Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Radish, come si può non voler bene a una simpaticone come lui??

    e poi, in fondo, forse, anche Zarbon lo si poteva risparmiare, ma non ne sono molto sicuro, era un facile tradiore...

  2. #12
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Traditore o no non avrebbe fatto paura a nessuno... Non sembrava avere grossi margini di miglioramento...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Nessuno,se si chiamano nemici si sarà pur un motivo...anzi,sarei stato ben più cattivo di Goku.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #14
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Nessuno,se si chiamano nemici si sarà pur un motivo...anzi,sarei stato ben più cattivo di Goku.
    "Ma anche tra nemici ci può essere il rispetto" cit

    Comunque a chi ha detto che Zarbon non aveva grossi margini di miglioramento vorrei far presente che non se ne può avere la certezza, consideriamo che il livello medio dei sayan è di 2.000 quindi Zarbon con il suo livello "normale" di 22.000 è undici volte più forte, può anche darsi che allenandosi come hanno fatto Goku, Vegeta e gli altri raggiungesse un livello superiore a quello di Freezer

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    La squadra Ginew... facevano schiattare dalle risate! E dire che Goku li voleva pure risparmiare... mannaggia a Vegeta!!
    A me quello che fà davvero schiattare dalle risate è Recoom...
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 02-03-2008 alle 22:23
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  5. #15
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    "Ma anche tra nemici ci può essere il rispetto" cit

    Comunque a chi ha detto che Zarbon non aveva grossi margini di miglioramento vorrei far presente che non se ne può avere la certezza, consideriamo che il livello medio dei sayan è di 2.000 quindi Zarbon con il suo livello "normale" di 22.000 è undici volte più forte, può anche darsi che allenandosi come hanno fatto Goku, Vegeta e gli altri raggiungesse un livello superiore a quello di Freezer
    Mi rimangono dei dubbi... la razza di Zarbon e il suo passato sono completamente sconosciuti... Magari già zarbon con quella potenza era una eccezione nella sua razza... Difficilmente sarebbe potuto migliorare... Poi non so... Io non ho letto i fumetti ho guardato solo il cartone quindi non sono espertissimo...

    EDIT: Mi è venuta in mente una cosa fondamentale... in realtà i combattimenti non interessavano affatto a Zarbon lui era solo vanitoso e voleva le sfere per diventare il più bello (non si trasforma per non diventare più brutto, anche se molto potente)... Magari avrebbe dato poca importanza agli allenamenti tipo Yamcha nello Z e nel GT...
    Ultima modifica di ObsCorey89; 02-03-2008 alle 22:29
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #16
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione:Comunque a chi ha detto che Zarbon non aveva grossi margini di miglioramento vorrei far presente che non se ne può avere la certezza, consideriamo che il livello medio dei sayan è di 2.000 quindi Zarbon con il suo livello "normale" di 22.000 è undici volte più forte, può anche darsi che allenandosi come hanno fatto Goku, Vegeta e gli altri raggiungesse un livello superiore a quello di Freezer
    Ah, ma allora 'sti saiyan non valgono niente...comunque dubito che Zarbon potrebbe mai superare Freezer, o comunque non senza allenamenti o potenziamenti speciali (ben maggiori di quelli occorsi ai saiyan...)

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    "Ma anche tra nemici ci può essere il rispetto" cit
    Il rispetto infatti non esclude una morte dignitosa senza l'umiliazione dell'avversario.
    Per come la vedo io non esiste la pietà in questi casi,però è giusto riconoscere il valore dell'avversario (come nel caso di Freezer).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #18
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io non esiste la pietà in questi casi,però è giusto riconoscere il valore dell'avversario (come nel caso di Freezer).
    O come Majin Bu, che Goku ha fatto addirittura tornare in vita tant'è che è rimasto impressionato dalla sua forza.

  9. #19
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ah, ma allora 'sti saiyan non valgono niente
    Ma infatti guarda che se si tolgono Vegeta e Nappa non sono un granchè, l'unico punto forte dei Sayan prima dell'avvento del Super Sayan era la trasformazione in Ozharu, poi ovviamente c'era lo Zenkai Power ma non tutti avevano le potenzialità di Vegeta
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  10. #20
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Morte e disperazione
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Avrei risparmiato La squadra Ginew

    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •