Visualizza Risultati Sondaggio: avete usato o usate droghe?

Partecipanti
99. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate

    73 73.74%
  • ho provato solo droghe leggere

    14 14.14%
  • ho provato anche/solo droghe pesanti

    0 0%
  • faccio uso solo di droghe leggere

    5 5.05%
  • facci uso anche/solo di droghe pesanti

    3 3.03%
  • ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso

    4 4.04%
Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 320

Discussione: Ma voi le usate?

  1. #201
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Non le ho mai provate, e non lo farò mai!
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  2. #202
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Mai provate, e "forse" non le proverò mai..

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naruto94 Visualizza Messaggio
    bene allora significa che io resisterò perchè la mia testa è COMPLETAMENTE a posto !!!
    anche uno che le prova può avere la testa completamente a posto.
    comunque sia puoi anche dire che sono l'ultimo che deve parlare ma è vero che Beppe90 ha detto delle cose giuste!!
    " I kissed the boy and i liked it "

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    anche uno che le prova può avere la testa completamente a posto.
    comunque sia puoi anche dire che sono l'ultimo che deve parlare ma è vero che Beppe90 ha detto delle cose giuste!!
    Appunto, non è che se poi ti fai qualche canna una volta ogni mille anni non sei un tipo a posto o non ci stai con la testa ed è da definirsi "drogato". I drogati sono quelli che ne fanno uso abitualmente perchè ormai senza la loro dose non possono vivere. Sento molte persone definire drogato chi, come me, una volta tanto fuma qualcosa in compagnia di amici, così tanto per divertirsi, non c'è niente di male nel farlo. Poi ognuno la pensa come vuole io resto di questa idea.


    donpeppe1990

  5. #205
    Finalmente liceale L'avatar di naruto94
    Data Registrazione
    Mon Apr 2008
    Località
    The World Tree ... Yggdrasil!
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    Appunto, non è che se poi ti fai qualche canna una volta ogni mille anni non sei un tipo a posto o non ci stai con la testa ed è da definirsi "drogato". I drogati sono quelli che ne fanno uso abitualmente perchè ormai senza la loro dose non possono vivere. Sento molte persone definire drogato chi, come me, una volta tanto fuma qualcosa in compagnia di amici, così tanto per divertirsi, non c'è niente di male nel farlo. Poi ognuno la pensa come vuole io resto di questa idea.
    sai ke stai parlndo d tommy ?
    Keshite REWRITE shite kudaranai chou gensou wasurarenu sonzai kan o kishikaisei REWRITE shite imi no nai mousou mo kimi o nasu dendouryoku zenshin zenrei o kure yo

  6. #206
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naruto94 Visualizza Messaggio
    non credere l' hanno offerto anke a me e io ho sempre rifiutato e sono sicuro che quando avrò 18-20 anni non cambierò idea !!!!!!
    e comunque il " non commento ... " era per come hai giudicato l' lsd e non ho mai detto ke sei una drogata era solo un commento alla tua affermazione

    p.s. credete ke solo perkè hp 13 anni sia inesperto in materia ....
    E perchè?
    L' Lsd dev'essere una cosa spettacolare, ergo lo dico.
    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    be di certo non sei come uno che ne ha 18-20 che ogni giorno è a contatto con questo mondo. Ti ripeto, la stragrande maggioranza dei ragazzi arrivati ai 16 anni comincia a fare uso di droghe leggere, perchè qualcuno di solito offre loro la "merce". Ma come ho detto rimane sempre e solo un fatto di testa, se resistere o meno.
    Pienamente d'accordo
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naruto94 Visualizza Messaggio
    sai ke stai parlndo d tommy ?
    be è una sua scelta di vita e sono, sinceramente, cavoli suoi. Noi non siamo nessuno per dirgli che è un drogato e per puntargli il dito contro. Possiamo dargli dei consigli daccordo, ma niente di più!


    donpeppe1990

  8. #208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    be è una sua scelta di vita e sono, sinceramente, cavoli suoi. Noi non siamo nessuno per dirgli che è un drogato e per puntargli il dito contro. Possiamo dargli dei consigli daccordo, ma niente di più!
    Beh guarda Beppe, Tommy fa uso regolare di cocaina, dalle mie parti è sufficiente per definirlo un drogato.
    Ma il punto non è nemmeno questo, in fondo come ben dici ognuno è liberissimo di poter scegliere di che morire; quello che poco sopporto è che se ne vanti in pubblico, che insista nel dire che si può smettere in qualsiasi istante, che neghi di essere un tossicodipendente persino quando il suo naso ha iniziato ad essere intollerante a quello schifo...qui, su questo forum, visitato da decine e decine di minorenni, non è tanto la presenza di Tommy ad essere di troppo, ma le sue dichiarazioni, o altre stronzate del tipo "L' Lsd dev'essere una cosa spettacolare", ci manca solo che il prossimo aggiunga che farsi in vena è paradisiaco. I giusti consigli possono essere utili ma purtroppo non sono mai stati un buon deterrente per queste cose, e quel che è peggio è la preoccupante velocità con cui le droghe pesanti siano passate dalle tasche dei poveri disadattati delle periferie malavitose, a quelle dei quindicenni che vestono D&G...si è drasticamente abbassata la soglia di guardia, è questo il vero problema.

  9. #209
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Perchè scusa Hyde non ho seguito il tuo post,quando sono i poveri disadatti a farsi in vena perchè non riescono a tirare avanti e crepano per le strade chissenefrega,quando inveci un figlio di papà finisce all'ospedale per una pasticca che ha preso in qualche discoteca alla moda,allora tutti a piangerli intorno,bella merda!

  10. #210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    Perchè scusa Hyde non ho seguito il tuo post,quando sono i poveri disadatti a farsi in vena perchè non riescono a tirare avanti e crepano per le strade chissenefrega,quando inveci un figlio di papà finisce all'ospedale per una pasticca che ha preso in qualche discoteca alla moda,allora tutti a piangerli intorno,bella merda!
    Appunto, non hai capito, non mi vedrai mai piangere o giustificare un drogato, ricco o povero che sia.

    Se qualche anno fa a drogarsi erano sopratutto gli sbandati, i malavitosi, o qualche povero cane che affogava i suoi problemi esistenziali nella cocaina; oggi basta semplicemente andare in discoteca o in qualche rave party per entrare nel giro.
    Siamo arrivati al punto che si ingoiano persino gli anestetici per cavalli. Coglioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •