Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87
  1. #11

    Predefinito

    A me è successo con i Metallica. E sentendo le loro voci disgustate, ho trovato un enorme piacere nell'alzare al massimo il volume, finchè non sono stato minacciato dalla professoressa.

  2. #12
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    è la normalità,la maggior parte della gente che dice queste cose non sono altro che degli ignoranti che non hanno neanche l'idea su chi siano Freddy Mercury e Axl Roses e pensano che l'unica musica decente sia quella che passano su Mtv,se sono persone intelligenti col tempo usciranno da questa mentalità e comincieranno a ascoltare la musica per quello che è e non per quanto passa in televisione o in radio
    Non è che pensino sia la musica più bella, semplicemente se ne fottono che esista altra musica. Contrariamente a quanto si può pensare, per molte persone la musica non è un motivo di vita (anche se effettivamente resta una perdita notevole).

  3. #13
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    A me è successo con i Metallica. E sentendo le loro voci disgustate, ho trovato un enorme piacere nell'alzare al massimo il volume, finchè non sono stato minacciato dalla professoressa.
    Mi è successa la stessa cosa con i System of a down (Toxicity). Mi hanno detto di spegnere e hanno aggiunto (in tono serio!!! ) che è meglio la musica di Checco Zalone! A quel punto ho tolto ma ho detto che erano pazzi, e loro tutti insieme hanno detto che c'era in me qualcosa che non andava. Perchè a tutti loro piaceva Checco, e il fatto che non mi piaceva mi rendeva ai loro occhi strambo ed emarginato... Parlo di ragazzi di 18 anni... Estraneo alla massa forever!

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    Tutto normale,
    si chiama ricambio generazionale, giovani che seguono le mode del momento affidandosi ad MTV et similia per crearsi un'apparente cultura musicale.

    Con il tempo si accorgeranno d'aver avuto torto.
    Quoto al 100%. Hai colto nel segno.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #14
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Capita sempre.Ormai la gente dimentica che la musica l'hanno fatta i grandi come i Queen e no i Tokio Hotel ecc
    All Right!!!!!!!!!!!

  5. #15
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Mi è successa la stessa cosa con i System of a down (Toxicity). Mi hanno detto di spegnere e hanno aggiunto (in tono serio!!! ) che è meglio la musica di Checco Zalone! A quel punto ho tolto ma ho detto che erano pazzi, e loro tutti insieme hanno detto che c'era in me qualcosa che non andava. Perchè a tutti loro piaceva Checco, e il fatto che non mi piaceva mi rendeva ai loro occhi strambo ed emarginato... Parlo di ragazzi di 18 anni... Estraneo alla massa forever!
    Ma Checco Zalone è un comico.

    stupid sexy greedo butt


  6. #16
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ma Checco Zalone è un comico.
    infatti,questo fa capire che i tuoi amici non sapevano proprio un ca22o di musica
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  7. #17
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
    Non è che pensino sia la musica più bella, semplicemente se ne fottono che esista altra musica. Contrariamente a quanto si può pensare, per molte persone la musica non è un motivo di vita (anche se effettivamente resta una perdita notevole).
    Bè se così fosse,queste persone dovrebbero avere la dignità di ammetere che non conoscono i gruppi che la persona sta ascoltando,invece di commentare dicendo che fanno schifo facendo così solo la figura degli ignoranti,è come se io che non capisco nulla di arte moderna andassi da un esperto di Picasso e dicessi che Guernica fa schifo ,una cosa assurda

  8. #18
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    COSA??? Hanno osato dire questo sul MIO Freddie????

    Comunque la musica che ascolta questa generazione la rispecchia in pieno:
    vuoto
    moda
    superficialità
    lucro

    GOD SAVE THE QUEEN!!!!

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  9. #19
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    a scuola,durante l'ora di informatica,stavo ascoltando su you tube "bohemian rhapsody"interpretata da Elton john,Axl rose e suonata,niente pò pò di meno,che dai Queen.
    sento la tipica voce da niubbo:"...che musica di merda"(col tono disgustato).
    io dico:"scusa,che musica ascolti??"
    sto qua mi mostra,tutto gasato,la sua chiavetta USB:linkin park,last goodnight,finley,timbaland,evanescen.alicia keys.
    ....Ma dove siamo finiti??la gente disgusta i QUEEN e impazzisce per AVRIL LAVIGNE????
    a FREDDIE MERCURY gliel'hanno fatta la statua,vediamo se la faranno pure al TIMBALAND
    Premesso che io su Alicia Keys non ci sputerei sopra comunque il confronto è un pò tendenzioso, voglio dire non ha senso paragonare i Queen con Timbaland perchè fanno generi completamente diversi, il fatto che a te il genere di Timbaland non piaccia non vuol dire che sia un genere di merda anche perchè giudicare un genere è di per se una cosa sbagliata, voglio dire se ti avesse paragonato i Queen ai Darkness o Timbaland a Prince avrei potuto capire, ma messa così nessuno di voi ha torto (tranne per i toni usati dal tuo amico alquanto provocatori...) avete semplicemente gusti diversi...

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Comunque la musica che ascolta questa generazione la rispecchia in pieno:
    vuoto
    moda
    superficialità
    lucro
    Ma anche no Princess, le caratteristiche che citi ci sono sempre state, i Duran Duran 25 anni fà non sono certo diventati famosi parlando dello sfacelo ambientale o della povertà nel mondo, e più in generale gli anni '80 di banalità in musica ce ne hanno offerte tante, sono stati forse il decennio "superficiale" per eccellenza, oggi invece molti li stanno rivalutando.
    Stessa cosa per gli anni '70, i temi della Disco Music di tutto parlavano tranne che di temi sociali, se si prendono certi testi ci si accorge che in 30 anni non è cambiato niente...poi ci sono gli artisti più ricercati ma quelli c'erano sia allora che oggi, i paragoni vanno fatti tra artisti simili altrimenti non ha senso
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 17-03-2008 alle 23:06
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  10. #20
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Si si ma infatti non stavo parlando solo della musica del 2000...
    Però nelle altre generazioni trovavi belle fette di ragazzi che ascoltavano musica decente... negli anni '70 poi!!!
    Ora guarda che fai fatica...ne ho l'esempio perchè ci lavoro coi ragazzini...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •