Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito Cassano se la prende con l'arbitro

    Se ne parlerà per giorni, come tutti avrete visto cassano ha mandato a quel paese l'arbitro dopo un cartellino assurdo, l'arbitro l'ha espulso e cassano gli ha lanciato la maglietta ed'è rimasto per tutta la partita a bordo campo minacciandolo... Dispiace vedere queste cose ma dopo aver visto alcune scene della partita della sampdoria rischio di andare contro corrente dicendo che Cassano ha fatto benissimo! è ora di farsi rispettare, è stato un arbitraggio indecente, certi errori non possono essere casuali! un arbitraggio abominevole, è normale e giusto che qualcuno ogni tanto sbrocca!
    Non se ne può più... Pure per Cagliari-Genoa si son viste scelte arbitrali assurde da una parte e dall'altra... pure i telecronisti erano basiti!
    Dai non se ne può più, ora faranno il processo a Cassano ma bisogna vedere in che contesto schifoso è successo quello che è successo!
    Io dico bravo cassano hai fatto benissimo! E non mi interessa se per stasera sono politicamente scorretto!

  2. #2
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    allora siamo in due,cassano ha fatto bene.Però 4 o 5 giornate non gliele leva nessuno

  3. #3
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io do ragione a cassano, ma sono di parte, ce l'ho al fanta... Comunque tutta la samp è stata danneggiata il rigore al torino non esiste ne in cielo ne in terra!!! Ancora direzioni scandalose... Io sono per la moviola in campo... Inoltre Cassano per proteste non è stato ammonito, bensì direttamente espulso! Che dire?! Scandaloso...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Cassano ha ragione,in questo caso, ma gli darei comunque tre quattro giornate di squalifica,perchè Cassano avrebbe fatto lo stesso anche se il cartellino fosse stato giusto,è un gocatore notoriamente polemico e scorretto.

  5. #5
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    come dicevo prima 4 o 5 giornate non gliele togli nessuno,intanto 2 giornate sono per l'espulsione diretta,più la reazione che ha fatto=5 giornatee una multa salata

  6. #6
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Ho rivisto meglio le immagini e mi pare che Cassano non venga espulso per il fallo,che comunque c'era,non da ammonizione,ma c'era,ma per gli insulti dopo che l'arbitro gli ha fischiato fallo contro.
    Poi gli tira la maglia e poi gli dice;''ti aspetto qua dopo''.
    Eh,no allora non gli do piu' ragione come nel post precedente,ha sbagliato e se fosse per me gli darei sei-sette giornate.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Cassano ha sbagliato. L'arbitro può aver arbitrato male, anzi malissimo, ma un comportamento come quello del barese è inconcepibile. Gli è stato fischiato un fallo contro (giusto peraltro); Cassano ha detto "Vaffanc... vaffanc..." all'arbitro, il quale giustamente l'ha espulso. Poi la sceneggiata, col barese che si toglie la maglietta, la scaglia al direttore di gara aggiungendo improperi su improperi (che non sono riuscito a decifrare), poi, invece d'abbandonare il terreno di gioco, si sofferma ancora vicino al tunnel e chiude con un "Ti aspetto qui..." rivolto all'arbitro. Ma per favore... Una sceneggiata di cui vergognarsi!!!
    spero siano parecchie le giornate di squalifica, anche se ho il sentore che saranno 4 o 5: 2 sicure per l'espulsione in seguito a insulti, poi bisogna vedere come verrà valutato il gesto della maglia e quello di non aver abbandonato subito il campo. Terranno cmq in considerazione le scuse pubbliche di Cassano.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  8. #8
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Direi che con questa ennesima "cassanata" si è giocato la nazionale.

  9. #9
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Cassano è un idiota.
    Ha smanie di protagonismo, e solo perchè è bravo (indubbiamente), pensa che gli venga perdonato tutto. Mi fanno ridere quelli che lo giustificano, ha sbagliato, ha minacciato l'arbitro (anche se, come dice Abatantuono, può darsi che ce l'aveva con la guardalinee ), e si è giocato la convocazione, e così dev'essere. Non può essere convocato un giocatore che non si sa comportare, e che quando segna deve dare un calcio alla bandierina, e quindi deve essere ammonito, e quindi deve reagire male.
    Spero non venga convocato.
    Ah, Cassano è stato espulso per le offese dirette all'arbitro, non per il fallo.
    Come dice un uomo saggio (A. Sacchi), è pià facile allenare un piede, che una mente. Cassano non cambierà mai.
    Don't act like I never told ya...

  10. #10
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Non esageriamo... Cassano non rischia la convocazione, ora come ora è l'attaccante italiano più in forma!!!
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •