Visualizza Risultati Sondaggio: avete usato o usate droghe?

Partecipanti
99. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate

    73 73.74%
  • ho provato solo droghe leggere

    14 14.14%
  • ho provato anche/solo droghe pesanti

    0 0%
  • faccio uso solo di droghe leggere

    5 5.05%
  • facci uso anche/solo di droghe pesanti

    3 3.03%
  • ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso

    4 4.04%
Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 320

Discussione: Ma voi le usate?

  1. #121
    ruge
    Guest

    Predefinito

    credo che solo le persone dipendenti possino (o possano) affermare che la cocaina o qualsiasi altra sostanza allucinogena non fanno male, a loro serve per tirare avanti...

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    io lo dico perchè sono arrivato a 26 anni, tiro da 3 anni e sto bene, non ho alcun problema, mi diverto e mi piace.
    Certo c'è gente che drogandosi è stata male ed è morta, ma li direi che si parla più di eroina! Dico che la coca non fa male perchè obiettivamente a me non è mai successo niente, se facesse male mi sarebbe successo qualcosa!
    e poi io non sono uno di quelli che seguono il gruppo come delle pecore, quello che faccio lo faccio perchè voglio, perchè è una mia scelta, non perchè lo fanno i miei amici.
    comunque io non ho bisogno dell'aiuto di nessuno, sto bene e non sono un tossicodipendente, solo un ragazzo che vuole divertirsi.

  3. #123
    Junior Member L'avatar di Miku
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    La risposta più esatta sarebbe stata "Mi facevo le canne!" ora nn lo faccio più ma se capita di certo nn mi tiro indietro.
    A farsi una cannetta ogni tanto nn c'è nulla di male MA anche per quelle ci vuole "testa" cioè il nn esagerare e il nn farsi portare dagli amici nel vertice "Dai io provo qualke kosa di più fallo con me!"
    Per tutte le altre droghe nn mi interessano minimamente ma nn giudico chi ne fa uso, affari loro perchè oggi come oggi si conoscono benissimo le conseguenze quindi!

  4. #124
    Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Primo motivo: le droghe di oggi non sono le stesse di 20 o 30 anni fa. I cosiddetti eccipienti sono spesso catrame, borotalco e porcherie varie
    Borotalco?! Catrame?! Ma allora sono apostoli, non spacciatori! Qui a venezia un tipo tagliava le metamfetamine con veleno per topi...
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

  5. #125
    ruge
    Guest

    Predefinito

    penso che se uno taglia le metamfetamine con veleno per topi voglia volontariamente far fuori chi ne fà uso. mi pare che non sia possibile...

  6. #126
    The Designer L'avatar di luck93
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    io lo dico perchè sono arrivato a 26 anni, tiro da 3 anni e sto bene, non ho alcun problema, mi diverto e mi piace.
    Certo c'è gente che drogandosi è stata male ed è morta, ma li direi che si parla più di eroina! Dico che la coca non fa male perchè obiettivamente a me non è mai successo niente, se facesse male mi sarebbe successo qualcosa!
    e poi io non sono uno di quelli che seguono il gruppo come delle pecore, quello che faccio lo faccio perchè voglio, perchè è una mia scelta, non perchè lo fanno i miei amici.
    comunque io non ho bisogno dell'aiuto di nessuno, sto bene e non sono un tossicodipendente, solo un ragazzo che vuole divertirsi.
    Si ho capito, sei stato benissimo fino ad ora, ma in futuro non puoi sapere se starai male!


    Live or die, make your choice.

  7. #127
    ruge
    Guest

    Predefinito

    si sta bene perchè ci si convince di stare bene...

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luck93 Visualizza Messaggio
    Si ho capito, sei stato benissimo fino ad ora, ma in futuro non puoi sapere se starai male!
    non posso saperlo, ma posso immaginare che, essendo stato bene fino ad ora, mi sembra un po' improbabile che all'improvviso mi accada chissà cosa.

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    non posso saperlo, ma posso immaginare che, essendo stato bene fino ad ora, mi sembra un po' improbabile che all'improvviso mi accada chissà cosa.
    Accade all'improvviso solo se sbagli tu, però le complicanze a lungo andare verranno fuori, non preoccuparti. Anche le sigarette, non è che il cancro sia fulminante, ci vogliono anni, uguale per la coca
    Comunque la vita è tua, per me puoi fare quello che vuoi, basta che tu ne sia consapevole

  10. #130
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    non posso saperlo, ma posso immaginare che, essendo stato bene fino ad ora, mi sembra un po' improbabile che all'improvviso mi accada chissà cosa.
    sarò franco.
    mi sembra un'affermazione che non sta nè in cielo nè in terra.

    rinnovo il mio augurio già fatto
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •