Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Question Come si trova Gogeta in dbz budokai 3???

    Ragazzi sto impazzendo, ho dragonball z budokai 3 ma non trovo le fusioni apparte Vegekuo, come faccio?????
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  2. #2
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    dovresti sbloccarlo andando avanti nel gioco se non erro




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Quando fai la saga di majin bu x la seconda volta non andare dove sei andato la scorsa volta ma vai al altro punto rosso incotri Kibitoshin affronterai Bu con Gohan assorbito (come vegeth) e poi lo affronterai nel suo corpo dopo di che Vegeta (questo è se giochi con Goku e otterai il Gogeta di Goku ovvero che lo può utilizzare solo Goku) ti dirà che se ne occupa lui e tu sconfiggerai Broly dopo di che Goku riceverà un volantino di sfida da parte di Goten e Trunks
    poi andrete a casa di Vegeta e Goku li chiederà di unirsi con la Metamoran come Gotenks. Poi andrete e ti darà la carta di Gogeta solo x Goku poi se vuoi sbloccare pure Gogeta ssj4 devi sconfiggere Gotenks buttandolo fuori dal ring oppure con la supermossa finale ma stai attento perchè la modalità max non finisce mai sia x te sia per lui o con la seconda mossa (cerchio e sinistro) ma non lo so di preciso comunque è una cosa del genere una volta sconfitto con uno di questi metodi vai a Satan City dove troverai EvilSherron della prima sfera che ha assorbito le altre e 6 apparirà Goku ssj4 e Vegeta che faranno la metamoran da ssj4 sconfiggilo con qualche Kamehamehameha-Big Bang x 100 e qualche di questa normale e se cela fai con un impeto del drago
    stai attento che il combattimento sarà più difficile di tutti gli altri che hai fatto e dopo hai ottenuto EvilSherron.A me ne ero dimenticato devi avere il
    ssj4 di goku se no non te lo attiva.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    è vero...è giusto...me lo sono ricordato




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Poi Gotenks si compra e Gogeta di Vegeta si trova nella saga di bu x la seconda volta che giochi quando torni in vita dopo l'esplosione di Vegeta vai al Ghiacciaio e incontri Kibitoshin dopo gonfia Bu con Gohan assorbito da Veghet e poi succederà come x Goku la stessa battaglia affronterai Broly da Vegeta e Gotenks al torneo mondiale fai come quando hai giocato con Goku e poi vai a sud del obelisco di Balzar e trovi Bulma che ti dice che ti puoi trasformare in ssj4 pure tu vai a West City e otterai Vegeta ssj4 dopo vai al punto rosso dove affronterai Goku ssj4 gonfialo come una zampogna e otterai Gogeta ssj4 di Vegeta.Se vi serve il mio aiuto per giochi di ps2 non esitate a chiedere

  6. #6
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    ammazza nn credevo che era così complicato...XD grazie cmq dell'aiuto
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  7. #7
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    meglio se lo compri
    All Right!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Si ti rompe un po'i co****ni all'inizio ma poi diventa divertente (io ce lo da 2 anni e ormai lo ho quasi finito) e poi se lo compri nn c'è gusto e poi ti fa diventare + forte Goku o Vegeta

  9. #9
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Si ti rompe un po'i co****ni all'inizio ma poi diventa divertente (io ce lo da 2 anni e ormai lo ho quasi finito) e poi se lo compri nn c'è gusto e poi ti fa diventare + forte Goku o Vegeta
    ma puoi sempre comprarlo per ciascuno.Io ho sbloccato per esempio gogetassj4 dopo aver preso nella storia di goku e vegeta la loro versione ssj4
    All Right!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Quando fai la saga di majin bu x la seconda volta non andare dove sei andato la scorsa volta ma vai al altro punto rosso incotri Kibitoshin affronterai Bu con Gohan assorbito (come vegeth) e poi lo affronterai nel suo corpo dopo di che Vegeta (questo è se giochi con Goku e otterai il Gogeta di Goku ovvero che lo può utilizzare solo Goku) ti dirà che se ne occupa lui e tu sconfiggerai Broly dopo di che Goku riceverà un volantino di sfida da parte di Goten e Trunks
    poi andrete a casa di Vegeta e Goku li chiederà di unirsi con la Metamoran come Gotenks. Poi andrete e ti darà la carta di Gogeta solo x Goku poi se vuoi sbloccare pure Gogeta ssj4 devi sconfiggere Gotenks buttandolo fuori dal ring oppure con la supermossa finale ma stai attento perchè la modalità max non finisce mai sia x te sia per lui o con la seconda mossa (cerchio e sinistro) ma non lo so di preciso comunque è una cosa del genere una volta sconfitto con uno di questi metodi vai a Satan City dove troverai EvilSherron della prima sfera che ha assorbito le altre e 6 apparirà Goku ssj4 e Vegeta che faranno la metamoran da ssj4 sconfiggilo con qualche Kamehamehameha-Big Bang x 100 e qualche di questa normale e se cela fai con un impeto del drago
    stai attento che il combattimento sarà più difficile di tutti gli altri che hai fatto e dopo hai ottenuto EvilSherron.A me ne ero dimenticato devi avere il
    ssj4 di goku se no non te lo attiva.
    Già, però per battere Super Ishinlon non ci vuole poi così tanto, a me sono batate 3/4 big bang kamehameha e uno x100...
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •