Visualizza Risultati Sondaggio: avete usato o usate droghe?

Partecipanti
99. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate

    73 73.74%
  • ho provato solo droghe leggere

    14 14.14%
  • ho provato anche/solo droghe pesanti

    0 0%
  • faccio uso solo di droghe leggere

    5 5.05%
  • facci uso anche/solo di droghe pesanti

    3 3.03%
  • ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso

    4 4.04%
Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 320

Discussione: Ma voi le usate?

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi.. volevo dire appunto che non "VUOI" non smetterai mai... non si tratta di riuscirci o meno.. si tratta di "VOLERE"... è questo che ti rende dipendente da sostanze... se tu mi dicessi "quando c'è ok.. ma non sempre" allora a quel punto potremmo dire che non dipendi veramente da niente.. ma se dici che non smetti perchè ne hai voglia allora.. non smetterai mai... e questo ti fa dipendente.. comunque credimi ci sono tanti altri modi per divertirsi!
    Per il resto la vita è tua.... e tu sei padrone di te stesso.. più di consigliarti noi nn possiamo fare!
    ma io..cioè, non voglio perchè mi voglio divertire, perchè rinunciare a divertirmi?
    io non so cosa faccia tu per divertirti, ma io facendo così sto bene e mi diverto un sacco.

  2. #82
    Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    371

    Predefinito

    La vita di per sè stessa non è altro che un lento morire, vedi leopardi. Meglio darle un senso, quindi. E la droga è solo un anestetico, per la mente, vedi Galimberti ma molti prima di lui. Io non ho paura di guardare in faccia il dolore, non ho bisogno di "anestici mentali". Ed è per questo che conservo ancora intatta la mia dignità nonostante gli incredibili insulti che ho subito durante la mia esistenza. E un'identità di cui vado fiero.

  3. #83
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
    La vita di per sè stessa non è altro che un lento morire, vedi leopardi. Meglio darle un senso, quindi. E la droga è solo un anestetico, per la mente, vedi Galimberti ma molti prima di lui. Io non ho paura di guardare in faccia il dolore, non ho bisogno di "anestici mentali". Ed è per questo che conservo ancora intatta la mia dignità nonostante gli incredibili insulti che ho subito durante la mia esistenza. E un'identità di cui vado fiero.
    Leopardi è un pò troppo pessimista... meglio tralasciare la prima parte!! Ehehe!!! Sù con La Vita!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    grande artista con una vita di merda. Vorrei essere anche io un grande artista, non avere solo la seconda opzione.

  5. #85
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Io eviterei questi atteggiamenti fastidiosamente gioviali, non a tutti fa piacere ricevere pacche "incoraggianti" sulla schiena.
    Non era riferito a te.. non capisco perchè ti lamenti.. se avesse dato fastidio me l'avrebbe dovuto dire Paolo111!!!
    E poi si vede che non mi hai capito bene..
    Paolo ha scritto questo:
    La vita di per sè stessa non è altro che un lento morire, vedi leopardi. Meglio darle un senso, quindi. E la droga è solo un anestetico, per la mente, vedi Galimberti ma molti prima di lui. Io non ho paura di guardare in faccia il dolore, non ho bisogno di "anestici mentali". Ed è per questo che conservo ancora intatta la mia dignità nonostante gli incredibili insulti che ho subito durante la mia esistenza. E un'identità di cui vado fiero.
    Io ho solo detto che il primo pezzo era meglio evitarlo perchè Leopardi era un caso apparte.. ovvero era molto pessimista... questo nell'epoca dell'800.. ora siamo nel 2008... grazie al passato dobbiamo dare uno sguardo al presente e andare avanti senza sbagliare!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  6. #86
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Ho 19 anni e per fortuna sono sempre riuscito ad avere autocontrollo e amore di me,mai fatto neanche uno spinello e ovviamente niente droghe pesanti,non sono mica scemo!

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ho 19 anni e per fortuna sono sempre riuscito ad avere autocontrollo e amore di me,mai fatto neanche uno spinello e ovviamente niente droghe pesanti,non sono mica scemo!
    non bisogna mica essere scemi per usare sostanze stupefacenti!

  8. #88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    non bisogna mica essere scemi per usare sostanze stupefacenti!
    Spiegami una cosa Tommy, come fai ad essere certo che puoi smettere quando vuoi senza accusare sintomi d'astinenza?
    Hai già provato un periodo di tregua autoimposta?

    Ne parli come se il tuo fosse un semplice vizio, ma faresti bene a controllare che non sia già dipendenza.

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    Spiegami una cosa Tommy, come fai ad essere certo che puoi smettere quando vuoi senza accusare sintomi d'astinenza?
    Hai già provato un periodo di tregua autoimposta?

    Ne parli come se il tuo fosse un semplice vizio, ma faresti bene a controllare che non sia già dipendenza.
    No, non ho mai provato, perchè non mi va di farlo.

  10. #90
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Solo Hashish e Marijuana. Sempre, ogni giorno, pure quando sono nel cesso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •