Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: x il lordissimo axel

  1. #1
    MrShock
    Guest

    Predefinito x il lordissimo axel

    Dai, ok. Ha detto la sua e come ha potuto vedere diamo libertà di parola anche a chi non la merita. Chiudiamo qui e andiamo avanti.
    Ma come ti permetti di chiudermi il thread offendendomi? senza lasciarmi la possibilità di rispondere?

    tu mi dai la liberta di parlare?
    tu mi dai la liberta di parlare e dici pure che non la merito?

    Chiudiamo qui e andiamo avanti?

    sei contento che i quattro gatti sono venuti a strusciarti contro? sei felice?

    povero scemo.

    dai la patente di parlare? sei cosa? sei il capo? sei felice di essere il capo?
    nella vita reale che sei? uno che tira a campare ?
    Sei ridicolo ... sei un uomo piccolo piccolo che aprofitta di poter chiudere una discussione a suo piacimento avendo l'ultima parola.. questo si che fa pena..

    tu non sei lord. non sei nenche lordo.. tu sei lordissimo...
    è inutile dirti di mettermi la faccia in culo perchè il mio culo ci perderebbe assai..


    baciami il culo stronzo....
    MrShock

  2. #2
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Hai appena appena cagato il cazzo, leggermente però.

  3. #3
    MrShock
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    Hai appena appena cagato il cazzo, leggermente però.
    Ma chi se lo caga il tuo cazzo... io di solito cago su un cesso pulito...

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ma non e' contro il regolamento dire offese agli altri utenti e in modo cosi' volgare? Dove sono i mod.?

  5. #5
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    438

    Predefinito

    IO credo invece che mrShock deve poter dire liberamente quello che pensa, anche se questi pensieri sono rivolti ai moderatori o agli ADmin,.....questo pero non vuol dire che approvi il tono, le offese è sempre meglio lasciarle a casa..anche perche la figura ce la fai sempre tu...usare un tono pacato permetterebbe anche di portare avanti una discussione civile.....o meglio dare un Taglio in modo civile a una conversazione che ormai non ha piu senso di esistere!!!
    Hai detto la tua?io Stimo tantissimo chi lo fa, anche se questo significa attirare su di se delle antipatie....ma credo che il tuo parere sia ormai chiao, o no mrShock??
    percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
    ILoveNapoliCentrale
    ...sentirsi vulcano in eruzione...

  6. #6
    MrShock
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ma non e' contro il regolamento dire offese agli altri utenti e in modo cosi' volgare? Dove sono i mod.?
    é arrivata la moglie di EInstein...

  7. #7
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
    é arrivata la moglie di EInstein...
    Dai avanti.. non puoi aggredire anche chi non ti ha fatto niente.. finchè vuoi esprimere il tuo parere contro chi ti ha fatto qualcosa ok... ma non uscire fuori dai ranghi!
    Abbiamo capito un pò tutti quello che pensi cmq.. non c'è bisogno di offendere ancora.. abbiamo capito che ti ha chiuso la discussione.. però ora basta finiamola qua... mettiamoci una pietra sopra.. inutile prendersela per così Poco Mr!!!
    Fa un sorriso alla vita e continua per la tua strada... giusta o sbagliata che sia!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  8. #8
    MrShock
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    IO credo invece che mrShock deve poter dire liberamente quello che pensa, anche se questi pensieri sono rivolti ai moderatori o agli ADmin,.....questo pero non vuol dire che approvi il tono, le offese è sempre meglio lasciarle a casa..anche perche la figura ce la fai sempre tu...usare un tono pacato permetterebbe anche di portare avanti una discussione civile.....o meglio dare un Taglio in modo civile a una conversazione che ormai non ha piu senso di esistere!!!
    Hai detto la tua?io Stimo tantissimo chi lo fa, anche se questo significa attirare su di se delle antipatie....ma credo che il tuo parere sia ormai chiao, o no mrShock??
    Carissimo\a non posso che quotarti ma non posso dire la mia mille volte.. ci ho provato due mesi fa.. ma si sono offesi.. non è certo la prima volta che posto .. e ora sinceramente mi sono stancato. rispondo solo perchè il lordissimo mi ha impedito di farlo nel post precedente chiudendolo.

    questi sono gli ultimi strascichi di una vicenda infelice..

  9. #9
    MrShock
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Dai avanti.. non puoi aggredire anche chi non ti ha fatto niente.. finchè vuoi esprimere il tuo parere contro chi ti ha fatto qualcosa ok... ma non uscire fuori dai ranghi!
    Abbiamo capito un pò tutti quello che pensi cmq.. non c'è bisogno di offendere ancora.. abbiamo capito che ti ha chiuso la discussione.. però ora basta finiamola qua... mettiamoci una pietra sopra.. inutile prendersela per così Poco Mr!!!
    Fa un sorriso alla vita e continua per la tua strada... giusta o sbagliata che sia!
    Si hai ragione.. chiedo scusa.. le tue sono parole sagge...

  10. #10
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Shock, tu eri quello che si lamentava del "foum morto" giusto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •