Visualizza Risultati Sondaggio: avete usato o usate droghe?

Partecipanti
99. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate

    73 73.74%
  • ho provato solo droghe leggere

    14 14.14%
  • ho provato anche/solo droghe pesanti

    0 0%
  • faccio uso solo di droghe leggere

    5 5.05%
  • facci uso anche/solo di droghe pesanti

    3 3.03%
  • ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso

    4 4.04%
Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 320

Discussione: Ma voi le usate?

  1. #61
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Io non mi drogo. Non ho mai fatto uso di sostanze stupefacenti, perché ritengo di non averne bisogno e perché conosco gli effetti che possono avere sul mio organismo.

    Non ho niente contro i drogati, ma non li frequento(certo, non quelli che magari si fanno una canna ogni tanto).

    Ho visto molta gente iniziare a drogarsi e cambiare totalmente. Da quanto ho visto, l'eccesso di canna rincretinisce un poco e questo non è un gran problema, anzi chi non ne fa un uso eccessivo può avere pochi problemi. Ma l'eccesso di cocaina, pastiglie e allucinoggini(combinati poi con l'alcol che non manca mai) provocano danni impressionanti al sistema nervoso(soprattutto al cervello, col tempo la conducibilità dei neuroni diminuisce) e quindi anche problemi pisicologici, oltre che alla deambulazione e a tutto il resto(fra cui vari problemi sessuali!!). E lo so non per sentito dire, ma per averlo visto con i miei occhi. Per non parlare delle dorghe più pesanti ancora...

    Non ho intensione di provare droghe, preferisco restare nella realtà, l'unica droga per me è la MUSICA!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Io non mi drogo. Non ho mai fatto uso di sostanze stupefacenti, perché ritengo di non averne bisogno e perché conosco gli effetti che possono avere sul mio organismo.

    Non ho niente contro i drogati, ma non li frequento(certo, non quelli che magari si fanno una canna ogni tanto).

    Ho visto molta gente iniziare a drogarsi e cambiare totalmente. Da quanto ho visto, l'eccesso di canna rincretinisce un poco e questo non è un gran problema, anzi chi non ne fa un uso eccessivo può avere pochi problemi. Ma l'eccesso di cocaina, pastiglie e allucinoggini(combinati poi con l'alcol che non manca mai) provocano danni impressionanti al sistema nervoso(soprattutto al cervello, col tempo la conducibilità dei neuroni diminuisce) e quindi anche problemi pisicologici, oltre che alla deambulazione e a tutto il resto(fra cui vari problemi sessuali!!). E lo so non per sentito dire, ma per averlo visto con i miei occhi. Per non parlare delle dorghe più pesanti ancora...

    Non ho intensione di provare droghe, preferisco restare nella realtà, l'unica droga per me è la MUSICA!!
    ma neanche tanto....certo se la usi tutti i giorni, magari anche più di una volta al giorno, creano ddanni, ma se come me, e altri miei amici, ti fai qualche colpo di coca due volte a settimana stai pur certo che non succede niente, ti diverti e basta

  3. #63
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    ma neanche tanto....certo se la usi tutti i giorni, magari anche più di una volta al giorno, creano ddanni, ma se come me, e altri miei amici, ti fai qualche colpo di coca due volte a settimana stai pur certo che non succede niente, ti diverti e basta
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    no, non è una cazzata. io sto benissimo, i miei amici anche, eppure pippiamo 2 volte a settimana, come te lo spieghi? semplicemente se usata nel modo giusto non fa quel male che dite voi

  5. #65
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    ma si è la scusa di autoconvincimento che usano i drogati...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  6. #66
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    ma io sinceramente non capiso che ci trovi di così bello la gente nella coca,ti fa sentire solo più figo ,forte e bello di quello che sei in realtà,che ci trovano?,tanto alla fine lo sanno anche loro che queste sensazioni sono solo illusioni e che nel giro di un paio d'ore ritorneranno gli stessi tipi di prima,io personalmente preferisco molto di più l'effetto che fanno le droghe leggere, come Haschish e Marjuana,che ti sballano facendoti dimenticare i tuoi problemi e ti fanni sentire in pace con te stesso,senza bisogno di gasarti in modo assurdo

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    x Warrior Princess: io non sono un drogato in quanto faccio uso di coca solo due volte a settimana e non tutti i giorni.

    x Dark Sayan: la usiamo perchè ti da delle sensazioni meravigliose, ti fa stare bene, ti diverti, dopo aver bevuto un po' poi adoro pippare, mi fa sentire davvero bene, credo che la coca sia una delle cose più belle che potessero inventare.

  8. #68
    I'm Big Boss L'avatar di Snake eater
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Messaggi
    623

    Predefinito

    provate solo leggere
    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

  9. #69
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    x Warrior Princess: io non sono un drogato in quanto faccio uso di coca solo due volte a settimana e non tutti i giorni.

    x Dark Sayan: la usiamo perchè ti da delle sensazioni meravigliose, ti fa stare bene, ti diverti, dopo aver bevuto un po' poi adoro pippare, mi fa sentire davvero bene, credo che la coca sia una delle cose più belle che potessero inventare.
    Altro che medicine e vaccini, vero? Altro che teoria della relatività vero?
    Altro che scrittura, vero?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    una delle cose più belle che potessero inventare? non credi di aver esagerato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •