Visualizza Risultati Sondaggio: avete usato o usate droghe?

Partecipanti
99. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate

    73 73.74%
  • ho provato solo droghe leggere

    14 14.14%
  • ho provato anche/solo droghe pesanti

    0 0%
  • faccio uso solo di droghe leggere

    5 5.05%
  • facci uso anche/solo di droghe pesanti

    3 3.03%
  • ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso

    4 4.04%
Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 320

Discussione: Ma voi le usate?

  1. #261
    Roy Keane
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Nell'ultimo caso di cronaca nera che ho sentito...un ragazzo ha ucciso suo padre perchè non gli dava i soldi per "farsi"!Non è un motivo sufficiente per dire BASTA ALLA DROGA IN TUTTE LE FORME? O almeno...auguro a questi "sfortunati" di avere un lavoro, cosa abbastanza difficile, credo, se si è sotto l'azione di allucinogeni!
    Se si decide per il BASTA ALLA DROGA IN TUTTE LE SUE FORME allora si proceda con il bandire alchool e tabacco. Non credo che lo Stato cambierà qualcosa.

    Trovo profondamente ingiusto che siano illegali il "fumo" e le droghe pesanti e legali le sigarette e l'alchool. O tutto o niente. Secondo me (ma è una mia opinione) lo Stato dovrebbe legalizzare e mantenere il monopolio su tutte le sostanze stupefacenti. Ne deriverebbero forti introiti, eliminazione del collegamento fra malavita e droga, miglioramento condizione igienica per i tossici, posti di lavoro per chi lavorerebbe in questo ramo. Vi giuro che dopo averci pensato più volte, non vi trovo alcun punto a sfavore. (Stesso discorso per la prostituzione. Case chiuse = taglio alla malavita che sfrutta le ragazze = maggior igiene e sicurezza per le prostitute = soldi allo Stato sotto forma di tasse pagate dalle ragazze).

    Spero di non attirarmi troppe critiche con questo post. Non mi sembra di aver scritto cose tanto assurde. Quando non si può eliminare il problema, bisogna risolverlo in altro modo. Parliamoci chiaro. Le persone si drogheranno sempre, andranno sempre a prostitute e continueranno a bere e fumare. Perciò. Signor Stato, incassa i soldi e migliora la condizione di vita di chi sceglie una strada diversa.

    Io ho provato l'erba e il fumo e una volta soltanto la cocaina. Devo dirvi che quest'ultima non mi ha dato sensazioni tali da farmi venire voglia di riprovarla.

    Qualche canna a volte ci scappa quando si sta in compagnia.

    La droga come qualunque altra sostanza fa male se c'è un abuso. Altrimenti non fa assolutamente nulla di grave. Chi vi dice che dopo la canna c'è l'eroina è un burlone. Se così fosse la popolazione mondiale conterebbe qualche miliardo in meno di persone e il buon bigotto Fini, sarebbe un tossico con i jeans strappati e le all star rotte, disteso in qualche vicolo buio e umido (mado' che scena)..

    Scusate lo sproloquio. Sono rientrato da una bella festa.
    Ultima modifica di Roy Keane; 20-06-2008 alle 04:03

  2. #262
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    @ mitor: e tu sei troppo scemo per evitare certe battute? non avevo capito punto e stop.
    comunque sono d'accordo con qui sopra, andrebbero legalizzate le droghe..

  3. #263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roy Keane Visualizza Messaggio
    Se si decide per il BASTA ALLA DROGA IN TUTTE LE SUE FORME allora si proceda con il bandire alchool e tabacco. Non credo che lo Stato cambierà qualcosa.

    Trovo profondamente ingiusto che siano illegali il "fumo" e le droghe pesanti e legali le sigarette e l'alchool. O tutto o niente. Secondo me (ma è una mia opinione) lo Stato dovrebbe legalizzare e mantenere il monopolio su tutte le sostanze stupefacenti. Ne deriverebbero forti introiti, eliminazione del collegamento fra malavita e droga, miglioramento condizione igienica per i tossici, posti di lavoro per chi lavorerebbe in questo ramo. Vi giuro che dopo averci pensato più volte, non vi trovo alcun punto a sfavore. (Stesso discorso per la prostituzione. Case chiuse = taglio alla malavita che sfrutta le ragazze = maggior igiene e sicurezza per le prostitute = soldi allo Stato sotto forma di tasse pagate dalle ragazze).

    Spero di non attirarmi troppe critiche con questo post. Non mi sembra di aver scritto cose tanto assurde. Quando non si può eliminare il problema, bisogna risolverlo in altro modo. Parliamoci chiaro. Le persone si drogheranno sempre, andranno sempre a prostitute e continueranno a bere e fumare. Perciò. Signor Stato, incassa i soldi e migliora la condizione di vita di chi sceglie una strada diversa.

    Io ho provato l'erba e il fumo e una volta soltanto la cocaina. Devo dirvi che quest'ultima non mi ha dato sensazioni tali da farmi venire voglia di riprovarla.

    Qualche canna a volte ci scappa quando si sta in compagnia.

    La droga come qualunque altra sostanza fa male se c'è un abuso. Altrimenti non fa assolutamente nulla di grave. Chi vi dice che dopo la canna c'è l'eroina è un burlone. Se così fosse la popolazione mondiale conterebbe qualche miliardo in meno di persone e il buon bigotto Fini, sarebbe un tossico con i jeans strappati e le all star rotte, disteso in qualche vicolo buio e umido (mado' che scena)..

    Scusate lo sproloquio. Sono rientrato da una bella festa.
    Sei così sicuro che sarebbe tutto rose e fiori se legalizzassero le droghe?

    In Italia?

    Io non so cosa ci faccia ancora aperto questo topic, è servito quasi esclusivamente ad attaccare Tommy
    Ovvio che è servito ad attaccare Tommy, con l'avatar che si ritrova dobbiamo pure dargli ragione?

    Non credi che in un forum dove l'età media per utente non supera i 15 anni, sia più costruttivo informare sulle possibili (ed inevitabili) conseguenza della cocaina sull'organismo, piuttosto che appoggiare una politica di legalizzazione?

  4. #264
    Roy Keane
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    Sei così sicuro che sarebbe tutto rose e fiori se legalizzassero le droghe?

    In Italia?
    Ho mooooolta poca fiducia nelle istituzioni italiane, nell'Italia e negli italiani... Secondo me però bisognerebbe fare qualcosa. Oggi tutto questo mondo è controllato dalla malavita organizzata. Male per male, facciamolo controllare allo Stato.

  5. #265
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    Ovvio che è servito ad attaccare Tommy, con l'avatar che si ritrova dobbiamo pure dargli ragione?

    Non credi che in un forum dove l'età media per utente non supera i 15 anni, sia più costruttivo informare sulle possibili (ed inevitabili) conseguenza della cocaina sull'organismo, piuttosto che appoggiare una politica di legalizzazione?
    Non ho detto che bisognasse dargli ragione, anzi, ma che in questo topic la discussione si è esaurita dopo pochi post, il resto erano solo attacchi personali, inutili se si voleva fare un discorso decente

  6. #266
    L'IMPOSSIBILE L'avatar di Prince Of Funky
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    539

    Predefinito

    no io non le ho mai usate non le uso e non intendo usarle mai per nessun motivo !!! guardate per esempio Amsterdam, io ci sono andato, la citta è piu' che stupenda i palzzi magnifici, pero li c'e' una cosa che ad esempio in italia non c'e' e ha fatto distruggere i luoghi di Amsterdam, la DROGA, stanno tutti a masticare, io credevo fossero giungomme, poi lo chiesi a mio padre e mi disse che masticavano tabacco, stavano anche le prostitute in vetrine, e uno andò a chiedere a mio fratello se voleva la marjwana, ma ci pensate ?!?! che schifezza !!!
    Ultima modifica di Prince Of Funky; 20-06-2008 alle 19:41
    Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

  7. #267
    Roy Keane
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
    no io non le ho mai usate non le uso e non intendo usarle mai per nessun motivo !!! guardate per esempio Amsterdam, io ci sono andato, la citta è piu' che stupenda i palzzi magnifici, pero li c'e' una cosa che ad esempio in italia non c'e' e ha fatto distruggere i luoghi di Amsterdam, la DROGA, stanno tutti a masticare, io credevo fossero giungomme, poi lo chiesi a mio padre e mi disse che masticavano tabacco, stavano anche le prostitute in vetrine, e uno andò a chiedere a mio fratello se voleva la marjwana, ma ci pensate ?!?! che schifezza !!!
    Le prostitute penso sia meglio chi stiano in vetrina piuttosto che in un vicolo dove rischiano la vita in certi casi.

    Qua da noi magari non ti offrono marijuana, ma se hai 8 anni e chiedi un mojito alle 11 e trequarti di mattina te lo danno. Perché i gestori attaccano al muro il foglietto con scritto: RISPETTO LA LEGGE E NON OFFRO DA BERE AI MINORI DI 16 ANNI; ma avete mai visto qualche gestore chiedere la carta d'identità quando può guadagnare 5.00 euro? Io no. La situazione è la stessa.

  8. #268
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    La Cosa Più Stupida che ho letto è quella di legalizzare le droghe... mi ha lasciato sotto shock... se una persona è così cogliona da nn capire che fanno proprio male, che causano problemi al sistema nervoso e altro, che non riesce poi ad uscirne fuori visto che molta gente diventa malata e dipendente dalla cocaina, e nonostante ciò viene a dire di legalizzarle... cavolo devi essere proprio messo male...
    Ora non per offendere nessuno però.. chi usa sostanze stupefacenti e perchè nella vita da solo non concluderà mai nulla e si hanno bisogno di stimoli per continuare a vivere e sentirsi bene in modo da eliminare tutti i problemi.. sapete che vi consiglio anzikè farvi dire di legalizzare la droga? Compratevi 2 metri di corda e 50 centesimi di benzina.. l'accendino ve lo presto io....
    almeno vi liberate da tutti i problemi all'istante... e nn ve ne create altri..
    Legalizzare la droga..... assurdo... e poi l'achool e il tabacco... me le paragoni alla droga magari?? ora uno non può + bere un goccettino di vodka per colpa di uno stipudo che deve bucarsi?? ma finiamola!!
    E il tabacco poi?? Anche se non fanno bene il fumo va tutto nei polmoni.. con la canna t va tutto in testa ed entri in fusione... i paragoni plausibili la prossima volta!

    P.S.
    E non venite a dire che la droga la usate solo perchè lo volete voi.. perchè una volta entrati è difficile uscirne proprio perkè nn vuoi smettere, perkè sei tu a deciderlo, ma nn riuscirai mai a smettere a meno che non capisci quanto malato stai diventando!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  9. #269
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    poi l'achool e il tabacco... me le paragoni alla droga magari?? ora uno non può + bere un goccettino di vodka per colpa di uno stipudo che deve bucarsi?? ma finiamola!!
    E il tabacco poi?? Anche se non fanno bene il fumo va tutto nei polmoni.. (stai scherzando?)con la canna t va tutto in testa ed entri in fusione (?) ... i paragoni plausibili la prossima volta!

    P.S.
    E non venite a dire che la droga la usate solo perchè lo volete voi.. perchè una volta entrati è difficile uscirne proprio perkè nn vuoi smettere, perkè sei tu a deciderlo, ma nn riuscirai mai a smettere a meno che non capisci quanto malato stai diventando!
    Alcool e tabacco sono sostanza che danno assuefazione, dipendenza e fanno malissimo. Quindi sono sullo stesso piano. Semmai, la canna fa anche meno male di una sigaretta. La legalizzazione delle droghe toglierebbe alla malavita il monopolio.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Non ho detto che bisognasse dargli ragione, anzi, ma che in questo topic la discussione si è esaurita dopo pochi post, il resto erano solo attacchi personali, inutili se si voleva fare un discorso decente
    Tommy, dichiarando e vantando apertamente di essere un tossicodipendente, si è offerto volontariamente come capro espiatorio al giudizio/opinione altrui.

    Inoltre non trovo affatto inutile tentare di dissuadere dall'uso di droghe (sopratutto se pesanti), ad una persona intelligente un minimo di informazione in più può servire da deterrente.

    Alcool e tabacco sono sostanza che danno assuefazione, dipendenza e fanno malissimo. Quindi sono sullo stesso piano. Semmai, la canna fa anche meno male di una sigaretta. La legalizzazione delle droghe toglierebbe alla malavita il monopolio.
    No, non sono affatto sullo stesso piano, se un sabato sera esageri con l'alcool la domenica mattina ti svegli con un mal di testa formato famiglia sentendoti una larva per il resto della giornata; se esageri con la coca molto probabilmente non vedrai l'alba del giorno dopo.

    Inoltre è utopia credere che la legalizzazione possa in qualche modo scalfire il mercato nero della droga italiano: se legale costa 10 , illegale costerà 5... il tossicodipendente medio da chi pensi comprerà?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •