Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Hikaru chronicles

  1. #1
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito Hikaru chronicles

    Allora,stasera intendo proporvi questa fan fic,la cui ispirazione mi è venuta proprio stamane a scuola.Oggi pomeriggio ho messo giù una trama e scritto questo primo capitolo.E' un pò corto,lo so,ma per ora non si può definire un vero e proprio capitolo,quanto più un'idea.Mi aspetto consigli,o magari qualcuno che voglia collaborare alla realizzazione di questa ff.

    CAPITOLO I

    Tutto ha inizio all’incirca 20 anni fa.Goku jr. e Vegeta jr. sono cresciuti,dando prova di grande forza e tempra morale.Durante la loro vita non ci sono stati attacchi alieni o minacce al pianeta,e la pace non è stata scongiurata,almeno fino alla grande guerra.Ma di questo se ne parlerà dopo.I due sayan mestizi,ormai adulti, riuscirono ad interagire con i governi delle varie città del pianeta,ognuna autonoma e indipendente dalle altre.Sono riusciti a far capire che le arti marziali e l’abilità di usare il ki possono vincere le armi.Affermazione usata inizialmente per scopi pacifici,fu fraintesa dalle varie città:Ovest,Sud,Nord e Est.Ogni città iniziò a marcare il territorio circostante per formare delle nazioni,comprendenti le varie città.Ogni nazione adottò un nuovo sistema militare,in cui i soldati si dilettavano nella arti marziali.Vennero quindi formate scuole,e Goku jr. e Vegeta jr. salirono a capo della scuola della tartaruga,situata nel paese del sud.Inevitabilmente tempo dopo scoppiò la guerra che vide coinvolti tutti e quattro gli stati.Grazie alla forza congiunta dei due mezzi sayan il paese del sud era prossimo alla vittoria,vittoria che avrebbe messo fine alla guerra e diminuito il numero di vittime,già molto alto.Accadde però un imprevisto.Goku e Vegeta entrarono in disaccordo,e dopo una violenta battaglia,il nobile sayan fuggì dal paese del sud.Viene proposto un armistizio tra le nazioni e Goku ne approfittò per sposarsi e avere un bambino.La guerra riprese un bel giorno,travolgendo il paese del sud.Si venne a scoprire che Vegeta aveva preso il comando del paese dell’est e aveva approfittato della pace per escogitare un nuovo piano d’attacco.Yumiko,la moglie di Goku,insieme allo stesso marito,perì nel tentativo di salvare il suo bambino da un imboscata nemica,a cui partecipò lo stesso Vegeta.La guerra si interruppe poco tempo dopo,per il raggiungimento di un accordo dei capi di stato.

    E’ una bella giornata calda e soleggiata,e il sole brilla alto nel cielo.Per le strade non c’&#232; quasi nessuno,solo i commercianti che stanno svolgendo il loro lavoro e i bambini che giocano a palla,avendo finito di mangiare.Sono all’incirca le 15.10 a.m.Un ragazzo cammina lentamente,assorto completamente nei suoi pensieri.E' mediamente alto,con capelli neri non molto lunghi che porta alla rinfusa,formando una chioma disordinata che tuttavia ha il suo facsino.E' vestito con una camicia nera e un paio di jeans blu che porta sopra le scarpe da ginnastica bianche.Un modesto abbigliamento il suo,che almeno permette di farlo apparire come un ragazzo agiato con pochi problemi.Ma mai giudicare l'apparenza.Pochi dei pensieri del ragazzo sono positivi,e ci&#242; lo induce a pensare che la sua vita sia uno schifo.I genitori lo hanno iscritto alla scuola militare perch&#233; credono che lui abbia capacit&#224; combattive,quando ci&#242; non &#232; vero.Il risultato &#232; che viene deriso dalla maggioranza degli studenti per la sua inettitudine.Continua a camminare,osservando il cielo.Come avrebbe voluto fare una scuola normale e vivere normalmente.Un venticello fresco accarezza il volto del giovane,per rinfrescarlo da quella strana calura primaverile.Non ha una meta precisa,vuole solo perdere un po’ di tempo camminando.In questo modo svolge un’attivit&#224; e riesce a non annoiarsi,cosa facile per lui.Strano &#232; anche il fatto che ha ancora fame dopo aver fatto un abbondante pranzo.Ma per lui questa non &#232; un anomalia o una cosa preoccupante,d'altronde ci &#232; abituato.Mentre passeggia nota un gruppetto di ragazzi che lo indicano e parlano di lui. Osservandoli meglio riesce a riconoscerli.Sono alcuni suoi stupidi compagni di classe,che non la smettono mai di prenderlo in giro.”Oh,no,ci mancavano solo quegli idioti,adesso la mia giornata &#232; perfetta.”pensa continuando a camminare facendo finta di non averli notati e sperando che anche loro facessero lo stesso.Ci&#242; per&#242; non accade,perch&#233; Hiromu,il pi&#249; stupido del gruppo,inizia ad urlare indicandolo.<<Ahahahah,eccolo qua!Il nostro piccolo rimbambito>>afferma rivolgendosi agli amici,non curante dei sentimenti dell’offeso.<<Hikaru,oggi sei stato di nuovo il peggiore nel test.Continua cos&#236;>>dice un altro facendoli l’occhiolino.<<Hiromu,Mamoru…>saluta Hikaru,continuando a camminare per la propria strada.Non si sente offeso,ormai &#232; abituato a quelle frasi offensive.E poi ha gia tanti problemi senza che si metta ad offendersi per tali idiozie.Hiromu &#232; basso,in sovrappeso,capelli ricci non curati,vestito con una cannottiera bianca e pantaloni larghi.Al contrario Mamoru &#232; alto,magro,capelli lisci che porta a caschetto ed &#232; vestito con una maglia nera decorata a mezze maniche e un paio di pantaloni bianchi.Si allontana dal gruppo di falsi amici,e giunge nei pressi di un bar discretamente affollato.Hikaru entra,salutando l’oste con un inchino,e dirigendosi ad uno dei tavoli,ove vi prende posto.Mentre attende l’arrivo di una cameriera si guarda intorno.Le pareti sembrano antiche,di colore marrone scuro,probabilmente restaurate da poco.Appesi a queste vi sono quadri vari ed oggetti,molti di questi raffigurano bei paesaggi montani o marini,con quell’essenziale tocco che solo un vero artista ha.Nota quindi la cameriera avvicinarsi al suo tavolo.Hikaru si prepara ad ordinare un po’ di sak&#232;,essenziale per distrarsi un po’,quando nota due figure a lui familiari sedute pochi tavoli pi&#249; in la…
    Ultima modifica di moon knight; 11-03-2008 alle 21:41


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  2. #2
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    Beh, come inizio non &#232; male. Mi &#232; piaciuta l'idea della guerra con le arti marziali. Per ora tutto ok con la tua fic

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  3. #3
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    comincio a commentare fin d'ora cos&#236; seguir&#242; tutta la FF: a livello grammaticale niente da dire.......... per il capitolo mi sembra bello, per&#242; devo aspettare altri capitoli........... mi sembra molto promettente.



    OT: supersayan non ti &#232; andata bene la userbar?

  4. #4
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Bella, bella, bella.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  5. #5
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Interessante! Sono curioso di vedere cosa t'inventi! X ora mi piace, ma aspetto di vedere come continui! Solo + in là si potranno dare delle valutazioni!

  6. #6
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Ho aggiunto le descrizioni dei personaggi.Grazie dei commenti,cercher&#242; di non deludere le aspettative.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  7. #7
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    CAPITOLO II

    Hikaru guarda meglio,e non pu&#242; credere a ci&#242; che vede. Un ragazzo,alto,capelli lilla e occhi azzurri,fisico muscoloso ma non troppo,vestito con una giacca di jeans,un pantalone beige e un paio di stivali gialli e neri. E’ in compagnia di una ragazza che conosce bene. E’ pi&#249; bassa di Hiraku,occhi neri,porta la chioma castana stretta in una coda,che lascia dietro le spalle. Indossa un top nero decorato con lettere oro e un paio di jeans neri. Si chiama Arisa ed &#232; la ragazza che piace a Hikaru,fin da quando era bambino. In sua presenza il ragazzo diventa impacciato e non riesce a spiccare parola. Come se non bastasse diventa nervoso e arrossisce non poco. Non ci ha mai provato con lei,&#232; ben conscio di non avere possibilit&#224;,dato le sue continue brutte figure a scuola. Continua a guardare nella loro direzione,sembra che il loro sia un appuntamento. Questo fa arrabbiare Hikaru,non con Trunks,ma con se stesso,per il suo essere un fallito. Invidia Trunks,ragazzo ricco e nipote della direttrice della capsule corporation. Inoltre sembra portato per il combattimento,a differenza sua. Un pensiero gli balena nella mente,una improvvisa sensazione,un peso sullo stomaco. Non vuole essere visto da loro due. Subito si gira in cerca di tavoli liberi dietro di lui,per potersi nascondere alla loro vista. Nel frattempo che lui pensava per&#242; sembra che il bar si sia riempito,occupando posti dapprima liberi. Disorientato,si guarda intorno,cercando disperatamente di farsi venire un’idea in mente. Intanto giunge la cameriera al tavolo e attira gli sguardi di alcuni clienti che ancora dovevano ordinare.<Cosa ti porto?>chiede la signora brandendo in mano block notes e una penna.<Mi porti un po’ di sak&#232;…>risponde Hikaru cercando di tenere bassa la voce e appiattirsi al tavolo. La cameriera prende quindi nota della richieste e se ne va ad altri tavoli,un po’ sorpresa dalla stranezza del cliente. Essa ha per&#242; inevitabilmente attirato li sguardi dei due ragazzi,e Hikaru fa finta di non averli notati. <Ehi Hikaru!>lo saluta Trunks. Adesso il ragazzo non pu&#242; far pi&#249; finta di niente,e a mala pena si dirige verso i due.<Ciao ragazzi…>saluta,non mettendoci molto entusiasmo. Ha l’improvviso impulso di chiedergli se il loro &#232; un appuntamento,ma non volendo essere troppo diretto chiede invece <Cosa ci fate qui?>.<Potrei dire lo stesso di te…>risponde Trunks <E’ ovvio che il nostro &#232; un appuntamento…>continua il ragazzo dai capelli lilla con un sorriso. <Smettila Trunks…> afferma seria Arisa,per poi rivolgersi a Hikaru <…in realt&#224; siamo abbiamo deciso di incontrarci qui perch&#233; Trunks deve venire a casa mia a studiare…tu invece?>. Affermazione che d&#224; sollievo al ragazzo,mentre cerca di dare una risposta. Non pu&#242; mica dire che ha deciso di trascurare lo studio per fare una passeggiata.<B&#232;…ecco…io…>.Sono queste le parole pronunciate dal ragazzo,prima di venire interrotto da Trunks <Siamo in ritardo…>si rivolge ad Arisa <non abbiamo mica tutto il pomeriggio. Lo so che vorresti restare seduta l&#236; a guardarmi amorevolmente per l’eternit&#224;,ma io ho anche degli impegni. Non mi posso mica dedicare sempre a te…>afferma Trunks con un sorriso.L’espressione della ragazza &#232; un misto di divertimento e incredulit&#224;,incerta se ridere o tirare un pugno sulla faccia del ragazzo. Entrambi si alzano,salutando Hikaru e dirigendosi verso l’uscita <Ciao Hikaru> lo saluta Arisa mentre Trunks si limita a dire <Ci si vede a scuola…>.I due lasciano quindi solo Hiraku,che beve il suo sak&#232; in silenzio. E’ contento che il loro non sia stato un appuntamento. Gli si &#232; semplicemente tolto un grande peso dallo stomaco,che a stento gli permetteva di respirare. Finisce di bere e si avvicina al bancone di legno ove sta il cassiere,per pagare il conto.<10 zeni>.afferma il cassiere,un uomo alto,robusto,con capelli neri a spazzola e una lunga veste bianca. Hiraku &#232; spiazzato all’udire del conto,troppo salato per un po’ di sak&#232;. <Ma &#232; solo un po’ di sak&#232;…non dovrebbe essere cos&#236; alto il prezzo.>Il cassiere pare molto contrariato dall’affermazione di Hikaru,e afferma <Qui i prezzi l&#236; faccio io. Se non paghi chiamer&#242; la polizia,a te la scelta.>Costretto a pagare,Hikaru non proferisce parola,e una volta pagato il conto esce fuori dal bar sbattendo la porta. Adesso cammina per le strade della citt&#224; del sud,inondate dal caldo sole,che lentamente cala verso l’orizzonte. “E’ meglio andare a casa a studiare,non voglio andare impreparato domani a scuola.”
    Venti minuti &#232; la distanza che separa il bar dalla casa di Hikaru.Essa si trova in collina,nella zona periferica della citt&#224; del sud. Sono zone che si raggiungono facilmente in auto,ma non a piedi,per via delle salite sfiancanti. Potrebbe essere un pregio per gli studenti e i palestrati che vogliono tenersi in forma,ma per Hiraku &#232; solo una perdita di tempo e uno spreco di energie. Indi arriva finalmente nella zona ove &#232; situata casa sua. Una serie di villette a schiera a due piani,ciascuna comprendente un proprio giardino,verde e rigoglioso. Entra nel cortile e successivamente in casa
    <Sono tornato!> esclama avvisando la sua presenza. Non sente risposta e sale di sopra per vedere dove sono finiti tutti.<Ehiii! C’&#232; nessuno!?> urla attendendo risposta. Subito ode dei passi attraversare il corridoio. E’ sua sorella,una ragazza dai capelli neri,come gli occhi,che porta corti con una frangetta laterale a coprire la fronte. <Cosa cavolo gridi?Sto cercando di studiare!!>le urla contro,irata. Sbuffa Hiraku,e si chiede dove siano i suoi genitori <Dove sono mamma e pap&#224;?> le chiede indifferente alle sue urla.<Sono usciti entrambi,perch&#233;?>gli risponde la sorella. <No,non fa niente..>detto questo Hiraku supera la ragazza per dirigersi nella sua stanza,a studiare.
    La mattina dopo il ragazzo si sveglia di malumore,un altro giorno di scuola lo attende. Si veste in fretta e non fa nemmeno colazione,augurando il buon giorno ai familiari prima di uscire di casa. E’ distante la scuola,e Hiraku esce molto presto proprio per non fare ritardo. Cammina quindi per le fredde strade della citt&#224;,con il sole sorto da poco. La giornata passa molto lentamente,e sembra tutto tranquillo almeno oggi. <Ok,ci sono domande?> chiede alla classe il biondo maestro Tamaki,dopo una sua lezione di storia. Subito un ragazzo alza la mano,chiedendo spiegazioni. <Maestro,ci potreste spiegare i vari ranghi militari?>.Tamaki tenta indi di rispondere,cercando di soppesare le parole.<B&#232;,ci sono le squadre d’assalto,caratterizzate dalle loro abilit&#224; con la spada,le arti marziali e il ki. Si dividono in classi a seconda della potenza. Esse sono: soldati,sei ufficiali e un tenente. E’ in questa compagnia che voi dovreste entrare. Poi ci sono i guerrieri,o falliti,che si caratterizzano per la loro mancanza di abilit&#224; nell’usare la spada,ma sanno usare discretamente il ki e sono maestri nelle arti marziali. I ranghi sono: guerrieri,quattro ufficiali e un tenente,che potr&#224; essere promosso a maestro di arti marziali o direttore e responsabile della palestra. Inoltre ci sono i tiratori scelti,compagnia del quale per&#242; non sono autorizzato a parlarvi. Vi potranno entrare solo chi ha un impeccabile controllo del ki…>la campanella suona non permettendo al sensei di terminare la frase. Tutti si apprestano dunque a raccogliere le proprie cose,quando ode la voce di Hiromu esclamare ad alta voce <Ah,quel fallito di Hikaru entrer&#224; come bidello della palestra.>alcuni suoi compagni si mettono a ridere,mentre nota che poco pi&#249; in la Arisa ha ascoltato l’offesa. Non pu&#242; permettere a quel bullo di prenderlo in giro e passarla liscia,non davanti ad Arisa.Un improvvisa rabbia cresce in lui,e sbatte violentemente i pugni sul tavolo. Tutto tace ed Hikaru urla in direzione di Hiromu <Stupido grassone,andiamo fuori a risolvere questa faccenda. Ti dimostrer&#242; chi &#232; il fallito fra noi due…>. In strada i due si affrontano faccia a faccia,mentre la folla si raduna in cerchio intorno a loro…
    Ultima modifica di moon knight; 11-03-2008 alle 22:00


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  8. #8
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Davvero ben fatto, grammaticalmente non ci sono errori a parte che hai scritto corporetion invece di corporation, Hikaru &#232; descritto alla perfezione e il testo immerge nella lettura. Complimenti.

  9. #9
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Grazie dell'osservazione.Un errore di distrazione,star&#242; pi&#249; attento.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  10. #10
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Non &#232; un errore, non scalfisce il brano tranquillo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •