Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 249
  1. #221
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Ragazzi ecco a voi le foto

    Camus dell'Acquario

    Spoiler:


    Camus e Mu

    Spoiler:


    Camus

    Spoiler:
    Altro nuovo acquisto dei Gold Saints, altra garanzia! Sono contenta per te che ora ti manchino solo 5 dei cavalieri d'oro, continua così che li comprerai tutti prima o poi!

  2. #222
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Finiti i Gold non mi resta che aspettare gli Asgardiani e fare pure quelli

  3. #223
    SOMMO SACERDOTE
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    SOMEWHERE IN THE SPACE
    Messaggi
    12

    Predefinito

    da me sono finalmente arrivati tutti i rimanenti 6 cavalieri d'oro..ed anche quelli di bronzo sono stati ripresi..d'oro mi mancano solo ioria e aiolos,che prendero' a breve...per il resto ce tutto anche aldebaran che comunque sembra trai piu rari da reperire.
    Ho anche ordinato(gia arrivato)lemuri serie bandai 2004,e presi anche cavallo del mare,kira,dragone del mare/kanon sempre bandai 2004 ed altri vari come megres.
    se a qualcuno interessano si trovano qua,ve lo consiglio :www.apecollection.com
    poi in soffitta ho ritrovato con scatole,luxor e cavallo del mare/baian tutti e 2 giochi preziosi,comprati nel '92 circa

  4. #224
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Il prezzo di un gold a quanto ammonta?

  5. #225
    SOMMO SACERDOTE
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    SOMEWHERE IN THE SPACE
    Messaggi
    12

    Predefinito

    da me 17,00 l'uno...ma possono costare anche meno altrove

  6. #226
    SOMMO SACERDOTE
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    SOMEWHERE IN THE SPACE
    Messaggi
    12

    Predefinito

    'stamattina presto,salendo in soffitta ho trovato un sacchetto che non ricordavo di avere!
    e ancora cavalieri(in questi giorni oltre che ne sto riprendendo vari ne trovo in soffitta non ricordando di averne come cavallo del mare e luxor scatolati)
    è ovviamente tutto originale;ho trovato pezzi di poggiarmatura di crystal,pegasus di fuoco,elmi di shura e aldebaran(con entrambe le corna),pezzi di artax,un rarissimo phoenix dorato bandai mancante di alcuni pezzi,e addirittura un gambale di alcor bandai(modellino molto raro,che avevo anche se non ricordo come me lo procurai)

    ho trovato anche castalia,con poggiarmatura,mancante solo dei gambali di lana,di una spallina e del bracciale...per il resto ce tutto e il modellino si regge in piedi...

    erano anni e anni che non rispolveravo questi pezzi...castalia ormai ho la nuova edizione francese bandai,ordunque se qualcuno vuole cio che ho trovato di castalia glielo regalo,spedendolo,volentieri

    bye

  7. #227
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Philcore Visualizza Messaggio
    da me sono finalmente arrivati tutti i rimanenti 6 cavalieri d'oro..ed anche quelli di bronzo sono stati ripresi..d'oro mi mancano solo ioria e aiolos,che prendero' a breve...per il resto ce tutto anche aldebaran che comunque sembra trai piu rari da reperire.
    Ho anche ordinato(gia arrivato)lemuri serie bandai 2004,e presi anche cavallo del mare,kira,dragone del mare/kanon sempre bandai 2004 ed altri vari come megres.
    se a qualcuno interessano si trovano qua,ve lo consiglio :www.apecollection.com
    poi in soffitta ho ritrovato con scatole,luxor e cavallo del mare/baian tutti e 2 giochi preziosi,comprati nel '92 circa
    Tu stai già completando anche le schiere di Nettuno?
    Io aspetterò che escano quì in Italia perchè si vocifera che gli Asgardiani arriveranno nel periodo natalizio quindi i Generali dovrebbero seguirli in breve tempo.

    Oggi comunque sono stato al Toys e ho comprato ben due modellini!
    Volevo comprare Shura ma purtroppo era esaurito quindi ho preso Saga e il raro Aldebaran del Toro

    Citazione Originariamente Scritto da Philcore Visualizza Messaggio
    'stamattina presto,salendo in soffitta ho trovato un sacchetto che non ricordavo di avere!
    e ancora cavalieri(in questi giorni oltre che ne sto riprendendo vari ne trovo in soffitta non ricordando di averne come cavallo del mare e luxor scatolati)
    è ovviamente tutto originale;ho trovato pezzi di poggiarmatura di crystal,pegasus di fuoco,elmi di shura e aldebaran(con entrambe le corna),pezzi di artax,un rarissimo phoenix dorato bandai mancante di alcuni pezzi,e addirittura un gambale di alcor bandai(modellino molto raro,che avevo anche se non ricordo come me lo procurai)

    ho trovato anche castalia,con poggiarmatura,mancante solo dei gambali di lana,di una spallina e del bracciale...per il resto ce tutto e il modellino si regge in piedi...

    erano anni e anni che non rispolveravo questi pezzi...castalia ormai ho la nuova edizione francese bandai,ordunque se qualcuno vuole cio che ho trovato di castalia glielo regalo,spedendolo,volentieri

    bye
    Complimenti per la caccia ai Cavalieri

  8. #228
    SOMMO SACERDOTE
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    SOMEWHERE IN THE SPACE
    Messaggi
    12

    Predefinito

    eccomi,a me di nettuno mancano:
    sirya
    abadir
    nettuno

    poi li ho tutti,anche thetys

    di asgard invece mi mancano mizar,alcor,odino

    speriamo che li facciano finalmente uscire qua dopo 18 anni...

  9. #229
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Philcore mischiare quelli di una volta con quelli di ora a me non sembra una grandissima idea.Anch'io all'inizio ero puntato a fare così ma poi vedendo che quelli di ora sono diversi ho lasciato stare...non sarebbe una grande collezione averne metà di un tipo metà di un altro.Poi questa è solo una mia opinione.

  10. #230
    SOMMO SACERDOTE
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    SOMEWHERE IN THE SPACE
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ciao,in effetti,quella che fai è una giusta puntualizzazione.
    Io posseggo entrambe le versioni dei marine/god warrior sia bandai ed. ita che nuove 2004
    PEr quelli d'oro ho quelli nuovi,c'e da dire che avevo anche tutti i bandai sempre ita ma li vendetti 2 anni fa purtroppo,e me ne rammarico,ma perche' erano in soffitta,mi mancava,se ben ricordo solo aiolos di quella edizione.
    A dire il vero ho gia trovato chi me li ri-venda per un prezzo di 35 l'uno boxati etc,tutti prima scatola e ne sto valutando l'acquisto.
    Ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •