Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 141
  1. #1
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito Naruto Shippuden in Italia

    ci sono voci riguardanti a naruto shippuden che uscirà nell'estate 2009
    nn vi sembra un pò troppo tardi dato che su italia 1 la 1 serie è quasi finita????

  2. #2
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
    ci sono voci riguardanti a naruto shippuden che uscirà nell'estate 2009
    nn vi sembra un pò troppo tardi dato che su italia 1 la 1 serie è quasi finita????
    inizio 2009 credo,deve attendere due anni perchè i diritti costano troppo

  3. #3
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Non direi proprio che la 1 serie è quasi finita, anzi, siamo appena all'inizio della lunga "tourneè" di filler! Ad ogni modo, l'estate 2009 mi sembra anche una data troppo vicina: dobbiamo calcolare prima di tutto che lo Shippuden sia arrivato a un buon punto, o addirittura non sia finito del tutto, prima che arrivi in Italia; inoltre calcola anche che la Mediaset acquista i diritti di un anime un paio di anni dopo la sua messa in onda in Giappone... quindi io azzardarei 2010-2011, ma potrebbe anche andare oltre.

  4. #4
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Non direi proprio che la 1 serie è quasi finita, anzi, siamo appena all'inizio della lunga "tourneè" di filler! Ad ogni modo, l'estate 2009 mi sembra anche una data troppo vicina: dobbiamo calcolare prima di tutto che lo Shippuden sia arrivato a un buon punto, o addirittura non sia finito del tutto, prima che arrivi in Italia; inoltre calcola anche che la Mediaset acquista i diritti di un anime un paio di anni dopo la sua messa in onda in Giappone... quindi io azzardarei 2010-2011, ma potrebbe anche andare oltre.


    non credo,la mediaset non ha neanche aquistato tutti i filler,solo 60 o meno

  5. #5
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Lo avevo letto anche in un'altra discussione ma è fondata questa notizia? Cioè sì sarà anche stata pubblicata su manga ma non è detto che sia fondata... che poi è una cretinata se fosse vero! I filler sono un'ottantina; ammettiamo anche il caso che la Mediaset abbia acquistato solo 60 episodi, che gli costava prenderne altri 20?? Bah!! I lunghi misteri della Mediaset...

  6. #6
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Lo avevo letto anche in un'altra discussione ma è fondata questa notizia? Cioè sì sarà anche stata pubblicata su manga ma non è detto che sia fondata... che poi è una cretinata se fosse vero! I filler sono un'ottantina; ammettiamo anche il caso che la Mediaset abbia acquistato solo 60 episodi, che gli costava prenderne altri 20?? Bah!! I lunghi misteri della Mediaset...
    si sarà fatta i conti che non prendendo quei 20 filler avrebbe risparmiato soli e quindi può portare naruto shippuuden in italia ancora prima

  7. #7
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    E' vero, però lascerà a molti l'amaro in bocca per chi non conosce bene la storia di Naruto e per chi non sa che questi sono dei filler e non provocano alcuna modifica all'opera originale (e che di conseguenza lo Shippuden si può mandare benissimo in onda). Per quanto mi riguarda, un pò mi dispiace: è vero sì che sono filler, però ormai già mi ci stavo abituando all'idea. Oltretutto voglio vedere l'ultimo episodio, in quanto mostra Naruto e Sakura che si vanno ad allenare da Jiraiya e Tsunade (momento che NON è affatto filler). Però vabbè, posso benissimo vedermeli subbati dal tubo alla fine... la perdita non è grave! Sarebbe stata molto più grave se la Mediaset avesse deciso di fermarsi a dove si era bloccata l'ultima volta (ovvero alla saga di Idate, filler tra l'altro).

  8. #8
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Ragazzi,lo shippuden è tuttora in lavorazione in giappone e oltretutto il manga non è ancora terminato.Dovremo aspettare minimo 4-5 anni,se non di più.Il tempo che Kishimoto termini il manga e che i doppiatori della panini doppino la serie.C'è ancora il tempo per italia 1 di trasmettere la serie altre due-tre volte.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  9. #9
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    i doppiatori della panini doppino la serie.
    I doppiatori della Panini?!? Forse vorrai dire i doppiatori Mediaset!


    lo shippuden è tuttora in lavorazione in giappone e oltretutto il manga non è ancora terminato.
    Infatti prima ho azzardato 2010-2011, ma che potrebbe anche andare oltre (in questo caso, dai motivi da te detti, quindi sembrerebbe più probabile dopo il 2011).
    Ultima modifica di Devil Lady; 02-03-2008 alle 22:37

  10. #10
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Ragazzi,lo shippuden è tuttora in lavorazione in giappone e oltretutto il manga non è ancora terminato.Dovremo aspettare minimo 4-5 anni,se non di più.Il tempo che Kishimoto termini il manga e che i doppiatori della panini doppino la serie.C'è ancora il tempo per italia 1 di trasmettere la serie altre due-tre volte.
    Non è detto che ci vogliano 5 anni. possibilemente entro la fine del 2009 inizio 2010 lo possano trasmettere,in fin dei conti sarebbereo passati 2 anni e mezzo.
    One Piece è un mistero a parte, del quale non si capisce il perchè non venga messo in onda.

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Lo avevo letto anche in un'altra discussione ma è fondata questa notizia? Cioè sì sarà anche stata pubblicata su manga ma non è detto che sia fondata... che poi è una cretinata se fosse vero! I filler sono un'ottantina; ammettiamo anche il caso che la Mediaset abbia acquistato solo 60 episodi, che gli costava prenderne altri 20?? Bah!! I lunghi misteri della Mediaset...
    1° mai detto una sessantina di episodi.
    Ho detto: 54 episodi, iniziando a contare dall' episodio 106, ergo 160 totali.

    2°A questo punto mancano 60 episodi filler prima dello shppuden.

    3° sicuramente questi verranno trasmessi tra quest' inverno e la prossima primavera.

    4° sai com' è, è solo il manga ristampato appositamente per l' arrivo dell' anime su Italia 1, e quindi che è collegato in qual si voglia maniera.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •