Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Broly o Goku ssj2??

  1. #21
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Bel ragionamento logico, non c'è che dire, ma quando ci sono di mezzo i personaggi degli OAV la logica non serve... ci vuole un po d'azzardo.
    Allora: Broly riesce senza il minimo sforzo a distruggere 4 e dico 4 supersaiyan di cui 2 fullpower e due che hanno superato il primo livello... nel secondo oav tiene testa a tre supersaiyan... direi che si tratta di un caso particolare. Inoltre si noti che la forza di broly è in continuo aumento, come dice paragas e si noti che non sappiamo quale sia la vera potenza di broly: voglio dire che sì, ci ha mostrato il legendary ssj, ma nessuno è mai riuscito a metterlo seriamente in difficoltà in quello stadio, quindi se si fosse trovato davanti un ssj2 probabilmente avrebbe aumentato ancora il livello di potere... a mio parere potrebbe benissimo competere con un supersaiyan del terzo livello e non sto esagerando: Broly è pazzo, non possiamo sapere quanto è disposto a rischiare la pelle pur di uccidere Kakaroth, quindi potrebbe benissimo continuare a incrementere la poterza del LSSY. Infatti, segundo questo ragionamento nella mia storia goku si scontra con Broly Lssy al terzo livello e non riesce a batterlo perchè sembra che non solo non si stanchi, ma che il suo livello aumenti costantemente man mano che la battaglia diventava impegnativa. E poi Broly è l'unico ad avere caratteristche simili, lo conosciamo troppo poco per poter dire cosa potrebbe fare in casi più complessi di quelli di fronte ai quali si è già trovato in passato. che ne dite?
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  2. #22
    Senior Member L'avatar di goku91
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Località
    R.C.
    Messaggi
    190

    Predefinito

    goku ss2 secondo me

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Bel ragionamento logico, non c'è che dire, ma quando ci sono di mezzo i personaggi degli OAV la logica non serve... ci vuole un po d'azzardo.
    Allora: Broly riesce senza il minimo sforzo a distruggere 4 e dico 4 supersaiyan di cui 2 fullpower e due che hanno superato il primo livello... nel secondo oav tiene testa a tre supersaiyan... direi che si tratta di un caso particolare. Inoltre si noti che la forza di broly è in continuo aumento, come dice paragas e si noti che non sappiamo quale sia la vera potenza di broly: voglio dire che sì, ci ha mostrato il legendary ssj, ma nessuno è mai riuscito a metterlo seriamente in difficoltà in quello stadio, quindi se si fosse trovato davanti un ssj2 probabilmente avrebbe aumentato ancora il livello di potere... a mio parere potrebbe benissimo competere con un supersaiyan del terzo livello e non sto esagerando: Broly è pazzo, non possiamo sapere quanto è disposto a rischiare la pelle pur di uccidere Kakaroth, quindi potrebbe benissimo continuare a incrementere la poterza del LSSY. Infatti, segundo questo ragionamento nella mia storia goku si scontra con Broly Lssy al terzo livello e non riesce a batterlo perchè sembra che non solo non si stanchi, ma che il suo livello aumenti costantemente man mano che la battaglia diventava impegnativa. E poi Broly è l'unico ad avere caratteristche simili, lo conosciamo troppo poco per poter dire cosa potrebbe fare in casi più complessi di quelli di fronte ai quali si è già trovato in passato. che ne dite?
    Dico solo che Cell è alla pari, se non piu forte, con Broly, e se Cell viene letteralmente massacrato da un SSJ2, non vedo perché Goku non dovrebbe essere in grado di sconfiggere Broly con il ssj2.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Bel ragionamento logico, non c'è che dire, ma quando ci sono di mezzo i personaggi degli OAV la logica non serve... ci vuole un po d'azzardo.
    Allora: Broly riesce senza il minimo sforzo a distruggere 4 e dico 4 supersaiyan di cui 2 fullpower e due che hanno superato il primo livello... nel secondo oav tiene testa a tre supersaiyan... direi che si tratta di un caso particolare. Inoltre si noti che la forza di broly è in continuo aumento, come dice paragas e si noti che non sappiamo quale sia la vera potenza di broly: voglio dire che sì, ci ha mostrato il legendary ssj, ma nessuno è mai riuscito a metterlo seriamente in difficoltà in quello stadio, quindi se si fosse trovato davanti un ssj2 probabilmente avrebbe aumentato ancora il livello di potere... a mio parere potrebbe benissimo competere con un supersaiyan del terzo livello e non sto esagerando: Broly è pazzo, non possiamo sapere quanto è disposto a rischiare la pelle pur di uccidere Kakaroth, quindi potrebbe benissimo continuare a incrementere la poterza del LSSY. Infatti, segundo questo ragionamento nella mia storia goku si scontra con Broly Lssy al terzo livello e non riesce a batterlo perchè sembra che non solo non si stanchi, ma che il suo livello aumenti costantemente man mano che la battaglia diventava impegnativa. E poi Broly è l'unico ad avere caratteristche simili, lo conosciamo troppo poco per poter dire cosa potrebbe fare in casi più complessi di quelli di fronte ai quali si è già trovato in passato. che ne dite?
    Sono totalmante daccordo!
    X Creed:Si credo anch'io che Gohan diventi SS2 con Kaioshin mentre affronta Majin Bu sennò questo sarebbe + debole di Perfect Cell e non credo.
    Sul discorso di Broly però ti dò torto, insomma lui mette KO 2 SSFP (Goku e Gohan) e 2 SSDND (o come si scrive comunque Vegeta e Mirai Trunks) + Junior, insomma Cell da solo contro quei 5 x me non ce la faceva. La potenza di Broly supera enormemente un SS2 e si avvicina al SS3 o quanto meno a Fat Bu (certo non lo raggiunge xerò diciamo che è minore questa disparità di quella con un Gohan SS2)!

  5. #25
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    ripeto che Broly non può battere un ssj2 punto e basta

  6. #26
    Senior Member L'avatar di billie92
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Mi.Ma.
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Goku quando batte Broly è ssj. non ssj2! Solo che prende l'energia dagli altri. Per quanto riguarda la forza, è probabile che Broly ne abbia di più, ma di sicuro si sa che Goku ssj2 ha un livello di combattimento MOLTO superiore a Broly.
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
    Goku quando batte Broly è ssj. non ssj2! Solo che prende l'energia dagli altri. Per quanto riguarda la forza, è probabile che Broly ne abbia di più, ma di sicuro si sa che Goku ssj2 ha un livello di combattimento MOLTO superiore a Broly.
    Come "si sa"!? Io non lo sapevo!...mi spieghi tu come lo sai!...se vuoi ovviamente!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di billie92
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Mi.Ma.
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Come "si sa"!? Io non lo sapevo!...mi spieghi tu come lo sai!...se vuoi ovviamente!
    Se guardi i livelli di combattimento di Goku ssj2 e Broly nell'OAV, ti accorgerai che quello di Goku è NETTAMENTE superiore. ^_^
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
    Se guardi i livelli di combattimento di Goku ssj2 e Broly nell'OAV, ti accorgerai che quello di Goku è NETTAMENTE superiore. ^_^
    Se sono i livelli ufficiali ho già detto che chi li ha fatti era Fatto!Anche se fosse stato il Tory stesso!
    E poi non credo esistano livelli ufficiali x i movies (credo!?Non lo so!)

  10. #30
    Senior Member L'avatar di billie92
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Mi.Ma.
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Se sono i livelli ufficiali ho già detto che chi li ha fatti era Fatto!Anche se fosse stato il Tory stesso!
    E poi non credo esistano livelli ufficiali x i movies (credo!?Non lo so!)
    Ovviamente NON sono ufficiali.Restano comunque molto attendibili, quindi basandosi su questi livelli che, a mio parere sono attendibili, direi che Goku al secondo stadio del ssj, abbia un livello di combattimento superiore a Broly. Infatti Broly è il livello "full power" di un ssj normale...Un po' come Trunks durante lo scontro contro Cell. Quindi, considerando che Trunks in quello "stato" di ssj ha preso un sacco di legnate da Cell e che Cell è stato battuto da un ssj2, io credo che Goku ssj2 sia superiore di Broly. Spero di averti schiarito le idee!
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •