Visualizza Risultati Sondaggio: Quale ritente più bello?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Final Fantasy I

    0 0%
  • Final Fantasy II

    0 0%
  • Final Fantasy III

    1 6.67%
  • Final Fantasy IV

    0 0%
  • Final Fantasy V

    0 0%
  • Final Fantasy VI

    0 0%
  • Final Fantasy VII

    5 33.33%
  • Final Fantasy VIII

    3 20.00%
  • Final Fantasy IX

    1 6.67%
  • Final Fantasy X

    2 13.33%
  • Final Fantasy XI

    0 0%
  • Final Fantasy XII

    1 6.67%
  • Mi piacciono tutti i titoli Final Fantasy

    1 6.67%
  • Non mi piacciono i titoli Final Fantasy

    1 6.67%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Final fantasy.

  1. #1
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito Final fantasy.

    Voi quale ritenete il final fantasy più bello?

  2. #2

    Predefinito

    Ogni Final Fantasy è bello.
    Uno per la grafica, l'altro per la storia, i personaggi.
    Io ritengo però che i più belli siano l'VIII e il IX.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  3. #3
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Per me il più bello è Final Fantasy VIII Che ho finito da poco di giocare... la storia mi ha molto appassionato.. anche la giocabilità e i segreti che ci sono nel gioco.. ad esempio scovare i Guardian Force!!! Senza una guida è molto difficile finirlo al 100%
    Poi anche i personaggi sono ben caratterizzati.. sarebbe bello che lo rifacessero per ps2 o ps3!!! Qualcuno sa se è in lavorazione??
    Cmq è uno dei migliori giochi di Final Fantasy!! All'ultimo posto invece metto Final Fantasy XII.. non mi piace un gran chè! Ha cambiato lo stile che a me piaceva già tanto...
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  4. #4
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Cmq è uno dei migliori giochi di Final Fantasy!! All'ultimo posto invece metto Final Fantasy XII.. non mi piace un gran chè! Ha cambiato lo stile che a me piaceva già tanto...
    Quoto, ormai io ho perso la voglia di giocare perchè non c'è più gusto, ho creato una combinazione di gambit fortissima e ormai i personaggi nei combattimenti fanno tutto da loro, in teoria io potrei pure andarmene per tornare quando lo scontro è finito.

  5. #5
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Quoto, ormai io ho perso la voglia di giocare perchè non c'è più gusto, ho creato una combinazione di gambit fortissima e ormai i personaggi nei combattimenti fanno tutto da loro, in teoria io potrei pure andarmene per tornare quando lo scontro è finito.
    Esattissimo... non c'è gusto.. e poi anche la storia non mi ha appassionato.. per non parlare dei cosi che si evocano... ( non mi ricordo come si chiamano.. rappresentano i G.F. cmq... ) sono bruttissimi... apparte il primo che si prende... poi anche l'esperienza è difficile da gestire.. riempire tutte quelle caselle... meglio lo shcema di FFX!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  6. #6
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Esattissimo... non c'è gusto.. e poi anche la storia non mi ha appassionato.. per non parlare dei cosi che si evocano... ( non mi ricordo come si chiamano.. rappresentano i G.F. cmq... ) sono bruttissimi... apparte il primo che si prende... poi anche l'esperienza è difficile da gestire.. riempire tutte quelle caselle... meglio lo shcema di FFX!!!
    Più che altro gli esper sono completamente inutili visto che la classica squadra da tre e 10 volte più forte di una summon, l'unico esper che si salva è Zalera che è in grado di fare Ade certo su tutti i nemici esclusi i boss.
    L'unica cosa che mi ha sorpreso e appassionato è la durata del gioco(170 ore solo per la storia principale) e la vastità e l'esplorabilità dei vari scenari trall'altro accuratissimi.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Il migliore in assoluto è il VII e non dico per gusto personale ma perché è un dato di fatto che il VII è stato il più amato,vedesi i vari spin-off tra anime a games!

  8. #8
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Il migliore in assoluto è il VII e non dico per gusto personale ma perché è un dato di fatto che il VII è stato il più amato,vedesi i vari spin-off tra anime a games!
    Sono d'accordo con Star Platinum. Anch'io ho votato il VII, sia per la trama, che non ha niente a che vedere con quelle dei giochi successivi o precedenti, sia per la apprezzabile presenza di personaggi molto diversi tra loro, che ti apre una possibilità di scelta invidiabile negli altri titoli.

  9. #9
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Il VII senza dubbio e quoto con Davyl e Star Platinum
    All Right!!!!!!!!!!!

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Il migliore in assoluto è il VII e non dico per gusto personale ma perché è un dato di fatto che il VII è stato il più amato,vedesi i vari spin-off tra anime a games!
    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Star Platinum. Anch'io ho votato il VII, sia per la trama, che non ha niente a che vedere con quelle dei giochi successivi o precedenti, sia per la apprezzabile presenza di personaggi molto diversi tra loro, che ti apre una possibilità di scelta invidiabile negli altri titoli.
    Quoto entrambi.
    Per il fatto che sia stato il migliore, si deve parlare dei dati di vendita: è il FF più venduto nella storia della saga.
    Anch'io voto FFVII.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •