Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 115

Discussione: Pena di morte

  1. #1
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito Pena di morte

    Il tema è la pena di morte... L'idea mi è venuta dal topic "in questo mondo di merde" è per non fare OT apro questo topic...

    Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli o contrari? Magari motivando la vostra risposta...

    Volevo aggiungere il sondaggio ma non ci sono riuscito...
    Qualcuno può aiutarmi o farlo al posto mio?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #2
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Ehi.. ma che bello ci stavo giusto pensando!!!
    Cmq non hai detto tu se sei favorevole o meno!!!
    Comincio io allora... beh.. sono da una parte favorevole dall'altra no...
    Ci sono persone.. che non meritano di morire... meritano di soffrire... come fanno soffrire loro.. i genitori ad esempio quando ammazzano un bambino innocente.. questo è solo uno degli innumerevoli esempi che posso riportare..
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Sn contraria, le persone ke fanno del male agli altri e amano uccidere, nn devono morire subito quando vengono arrestate. ammazzarle immediatamente sarebbe una grazia. per me è meglio farle marcire in prigione per anni e sottoporle a lavoracci... finchè nn muoiono di sofferenza!

    PS: sto superando il mio limite di sadismo... XD

  4. #4
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    All'inizio la pensavo come te... Poi vedendo il film "il miglio verde" (magari penserete anche che sia banale) mi sono convinto che ci può essere sempre un margine di errore e che a volte un uomo può sentirsi veramente pentito per quello che ha fatto... Una punizione dovrebbe aggiustare ciò che è sbagliato, e non eliminarlo... Spero di essermi spiegato... Il concetto non è semplicissimo....
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Il tema è la pena di morte... L'idea mi è venuta dal topic "in questo mondo di merde" è per non fare OT apro questo topic...

    Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli o contrari? Magari motivando la vostra risposta...

    Volevo aggiungere il sondaggio ma non ci sono riuscito...
    Qualcuno può aiutarmi o farlo al posto mio?
    Io per quel genere di persone sarei favorevolissima, magari fargli fare la stessa fine...gente cosi' non merita di vivere!Per altri casi, bisogna andarci cauti, solo quando si e' veramente sicuri!Ciaoooooo! Ps.:Purtroppo nemmeno io so fare i sondaggi! Cmq il cerchio e' stato un ottimo es.!

  6. #6
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Si obs.. hai perfettamente ragione.. infatti anche io la penso come te.. prima si scopre per bene chi è il colpevole.. dopo lo si fa soffire sparandogli addosso... si cura la ferita?? Si ci rispara nello stesso punto.. sennò prima nel piede, poi nella mano.. insomma... esistono tanti tipi di tortura... come ha detto Konan.. ucciderli.. sarebbe una grazia...
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  7. #7
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    La pena capitale non è una soluzione, delle volte è perfino una liberazione.
    La gente magari pensa che uccidendo la causa del male si possa espiare la sua colpa, ma che significa ucciderlo? Lui muore, finisce lì, e magari non si pente nemmeno in punto di morte. Anzi, gli facciamo un bel favore, in quanto potrebbe pensare "Ah, però! In cella stavo malissimo, e ora mi uccidono. Beh, almeno starò meglio, non soffro più!"
    Per questo non mi convince la pena capitale. Sono invece molto a favore dell'ergastolo, sia in cella di isolamento che con la cella in compagnia. E sapete cosa accade spesso a chi ha la cella in condivisione di un'altro detenuto...specie se pedofilo.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #8
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    specie se pedofilo.
    I pedofili o quelli che uccidono donne e bambini in carcere ci durano pochissimo... FINE OT

    Spoiler:
    Vengono uccisi di botte...


    Spoiler:
    Nel vero senso della parola....
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #9
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Anche se per atti gravi, sono contro al 100% alla pena di morte..
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  10. #10
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    bè non saprei,se il reato è molto grave ed ha creato molta sofferenza....forse bisognerebbe far prima soffire questa persona e poi farla pagare con la vita.....cmq la pena di morte non è una bella cosa.......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •