Visualizza Risultati Sondaggio: Quale "Survival Horror" preferite fra questi 3?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Resident evil

    8 61.54%
  • Silent Hill

    3 23.08%
  • Alone in the Dark-The new nightmare

    4 30.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2 Alone In The Dark:il Nuovo Incubo!

    Aiutooooooooo!!!E' una settimana che sto in BIBLIOTECA (ho letto tutti i libri!) a lottare con 4 stupidi libri-interruttore che non ne vogliono sapere di fare aprire le porte della BIBLIOTECA per poter accedere all'androne della villa!Ho seguito passo passo i consigli delle soluzioni, ma niente! Per non parlare del mostro alato...come si fa a distruggere?Sembra immortale!In piu' ho esaurito tutte le munizioni per il lanciagranate, il lanciarazzi, la pistola e il fucile a tripla canna!Come DEVO FARE? Per favore, qualcuno mi aiutiiiiii!!!Grazie!Ciaooooooooooo!!!
    Ultima modifica di jenny56; 09-03-2008 alle 10:22

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Question Vi piacciono i "Survival Horror?"

    salve a tutti!Vi "attira" il fascino dell'oscurita' e dell'ignoto?Questo e' il topic adatto a voi! Io e' da poco che mi sono "avvicinata" a questo genere di gioco e, a parte i brividi che trasmette, lo trovo un bel sistema per vincere le nostre paure, in particolare quella del buio!E voi, che ne dite? Il mio primo gioco Horror e' stato SILENT HILL4, adesso sto giocando ALONE IN THE DARK, il primo, ma mi sembra un tantino piu' difficile di SILENT HILL4!Aspetto una vostra risposta e un aiutino per USCIRE DALLA BIBLIOTECA!Grazie!Ciaooooo!

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Angry Dannata biblioteca!

    C'e' qualcuno che conosce ALONE IN THE DARK?Per favore, aiutatemi!Mi sono bloccata in BIBLIOTECAAAA!!!

  4. #4
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    C'e' qualcuno che conosce ALONE IN THE DARK?Per favore, aiutatemi!Mi sono bloccata in BIBLIOTECAAAA!!!
    mi dispiace jenny ma non c'e l'ho sto gioco

  5. #5
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    C'e' qualcuno che conosce ALONE IN THE DARK?Per favore, aiutatemi!Mi sono bloccata in BIBLIOTECAAAA!!!
    allora prima cosa accendi la luce, vai al leggio posto vicino alla scrivania e leggi il libro!!! c'è una pagina molto importante, che riporta le alcune indicazioni: HOWARD MORTON - LUCY DOGAN 1931 - 1934 JEREMY MORTON - SCONOSCIUTA 1899 ARCHIBAL MORTON - JENNIFER RICHJETT 1874-1876-1900 RICJHARD MORTON-SUSAN CHALNERS 1852-1905-1864-1874. QUESTI DATI SARANNO MOLTO IMPORTANTI. sali fino al terzo piano e uccidi le 2 bestie volanti. ritorna giù e riaccendi la luce e poi risali. sali la scala e vai sul tetto e poi entra nella finestra della torre. torna dentro, scendi al secondo piano sulla destra troverai un pannello. azionalo mettendo il numero 3926. inserito il codice si aprirà una porta. poi in una libreria leggerai una frase scritta al contrario. prendi la statuetta abnakis che raffigura un bisonte e dai uno sguadro al marchingegno (il codice lo troverai dopo). prendi il telescopio e poi torna alla torre e posizionalo per osservare la torre. noterai cosi inciso il numero 1692, che userai nel marchingegno.usa il numero e torna all'androne principale, sali le scale e vai nel 3 quadro della fila a prendere la targa metallica. torna in biblioteca e ora dovrai trovare 4 libri, attivandoli in un certo ordine. l'ordine dei libri è questo:
    -all'ultimo piano della libreria, verso la fine c'è il primo libro.
    -scendi al piano più in basso e vai a sinistra delle due porte
    -poco prima di salire le scale troverai il terzo
    -e al terzo piano attiverai il 4° libro

    penso che basti, se hai ancora qualche problema chiedi pure!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    allora prima cosa accendi la luce, vai al leggio posto vicino alla scrivania e leggi il libro!!! c'è una pagina molto importante, che riporta le alcune indicazioni: HOWARD MORTON - LUCY DOGAN 1931 - 1934 JEREMY MORTON - SCONOSCIUTA 1899 ARCHIBAL MORTON - JENNIFER RICHJETT 1874-1876-1900 RICJHARD MORTON-SUSAN CHALNERS 1852-1905-1864-1874. QUESTI DATI SARANNO MOLTO IMPORTANTI. sali fino al terzo piano e uccidi le 2 bestie volanti. ritorna giù e riaccendi la luce e poi risali. sali la scala e vai sul tetto e poi entra nella finestra della torre. torna dentro, scendi al secondo piano sulla destra troverai un pannello. azionalo mettendo il numero 3926. inserito il codice si aprirà una porta. poi in una libreria leggerai una frase scritta al contrario. prendi la statuetta abnakis che raffigura un bisonte e dai uno sguadro al marchingegno (il codice lo troverai dopo). prendi il telescopio e poi torna alla torre e posizionalo per osservare la torre. noterai cosi inciso il numero 1692, che userai nel marchingegno.usa il numero e torna all'androne principale, sali le scale e vai nel 3 quadro della fila a prendere la targa metallica. torna in biblioteca e ora dovrai trovare 4 libri, attivandoli in un certo ordine. l'ordine dei libri è questo:
    -all'ultimo piano della libreria, verso la fine c'è il primo libro.
    -scendi al piano più in basso e vai a sinistra delle due porte
    -poco prima di salire le scale troverai il terzo
    -e al terzo piano attiverai il 4° libro

    penso che basti, se hai ancora qualche problema chiedi pure!!!
    Ciao, redspecial91!Ci provero', grazie...ma...non capisco una cosa:io ho seguito la soluzione di Gamesurf, precisa precisa, allora e' sbagliata?Perche' come dici tu prima devo andare al 3°piano...ma usciranno i mostri volanti?Ok, vediamo un po' se e' vero, ti faro' sapere!Ciaoooooo!!!

  7. #7
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, redspecial91!Ci provero', grazie...ma...non capisco una cosa:io ho seguito la soluzione di Gamesurf, precisa precisa, allora e' sbagliata?Perche' come dici tu prima devo andare al 3°piano...ma usciranno i mostri volanti?Ok, vediamo un po' se e' vero, ti faro' sapere!Ciaoooooo!!!
    bo non ricordo, io è da tempo che non gioco!!! cmq fammi sapere come và a finire!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  8. #8
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Avanti verso l'oscurita'!

    Citazione Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    bo non ricordo, io è da tempo che non gioco!!! cmq fammi sapere come và a finire!!!
    Evviva!!!Ce l'ho fatta ad uscire dalla BIBLIOTECA!Ciao,redspecial91!Hai visto? La BAD GIRL ha colpito ancoraaaaa!!!Non so nemmeno io come ci sono riuscita...fatto sta che ho "disintegrato" il mostro volante(che era solo uno!Ma molto tosto!Gli altri due erano ad inizio livello...)Credo che in questo gioco conti l'ordine delle cose, cioe' se fai un'azione anziche' un'altra...non si sblocca niente!Penso che DOPO aver letto il libro delle 50 pagine e messo nell'ordine giusto i 4 libri e' scattato il meccanismo "mostro debole"!Perche' appunto facendo cosi' l'ho potuto eliminare con 3 lanciarazzi,1 colpo di lanciagranate e 3 di fucile a tripla canna!Fiuuuuu!!!Prima di tutto cio', invece, il mostro sembrava immortale...esaurivo tutte le munizioni e quindi per questo non andavo avanti...HO PRESO IL FUCILE AL PLASMA e sono uscita dalla villa...ero andata parecchio avanti...ero arrivata al cancello dove si apriva con la combinazione dei simboli sulla targhetta!Sara' stata la paura verso i zombi e i mostri che adesso sono aumentati di numero ma ho saltato un pezzo dove era importante fermarsi ... in una specie di altare magico e dire col dittafono formule magiche!L'ho letto nella soluzione troppo tardi...ero gia' andata avanti...in mezzo a una lugubre palude, brrrrrr!Infestata da tanti mostri lucertole orribili!Allora per rimediare son tornata indietro e...boooom!Un mostro gigantesco mi ha fatto il GAMEOVER! Ma pazienza...almeno adesso inizio dalla SCALINATA anziche' dalla BIBLIOTECA! Grazie redspecial91! Ti faro' sapere se ho superato la palude con la chiesa!Ciaoooooooo!!!

  9. #9
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Thumbs up Guardatevi intorno!

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Evviva!!!Ce l'ho fatta ad uscire dalla BIBLIOTECA!Ciao,redspecial91!Hai visto? La BAD GIRL ha colpito ancoraaaaa!!!Non so nemmeno io come ci sono riuscita...fatto sta che ho "disintegrato" il mostro volante(che era solo uno!Ma molto tosto!Gli altri due erano ad inizio livello...)Credo che in questo gioco conti l'ordine delle cose, cioe' se fai un'azione anziche' un'altra...non si sblocca niente!Penso che DOPO aver letto il libro delle 50 pagine e messo nell'ordine giusto i 4 libri e' scattato il meccanismo "mostro debole"!Perche' appunto facendo cosi' l'ho potuto eliminare con 3 lanciarazzi,1 colpo di lanciagranate e 3 di fucile a tripla canna!Fiuuuuu!!!Prima di tutto cio', invece, il mostro sembrava immortale...esaurivo tutte le munizioni e quindi per questo non andavo avanti...HO PRESO IL FUCILE AL PLASMA e sono uscita dalla villa...ero andata parecchio avanti...ero arrivata al cancello dove si apriva con la combinazione dei simboli sulla targhetta!Sara' stata la paura verso i zombi e i mostri che adesso sono aumentati di numero ma ho saltato un pezzo dove era importante fermarsi ... in una specie di altare magico e dire col dittafono formule magiche!L'ho letto nella soluzione troppo tardi...ero gia' andata avanti...in mezzo a una lugubre palude, brrrrrr!Infestata da tanti mostri lucertole orribili!Allora per rimediare son tornata indietro e...boooom!Un mostro gigantesco mi ha fatto il GAMEOVER! Ma pazienza...almeno adesso inizio dalla SCALINATA anziche' dalla BIBLIOTECA! Grazie redspecial91! Ti faro' sapere se ho superato la palude con la chiesa!Ciaoooooooo!!!
    OOOOoKKkKKk! Palude e chiesa superate!Sono nei sotterranei della villa!
    Spoiler:
    Incredibile! Sono ad un passo dalla battaglia col boss finale,Alan!!!
    Ultima modifica di jenny56; 12-03-2008 alle 09:22

  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking La fine di un incubo!

    Cari amici ed amiche! Sono a un passo dalla lotta al boss finale, l'ultimo liv...anche se questo gioco non e' molto "famoso" come Silent Hill e Resident Evil, secondo me va riscoperto, in fondo e' il primo della saga Horrorsurvival, no?Adesso mi trovo in una grande caverna con tanti "alieni" che mi bloccano il passaggio...e ancora non ho incontrato il boss Alan! La domanda che faccio a chi abbia gia' finito questo gioco e' questa:qualcuno sa dove si trova la FONTE PER RIEMPIRE LA FIASCHETTA DI ACQUA ENERGETICA PER CARNBY?Perche' non riesco a trovarla!Grazie! Ciaoooooo!!!
    Ultima modifica di jenny56; 12-03-2008 alle 10:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •