Visualizza Risultati Sondaggio: E' Tempo Di Chat Sul Forum Di GS???

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, Vogliamo La Chat!!!

    13 54.17%
  • No, La Chat E' Inutile

    11 45.83%
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Proposta Chat!!!

  1. #61
    Normal Member L'avatar di Moby
    Data Registrazione
    Fri Mar 2008
    Località
    Italy
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Sarebbe bello riavere la sezione "Spam".

  2. #62
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Inanzitutto io non sono andato addosso a nessuno, se tu hai capito questo...non era mia intenzione...perchè dal canto mio io sto mantenendo comunque un comportamento serio e che si interessa delle sorti di questo forum.
    secondo il MIO NON CONDIVISIBILE parere, una sezione dove si cazzeggia non è utile ai fini del forum, porta più utenti...utenti che la useranno per pubblicizzarsi il sito, che veranno solo a disturbare e che sicuramente non inalzeranno il livello delle discussioni.
    Un utente se vuole iscriversi in un forum...non credo guardi se è disponibile una zona cazzeggio, perchè cmq noi abbiamo già una zona libera...il free talk dove comunque vige sempre il buon senso.
    Ora...io personalmente non la trovo un idea così eclatante..poi ovviamente sta ai piani alti decidere.
    Idee vere e proprie non ne ho...anche perchè se no le proporrei..ritengo solo che far diventare questo forum più libero di quello che già è (conosco molti forum con regole molto più rigide) non risolverebbe il problema.
    Avrei probabilmente dovuto aggiungere qualche faccina al mio post, perchè così sembra quasi che ti do contro io, ma ero di fretta e... tant'è... Allora, come ho specificato inizialmente, la zona 'cazzeggio' che propongo io sarebbe off limits per la pubblicità dei forum/siti privati, perchè allora sì diventerebbe tutto ingestibile. Una sezione di spam avrebbe le sue regole, i suoi moderatori (se parte dei moderatori attuali 'odiano', come mi è stato fatto presente, lo spam, l'aumento del contatore dei post, chi lo dice che debbano per forza frequentare ed essere mod anche di questa eventuale sezione?... mah); ribadisco la proposta fatta post fa ad un altro utente: sono disposto a inviarti via PM il link diretto alla sezione spam di un forum importante, con utenza di età media superiore a quella nostra (quindi la storia delle 'bambinate' regge veramente poco).


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Aku Alter
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    allora, ci si lamenta perchè ci sono pochi utenti, ci si chiede che fare, ci sono proposte anche interessanti, e poi si leggono cose così: allora tanto vale proporre, stiamo così, :chissenefrega: Uno fa una proposta e bisogna dargli addosso, ma non so. Privati o no, ripeto, ci sono altri frum, importanti, con più utenti di questo, che convivono quotidianamente con le bambinate che tu chiami, senza casini. Ma se non si può nemmeno proporre, me la fuggo...
    Vediamo cosa proponi tu, allora...
    ho capito che servono nuove proposte per avere più utenti e quindi un forum più efficente, ma come ho già detto prima il forum, deve rimanere tale, nn possono i mod e gli admin mettere una sezione pro flood.

    io penso invece che il nostro livello di nursery è derivato dal fatto che la sezione dragon ball arena(che potrebbe essere un forum indipendente) abbia attirato l'attenzione degli adolescenti o addirittura ancora sotto.
    se gli admin eliminassero il link di dragon ball arena e creeare cosi un forum apparte di dragon ball, elimineremo una bellissima fetta degli utenti minorenni, e a quel punto, è vero saranno in pochi gli utenti rimasti, però si darà più risalto ai videogame e alle altre sezioni poco visitate, invece di parlare di dragon ball ovunque.

  4. #64
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    beh, sicuramente la mia proposta non sarà la soluzione definitiva a tutti i problemi, però intanto è già qualcosa: cosa costa tentare? fare una prova di qualche mese, 3-4, e poi tirare le somme? magari, unita ad altre proposte che ho avuto modo di leggere in questa discussione e in una aperta in Pc Games, si riescono a risollevare le sorti del forum. Certo è che, ribadisco, se continuiamo a discuterne tra noi, senza che nessuno degli amministratori ci dica nulla, ritengo inutile il tutto...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  5. #65
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Sono venuto a postare in questa sezione xkè mi dicevano ke avrei ottenuto risposte dagli admin, ma finora neanche l'ombra...

  6. #66
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moby Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello riavere la sezione "Spam".
    Se ci pensate ce l'abbiamo già!

    Ricordate ke ken falco, il creatore di RDA, ha detto di nn volerne più sapere ank se si trasforma in una sezione spammosa quindi secondo logica quella è la sezione ke tanto cercavate!!!

    Il primo ke arriva prende tutto...

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Aku Alter
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito

    penso che ti dirà cmq di no, se vuoi fatti avanti e proponi in posta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •