Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ceretta

  1. #1
    Taka L'avatar di mile
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito ceretta

    ciao..x voi farvi la ceretta e da gay??ce qualcuno k mi puo dire se trova un miglioramento e se la gia fatta xk io sn indeciso..
    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"

  2. #2
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    ...

    Tre cose:
    Evitiamo i Topic Inutili
    Evitiamo le K
    Evitiamo le abbreviazioni e scriviamo con un minimo di decenza

    Detto questo, scordati l'universalità in questo mondo. Se decidi di depilarti ci saranno persone a cui piacerai e persone a cui sembrerai un "gay" (gay inteso come se fosse una vergogna esserlo ovviamente, non inteso come normale omosessuale) viceversa, non depilandoti ci saranno persone a cui piacerai e altre che ti possono giudicare una scimmia... e solitamente lo fanno con disgusto...

    Pensa a piacerti... poi ogni fisico ha diverse caratteristiche.. c'è chi sta meglio con i peli... c'è chi sta meglio senza... cerca di capire come ti trovi meglio... e per non essere egoisti se sei fidanzato pensa anche a come piaci alla tua ragazza...

    Se ti interessa saperlo io non faccio ceretta ma faccio la luce pulsata. Solo in alcune parti però... le gambe non si toccano... e anche nel petto preferisco evitare le depilazioni totali... ho optato per qualcosa di più leggero e parziale... insomma, li tolgo ma senza esagerare... se in futuro dovessero aumentare probabilmente sarei più drastico, si vedrà.

    Fai quello che ti fa star meglio, il contesto è importante ma la tua domanda posta così è un pò superficiale

    E adesso aspettiamo i moderatori della sezione

  3. #3
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mile Visualizza Messaggio
    ciao..x voi farvi la ceretta e da gay??ce qualcuno k mi puo dire se trova un miglioramento e se la gia fatta xk io sn indeciso..
    Non lo so se è da gay, so solo che:
    1)è meglio evitare post assolutamente inutili
    2)sono laureato in lettere, studio e insegno latino, per me (e anche per altri) è una bestemmia vedere tutte quelle "k", "x", sti caxxi ecc.ecc. Quindi se vuoi continuare a postare in questa sezione scrivi in un italiano normale.
    Ultima modifica di Naoto; 06-07-2008 alle 10:19
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •