Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Ha ragione o no?

  1. #1
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Angry Ha ragione o no?

    allora,venerdì in classe è successa una cosa molto strana,
    avevamo scienze e io avevo la giustificazione per non aver fatto una relazione,e alla porf. gli ho spiegato anche ,ma lei oltre a mettermi l'NS mi ha messo anche una nota sul diario....

    la mia giustificazione :
    Alessandro non ha potuto svolgere la relazione di scienze per motivi familiari,
    e la firma di mia madre

    la nota:
    mi dispiace del fatto che Alessandro non ha svolto la relazione nonostante il tempo a disposizione...e la firma della prof..

    allora, già questa è scema di suo, ma perkè mi ha messo la nota se avevo la giustificazione?a che serve?le note servono per far comunicare le cose che fanno e non fanno gli alunni a scuola,ma mia madre lo sa che non l'ho fatta! mi ha fatto la giustificazione!

    poi "nonostante il tempo a disposizione",io non ho mi posso anticipare i compiti ,perkè 1°ci caricano e non ce la faccio neanche a finire quelli per il giorno dopo,2° in quei tre giorni avevo molte cose da fare...e sono arrivato al punto della giustificazione....(il tempo per per farla era da mercoledì a venerdì)..la giustificazione neanche l'ha firmata,mi ha messo direttamente la nota....

    che poi non era una comunicazione per dire che non accettava più giustificazioni,era come una vera e propria nota,come se io la giustificazione non ce l'avessi mai avuta....

    questa cosa mi ha fatto veramente incazzare,anche kal-el era presente quel giorno e ne abbiamo parlato con alcuni professori...(kal-el si è ammazzato dalle risate quando l'ha letta)..infatti è una cosa che fa un pò ridere...

    i professori a cui l'abbiamo detto non sapevano cosa consigliarci....

    o la prof ce l'ha con me o ha problemi e si viene a sfogare con noi...

    tutta la mia classe si lamenta di questa prof e ne stiamo parlando da molto tempo....ne sono successe tante...ma questa è quella che ha fatto più scandalo in classe.....

    che ne pensate?cosa consigliereste?
    Ultima modifica di Kladion; 08-03-2008 alle 16:14

  2. #2
    Il MeJo DeI MeJo L'avatar di janemba94
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    mmm....non lo so....
    Messaggi
    604

    Predefinito

    boh anke a me cè una professoressa ke giustifica solo ki studia e si comporta bene....a me nn mi giustifica mai

  3. #3
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Fucile a pompa is the freaking fucking way.

    Scherzi a parte, non c'è nulla da fare, purtroppo ve la dovete sopportare, ormai il lavoro ce l'ha e non glielo leva nessuno.
    Per cacciarla dovrebbe solo mettervi le mani addosso.

  4. #4
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    kladion ma da quanto tempo era stata data la scadenza?

  5. #5
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Avvisare la madre di un ragazzo dicendo:
    Mi dispiace del fatto che Alessandro non ha svolto la relazione nonostante il tempo a disposizione...e la firma della prof..
    C'è...a che cazzo serve!XD
    Scusate è, ma se la madre lo sà...bho..
    Poi "mi dispiace" senza neanche mettere informarla.
    C'è è come se la madre lo ha giustificato e lei ha detto che gli dispiaceva personalmente del fatto che non ha potuto:
    Questa è la nota più matta che ho mai visto.

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Alla mia scuola ci si può giustificare 3 volte SENZA ALCUNA GIUSTIFICAZIONE... Poi giustificazioni come la tua sono sempre valide...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Cacciano i professori anche per molto meno.

    Comunque il suo comportamento è ingiusto, forse ha pensato che la giustifica fosse falsa ecc. ma lei cosa può sapere della tua vita privata?

    Ha semplicemente cannato.

  8. #8
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    il giorno per portarla era venderdì,io la giustificazione l'ho portata venerdì, il tempo a disposizione erano 2 giorni,non contando la serata del mercoledì quando ce l'ha assegnata....

  9. #9
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    No, lei ci credeva alla giustifica, ha detto che non giustifica nessuno
    Ma la nota è inutile!XD
    Ma non è la prima bravata della prof. di matematica...perdona solo me

  10. #10
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    Incominciamo col dire che avevi una molti giorni di tempo cioè molto tempo a disposizione per la relazione,quindi tu in tutto questo tempo non la potevi svolgere?gli è sembrato strano che per tutto il tempo a disposizione tu non la potuta svolgere,e poi puo' essere che hai gia fatto troppe giustificazioni che piu' di un certo numero non si possono fare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •