Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito GOD OF WAR: sono bloccata al dirupo della follia!!!! Chi può aiutarmi????

    Ciao a tutti!!!
    Dopo aver finito Castlevania, mi sono dedicata a God of War (grandioso!!!). Però ho di nuovo bisogno di voi, raga!! Al dirupo della follia, sono entrata in una grotta, dove c'è una leva: quando Kratos la tira, rimane chiuso dentro e deve spingere un masso nella stanza accanto per salirci sopra e raggiungere una sporgenza, altrimenti viene trafitto da spuntoni terribili.
    E' IMPOSSIBILE!!!!! Ci ho provato 2000 volte e anche quando riesco a posizionare il masso sotto la sporgenza, non si riesce a saltare abbastanza in alto per aggrapparsi!!! Come cavolo avete fatto voialtri!?!?
    Qualcuno mi dia una dritta, per favore, che a furia di ricominciare sempre, sto perdendo la voglia di andare avanti!!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Aggrappa la roccia, tieni premuto il tasto X, Kratos con un calcione lancerà il masso molto più lontano di quanto lo faccia limitandosi a spingerlo, ripeti l'azione tante volte e giusto una frazione di secondo prima che la trappola scatti dovresti riuscirere araggiungere la sporgenza!! ^^

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Aggrappa la roccia, tieni premuto il tasto X, Kratos con un calcione lancerà il masso molto più lontano di quanto lo faccia limitandosi a spingerlo, ripeti l'azione tante volte e giusto una frazione di secondo prima che la trappola scatti dovresti riuscirere araggiungere la sporgenza!! ^^
    Ma l'ho fatto!!!
    e almeno 2000 volte!!!
    Riesco a portare il masso sotto la sporgenza ma neanche con un doppio salto si riesce a raggiungere la sporgenza!!! C'è un punto preciso che mi permetta di aggrapparmi???
    Ho provato anche con il super-salto (tenedo schiacciato L1 e X e subito dopo O per aggrapparmi in aria, ma neanche così ci si arriva!!) Mi sta prendendo l'ansia!!
    Grazie comunque per avermi risposto!

  4. #4
    Indie Intellectual L'avatar di Yazmat
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    453

    Predefinito

    è questione di velocità...e anche devi capire come posizionare il masso sotto la sporgernza x arrampicarti
    Ma la mettono kids? [cit]

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Forse sbagli sporgenza?? La strada che devi percorrere è un sentiero a "U".

    La sporgenza è sulla destra!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Forse sbagli sporgenza?? La strada che devi percorrere è un sentiero a "U".

    La sporgenza è sulla destra!
    Vi assicuro che ho fatto tutto per bene!!
    Allora: ho tirato la leva, ho afferrato il masso e l'ho tirato fuori dopodichè l'ho portato nella stanza accanto. Si vede la sporgenza sulla destra, ci ho messo il masso sotto (in diverse locazioni, tra l'altro!)e ho fatto sia il doppio salto che il super-salto, MA NIENTE!!!!E sono giorni che ci provo!! Possibile?!? Dove sbaglio? C'è qualche mossa forse che non ho mai usato e che mi possa aiutare??? Non lo so, mi sono già fatta 1000 domande e ho paura che mi toccherà rinunciare o trovare qualcuno che mi faccia 'sto maledetto passaggio che mi sta ossessionando la vita!!!

  7. #7
    Indie Intellectual L'avatar di Yazmat
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    453

    Predefinito

    La sporgenza si trova a sinistra e devi mettere bene il masso...non so come tu non c riesca
    Ma la mettono kids? [cit]

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Che strano! Eppure dovrebbe bastare il doppio salto! Forse è davvero meglio che trovi qualcuno che ti possa aiutare direttamente!! ^^'

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
    La sporgenza si trova a sinistra e devi mettere bene il masso...non so come tu non c riesca
    Sei sicuro che la sporgenza in questione è a sinistra dello schermo??!??
    Ho sempre provato sulla destra!!!
    Vado subito a vedere e poi ti dico.
    Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •