Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Naruto capitolo 392.

  1. #11
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    ammazza,si vede che ti è piaciuto.
    Bè non per niente il kishi la sta tirando il più veloce possibile per il finale.

  2. #12
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Io invece ho tratto 3 conclusioni dall'ultimo capitolo di Naruto

    - il combattimento tra Sasuke e Itachi fa cagare, così come molti dei capitoli precedenti
    - il capitolo 392 fa ancora più cagare
    - Kishimoto dovrebbe andare a zappare la terra invece di continuare un manga senza più avere idee
    I gusti son gusti


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  3. #13
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    ammazza,si vede che ti è piaciuto.
    Bè non per niente il kishi la sta tirando il più veloce possibile per il finale.
    Quindi fra un po' entrarà in scena il power-up di Naruto?
    Vabbe' che ormai ha pure scopiazzato One Piece (mossa di Sasuke), continua a inserire jutsu uno più assurdo dell'altro (per scherzo avevo detto qualche settimana fa che la tecnica finale dello sharingan avrebbe creato un mecha... non ci sono neanche andato tanto lontano) e Naruto ormai se lo sono dimenticato pure i fan.

    A me più che tirare verso il finale mi pare che sia all'ultimo canto del cigno...

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Io invece ho tratto 3 conclusioni dall'ultimo capitolo di Naruto

    - il combattimento tra Sasuke e Itachi fa cagare, così come molti dei capitoli precedenti
    - il capitolo 392 fa ancora più cagare
    - Kishimoto dovrebbe andare a zappare la terra invece di continuare un manga senza più avere idee
    1)Sei troppo buono.Quello che doveva essere uno dei più grandi scontri di tutto il manga (e uno dei più attesi) si è rivelato una cazzata.
    Intanto la fama del genio è stata completamente distrutta:
    - Sa fare 3 tecniche in croce
    - Senza Mangekyou è più scarso di mia nonna
    - Fino ad ora è stato quello che ne ha prese di più nell'Aka (Deidara ha fatto una figura migliore...)

    Il combattimento poi è stato una farsa:
    - Sasuke le prende
    - Itachi le prende
    - Itachi tira fuori una tecnica fortissima ma Sasuke in qualche modo la evita
    - Sasuke tira fuori una tecnica ancora più forte ma Itachi in qualche modo si salva
    - Ora magari Sasuke,nonostante sia senza chakra, eviterà pure il Susanoo e vincerà in una maniera assurda.

    Sembra quasi un incontro di wrestling tra The Rock e Steve Austin dove giocano ad uscire dalla finisher rivale...

    2)Concordo.Se poi Orosaiwa ci saluta così cadiamo veramente in basso...
    3)Toryiama Docet
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #15
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Concordo sul dire che il manga sta perdendo parecchio e non tanto per i vari contenuti che lasciano a desiderare,bensì per le mega-contese che durano un 20 capitoli a testa (se non di pi&#249 e sono davvero un fardello da sopportare di non poca grandezza,un rifacimento agli altri avvenimenti avrebbe almeno giovato in minima parte la lettura.

  6. #16
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Quindi fra un po' entrarà in scena il power-up di Naruto?
    Vabbe' che ormai ha pure scopiazzato One Piece (mossa di Sasuke), continua a inserire jutsu uno più assurdo dell'altro (per scherzo avevo detto qualche settimana fa che la tecnica finale dello sharingan avrebbe creato un mecha... non ci sono neanche andato tanto lontano) e Naruto ormai se lo sono dimenticato pure i fan.
    Bè qualche mossa uguale la trovi spesso tra gli shonen,quella di sasuke non è la prima.
    E pensare che l'hanno rimproverato per non saper gestire dei buoni personaggi secondari(shikamaru a parte)quando in effetti ora non sa gestire neanche il protagonista.

  7. #17
    걾©$/The Akatsuki/$ L'avatar di Hidan-Sama
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Covo Akatsuki
    Messaggi
    222

    Predefinito

    cosa è successo???..

    Itachi ha attivato il susanoo......sasuke tira fuori il serpente da cui esce orochimaru..ke a sua volta tira fuori lo Yamata no JUTSU....ma quest ultimo viene fatto fuori da susanoo....orochimaru tira fuori dalla bocca la kusanagi.....ma viene trafitto dalla spada di susanoo (la Totsuka no Tsurugi)..e orochimaru viene sigillato in un genjutsu per sempre.......adesso itachi si prepara a prendere gli occhi a sasuke!!!
    ................Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

  8. #18
    Senior Member L'avatar di billie92
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Mi.Ma.
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    1)Sei troppo buono.Quello che doveva essere uno dei più grandi scontri di tutto il manga (e uno dei più attesi) si è rivelato una cazzata.
    Intanto la fama del genio è stata completamente distrutta:
    - Sa fare 3 tecniche in croce
    - Senza Mangekyou è più scarso di mia nonna
    - Fino ad ora è stato quello che ne ha prese di più nell'Aka (Deidara ha fatto una figura migliore...)

    Il combattimento poi è stato una farsa:
    - Sasuke le prende
    - Itachi le prende
    - Itachi tira fuori una tecnica fortissima ma Sasuke in qualche modo la evita
    - Sasuke tira fuori una tecnica ancora più forte ma Itachi in qualche modo si salva
    - Ora magari Sasuke,nonostante sia senza chakra, eviterà pure il Susanoo e vincerà in una maniera assurda.

    Sembra quasi un incontro di wrestling tra The Rock e Steve Austin dove giocano ad uscire dalla finisher rivale...

    2)Concordo.Se poi Orosaiwa ci saluta così cadiamo veramente in basso...
    3)Toryiama Docet

    straquoto! sinceramente mi aspettavo uno scontro diverso...sono tutte illusioni o colpi assurdi che dovrebbero essere super potenti, ma che in realtà vengono schivati con incredibile facilità...se fanno vincere Sasuke è una grandissima cazzata, invece se vince Itachi ci può anche stare...è un po' come lo scontro contro Sasori...che si è fatto battere da Sakura e dalla vecchia :S so che l'ha fatto apposta, però dai così è ridicolo. si vede che non sa più cosa inventarsi. per non parlare dello scontro Pain vs Jiraya che si è rivelato SCHIFOSO! ma comunque lasciamo perdere e vediamo cosa ci tira fuori Kishimoto...
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •