Visualizza Risultati Sondaggio: Vegeta raggiunge il ssj2...

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ...Durante i 7 anni di allenamento che trascorrono tra la saga di Cell e la saga di Majin Bu.

    19 40.43%
  • ...Solamente dopo che ha affettuato la trasformazione in Majin Vegeta.

    28 59.57%
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: Vegeta ssj2.

  1. #101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Anche quando Vegeta scopre che Goku ha raggiunto il III° Livello del SSJ non mostra stupore ne invidia, piuttosto si incavola con lui per essersi trattenuto durante il loro scontro.

  2. #102
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Vegeta è più forte di Gohan in quanto già allo stadio naturale sarebbe superiore al ragazzo, che non è più abituato al ragazzo. Di conseguenza Veggy SSJ è molto superiore a Gohan, mediamente superiore a Gohan SSJ e di poco superiore o, più probabilmente, pari a Gohan SSJ2. Questa è la mia opinione. Poi non so...
    EDIT: Urge una precisazione: Gohan quasi non era più capace di trasformarsi in SSJ2... Suvvia... Forse Veggy SSJ non è più forte di Gohan SSJ2, ma in uno scontro, durante il quale il figlio di Kakaroth non avrebbe motivo di arrabbiarsi come contro Cell, stravincerebbe...
    Ultima modifica di Dark Genius; 11-03-2008 alle 15:57
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  3. #103

    Predefinito

    Scusate se riesumo un post così vecchio ma mi è venuta in mente una cosa...
    Al Cell Game Vegeta era "fermo" al SSJ Dai Ni Dankai, quindi è probabilissimo che nei 7 anni di pace il Principe abbia dovuto sprecare un po' di tempo per raggiungere il Full Power (condizione necessaria per arrivare al SSJ2), mentre quando è morto Goku era già Full Power, quindi ha potuto dedicarsi fin da subito al superamento del limite...è perciò ovvio che a parità di livello Goku sia più forte di Vegeta.
    E poi mi sembra molto difficile che in soli 7 anni Vegeta abbia potuto raggiungere il livello di un SSJ2 rimanendo allo stadio di SSJ Full Power. Ad esempio, a Goku occorrono 20 anni per riuscire ad essere pari a Kid Bu con il Full Power e non con il SSJ3 (viene detto in Dragonball GT, d'accordo, ma almeno questo mi sembra abbastanza plausibile conoscendo i miglioramenti di Goku...)
    Ultima modifica di Monkey D. Redley; 16-02-2013 alle 16:20

  4. #104
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monkey D. Redley Visualizza Messaggio
    Scusate se riesumo un post così vecchio
    Scuse non accettate. Ho detto basta. Apri un nuovo topic.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •