmaci a dosi sbagliate (ma anche a dosi "giuste" in alcuni casi, soprattutto per cure croniche) fanno male, anche più di quelle che comunemente chiamate droghe
    Sarà una frase fatta, ma è verissimo che nella vita le cose non sono mai bianco o nero
    Ultima modifica di Illuskan; 11-05-2008 alle 12:20

  5. #235
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Veramente non sono una medicina in Italia, doveva esserci l'introduzione di due farmaci derivati dalla cannabis un paio di anni fa, non so se poi ci sia stata, comunque ci sono diversi paesi in cui i cannabinoidi sono utilizzati come cure palliative

    E poi, non crediate che quello che vi da un medico possa fare solo bene, la maggior parte dei farmaci a dosi sbagliate (ma anche a dosi "giuste" in alcuni casi, soprattutto per cure croniche) fanno male, anche più di quelle che comunemente chiamate droghe
    Sarà una frase fatta, ma è verissimo che nella vita le cose non sono mai bianco o nero
    Ma infatti è così, è come dire che l'oppio fa male e opporsi al suo utilizzo dicendo cose tipo che "non è una medicina" o "non risolve niente", ok vallo a dire ad uno che devono operare di fare l'operazione senza la morfina, e questo vale anche per la coca (lidocaina o la procaina), senza anestesia chi si fa fare un'operazione odontoiatrica?, e, come hai detto tu, la cannabis. Ed è vero ciò che dici dei cannabinoidi, che spesso sono usati come palliativo per tumori e simili. Alla fin fine tutti usiamo droghe, volenti o nolenti e questo non ci cambia la vita, essendo responsabili. In particolare fumarsi canne non vuol dire necessariamente "drogarsi", perché fino a prova contraria anche il tabacco si fuma, e avere l'abitudine di fumare non è necessariamente "essere drogati", drogato è quello che non sa regolarsi
    Ultima modifica di Marlon Brando del deserto; 11-05-2008 alle 13:09
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  6. #236
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Ma infatti è così, è come dire che l'oppio fa male e opporsi al suo utilizzo dicendo cose tipo che "non è una medicina" o "non risolve niente", ok vallo a dire ad uno che devono operare di fare l'operazione senza la morfina, e questo vale anche per la coca (lidocaina o la procaina), senza anestesia chi si fa fare un'operazione odontoiatrica?, e, come hai detto tu, la cannabis. Ed è vero ciò che dici dei cannabinoidi, che spesso sono usati come palliativo per tumori e simili. Alla fin fine tutti usiamo droghe, volenti o nolenti e questo non ci cambia la vita, essendo responsabili. In particolare fumarsi canne non vuol dire necessariamente "drogarsi", perché fino a prova contraria anche il tabacco si fuma, e avere l'abitudine di fumare non è necessariamente "essere drogati", drogato è quello che non sa regolarsi
    Anche queste parole sante. Ho cercato di farlo capire nei post precedenti ma evidentemente non mi sono espresso bene. "Drogato" non è quello che una volta tanto si fuma na canna, ma chi ne fa un uso frequente sia perchè è diventato dipendente e non ne puo fare a meno, sia chi appunto non sa regolarsi con le dosi o altro


    donpeppe1990

  7. #237
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    non ho mai provato niente e mai proverò

  8. #238
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Ma infatti è così, è come dire che l'oppio fa male e opporsi al suo utilizzo dicendo cose tipo che "non è una medicina" o "non risolve niente", ok vallo a dire ad uno che devono operare di fare l'operazione senza la morfina, e questo vale anche per la coca (lidocaina o la procaina), senza anestesia chi si fa fare un'operazione odontoiatrica?, e, come hai detto tu, la cannabis. Ed è vero ciò che dici dei cannabinoidi, che spesso sono usati come palliativo per tumori e simili. Alla fin fine tutti usiamo droghe, volenti o nolenti e questo non ci cambia la vita, essendo responsabili. In particolare fumarsi canne non vuol dire necessariamente "drogarsi", perché fino a prova contraria anche il tabacco si fuma, e avere l'abitudine di fumare non è necessariamente "essere drogati", drogato è quello che non sa regolarsi
    "Essere drogati" si riferisce specificatamente a coloro che fanno uso di sostanze stupefacenti. Invece, bisognerebbe riferirsi agli altri ambiti nel più generico e vasto campo delle "dipendenze".
    Per il resto, sono daccordo.

  9. #239
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ragazzi e ragazze...non iniziate mai...nemmeno per scherzo! Oggi al tg ho sentito una notizia terribile:è uscita fuori una compressa di droga che si può sia sniffare che ingoiare! Il risultato: per pochi minuti di "sballo" si distruggono i neuroni in modo IRREVERSIBILE!E non è tutto! Una ragazzina di tredici anni è svenuta davanti alla scuola per un tiro di canna! Allontanatevi da queste schifezze! Ci sono mille modi per sballare! (per esempio dire cavolate nel forum!) Io mi diverto da matti!

  10. #240
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    ma Jenny piantala non sarà svenuta per il tiro ma per altro oppure si è agitata troppo perchè un tiro non fa assolutamente niente..! questa è falsa informazione, come quello psicologo ballista che dice che solo provando una canna si può diventare schizofrenici! ma dai!! aaahahahahah è ovvio che è una cazzata..!
    e poi fondamentalmente se uno si fa le canne o meno, a te, che cazzo te ne frega? ma fatti i cazzi tuoi che campi 100 anni!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •