Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Naruto capitolo 392.

  1. #1
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito Naruto capitolo 392.

    In questo capitolo ci sono stati degli avvenimenti che mi hanno completamente spiazzato:
    -Orochimaru è vivo.
    -Orochimaru è sigillato dentro il corpo di Sasuke.
    -Orochimaru faceva parte del corpo di Kabuto invece è apparso in questo combattimento.
    -E' apparso un enorme serpente dietro alle spalle di Sasuke.
    -Non si è capito da dove proviene quel serpente.
    -Non si è capito se il serpente è il cercoterio dell'8°coda.

    Tutti questi avvenimenti sono accaduti solamente in questo capitolo e non sono neanche stati menzionati minimamente nei capitoli precedenti.
    Spero che qualcuno abbia delle soluzioni per spiegare gli avvenimenti accaduti in quersto capitolo.

  2. #2
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Bè mettiamola così...forse il Kishi si è preparato un gran bel colpo di scena
    Più che altro visto quello che è successo a Orochimaru dopo lo scontro con Itachi, ora Sasuke sarà in grado di fare ancora i suoi jutsu? O gli era possibile solo con Orochimaru sigillato?

    Perché i primi avvenimenti ti hanno spiazzato però? In fondo non si è mai detto che Orochimaru dentro Sasuke fosse morto, ma solo che Sasuke l'aveva sconfitto...ci hanno fregato mi sa
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  3. #3

    Predefinito

    Dico solo una cosa:Voglio vedere il corpo di Sasuke putrefarsi pian pianino sotto i rinnovati occhi compiaciuti del fratello.

  4. #4
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Guarda,Orochimaru era sigillato dentro il corpo di Sasuke,ed è riuscito a liberarsi perchè Sasuke si è sforzato troppo rimanendo senza chakra.Quei serpenti non sono il bijuu dell'8 code,anche perchè Oro esclama "yamata no jutsu",quindi è una tecnica:"la tecnica dell'Hidra".Comuqnue Orochimaru viene ownato da Susanna. XD


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Guarda,Orochimaru era sigillato dentro il corpo di Sasuke,ed è riuscito a liberarsi perchè Sasuke si è sforzato troppo rimanendo senza chakra.Quei serpenti non sono il bijuu dell'8 code,anche perchè Oro esclama "yamata no jutsu",quindi è una tecnica:"la tecnica dell'Hidra".Comuqnue Orochimaru viene ownato da Susanna. XD
    Il formaggino ha incastrato il biscotto.


  6. #6
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Guarda,Orochimaru era sigillato dentro il corpo di Sasuke,ed è riuscito a liberarsi perchè Sasuke si è sforzato troppo rimanendo senza chakra.Quei serpenti non sono il bijuu dell'8 code,anche perchè Oro esclama "yamata no jutsu",quindi è una tecnica:"la tecnica dell'Hidra".Comuqnue Orochimaru viene ownato da Susanna. XD
    Allora che è l'Orochimaru che divide il corpo con Kabuto?

  7. #7
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Allora che è l'Orochimaru che divide il corpo con Kabuto?
    Questa è la cosa che non mi riesco a spiegare,ma che probabilmente verrà spiegata più avanti.Probabilmente le cellule del corpo di Orochimaru impiantate in Kabuto hanno vita propria e agiscono come il vecchio Orochimaru.Come se fosse un clone.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  8. #8
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Allora che è l'Orochimaru che divide il corpo con Kabuto?
    quelle sono solo le sue cellule,non è mica lui stesso.

  9. #9
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Questa è la cosa che non mi riesco a spiegare,ma che probabilmente verrà spiegata più avanti.Probabilmente le cellule del corpo di Orochimaru impiantate in Kabuto hanno vita propria e agiscono come il vecchio Orochimaru.Come se fosse un clone.
    Quoto.
    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    quelle sono solo le sue cellule,non è mica lui stesso.
    Lo penso anchio però Hinata vede che la metà del corpo di Kabuto è controllata da da un chakra diverso che agisce per conto suo, e da quel che ho capito se Kabuto non mantiene perfettamente il controllo la metà di Orochimaru potrebbe impossessarsi di lui, quindi quella metà ha una mentalità propria.

  10. #10
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Io invece ho tratto 3 conclusioni dall'ultimo capitolo di Naruto

    - il combattimento tra Sasuke e Itachi fa cagare, così come molti dei capitoli precedenti
    - il capitolo 392 fa ancora più cagare
    - Kishimoto dovrebbe andare a zappare la terra invece di continuare un manga senza più avere idee

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •