Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 153
  1. #11
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Ahahahah!
    si questo è vero!!! Però io sono un ragazzo a cui piace l'avventura... si capisce dall'avatar!! Farei anche queste pazzie Kairi!
    No, caro! A me l'avventura piace SOLO nei videogiochi!Preferisco la "tranquillita'" della "Caaaaaaaaaaasa"!

  2. #12
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Mai Dire GF va in onda il Giovedì dalle 23:55 alle 00:45 su Italia 1.
    Esatto...

    Spoiler:
    Per quanto riguarda i pm, ho provato, ti ho aggiunto anche alla mia lista di amici... ma non funziona... Eppure con gli altri va tutto bene... Magari c'è qualcosa che non va nelle tue configurazioni...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #13
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Esatto...

    Spoiler:
    Per quanto riguarda i pm, ho provato, ti ho aggiunto anche alla mia lista di amici... ma non funziona... Eppure con gli altri va tutto bene... Magari c'è qualcosa che non va nelle tue configurazioni...
    Spoiler:
    Puo' darsi!Configurero'!Bye-bye!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Il grande fratello è il miglior esponente della televisione trash, ovvero... spazzatura, immondizia, ciarpame!

    Sentimenti falsi, sceneggiate trita e ritrita, gente inetta ed incapace che pur di apparire in televisione è disposta a darsi arie da demente cronico, litigi, truffe con televotazioni, favoritismi. Il tutto per cosa? Per ottenere quel gran capolavoro di "programma". Lo consiglio a chiunque desideri curare i propri problemi intestinali. Mi deprime sapere che così tante persone lo seguano come fosse una cosa "divertente", o "interessante"... Menomale però che qualche sano di mente come "il Foresta" ha deciso di mostrare la vera faccia di quel programma infame. Basti dare un'occhiata agli "scartati" del programma per capire di che calibro sono quelle persone... Gente che non ha la benchè minima nozione di cultura, orride donnacce che si danno arie da veline, musicisti improvvisati, ignoranti patentati, sciocchi leccapiedi, maniaci di protagonismo... Devo continuare?

    No, penso basti per dare una mia opinione sul fantastico: "Grande fratello".

    Vita a Forester, morte alla De Filippi!! ^^

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  5. #15
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Il grande fratello è il miglior esponente della televisione trash, ovvero... spazzatura, immondizia, ciarpame!

    Sentimenti falsi, sceneggiate trita e ritrita, gente inetta ed incapace che pur di apparire in televisione è disposta a darsi arie da demente cronico, litigi, truffe con televotazioni, favoritismi. Il tutto per cosa? Per ottenere quel gran capolavoro di "programma". Lo consiglio a chiunque desideri curare i propri problemi intestinali. Mi deprime sapere che così tante persone lo seguano come fosse una cosa "divertente", o "interessante"... Menomale però che qualche sano di mente come "il Foresta" ha deciso di mostrare la vera faccia di quel programma infame. Basti dare un'occhiata agli "scartati" del programma per capire di che calibro sono quelle persone... Gente che non ha la benchè minima nozione di cultura, orride donnacce che si danno arie da veline, musicisti improvvisati, ignoranti patentati, sciocchi leccapiedi, maniaci di protagonismo... Devo continuare?

    No, penso basti per dare una mia opinione sul fantastico: "Grande fratello".

    Vita a Forester, morte alla De Filippi!! ^^
    Complimenti!penna91! Ne sai cosi' tante che si deduce che hai gia' visto tutto!Lo so che e' un programma "trash", infatti anch'io preferisco il programma dei Gialappa's, anche se ultimamente non l'ho seguito troppo...e tifo per Forrester...ma senza il GRANDE FRATELLO a chi prenderebbero in giro?Certamente, quando ho un film d'azione da vedere, o di avventura,metto a registrare L'ESPERIMENTO SOCIALE GF e lo guardo il giorno dopo, appunto perche' mi rendo conto che sono solo chiacchiere senza senso...d'altra parte mi convinco che anche nella vita di tutti i giorni si puo' avere a che fare con certa gente che "recita" come fanno loro, non credi?Ciaoooo!!!

  6. #16
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    A me,personalmente,il GF ha insegnato a sviluppare una grande dote:la resistenza alle tentazioni.
    Nello specifico,la tentazione sarebbe quella di prendere una tanica di benzina e dare fuoco al televisore...!
    ...Stesso impulso che provo quando,girando per i canali,mi imbatto in "Amici", "L'isola dei Famosi" - questi ultimi,sconosciuti anche ai loro familiari,ma transeat - "Uomini & Donne" e compagnia brutta.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  7. #17
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Question Lacrime di gioia o di tristezza?

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
    A me,personalmente,il GF ha insegnato a sviluppare una grande dote:la resistenza alle tentazioni.
    Nello specifico,la tentazione sarebbe quella di prendere una tanica di benzina e dare fuoco al televisore...!
    ...Stesso impulso che provo quando,girando per i canali,mi imbatto in "Amici", "L'isola dei Famosi" - questi ultimi,sconosciuti anche ai loro familiari,ma transeat - "Uomini & Donne" e compagnia brutta.
    Ah,ah,ah,ah!!!Sei uno spasso! Ma secondo te, quando piangono per un parente o un amico, lo fanno sul serio o si SFORZANO di piangere?Se io non vedo i miei per una settimana, non piango mai!

  8. #18
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    il grande fratello mi ha insegnato una grande cosa: la tv sta decadendo, ma qualcuno utilizza un'idea fatta e rifatta per tirarla su e gli spettatori allocchi vedono le stesse cose come manco un registrazione.

  9. #19
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Se io non vedo i miei per una settimana, non piango mai!
    Hai colto nel segno... Quoto...

    Fiumi di lacrime per un amico che non si vede da una settimana... Ma come si fa a credere che quelle lacrime siano sincere?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #20
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    per me è una scemata senza capo nè coda che educa male soprattutto i bambini che molte volte lo quardano.....
    io in genere odio tutti i reality sho
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •