Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 249
  1. #191
    Bronze Saint L'avatar di ANdreDellaFenice
    Data Registrazione
    Sat Apr 2008
    Località
    Isola della regina nera
    Messaggi
    8

    Predefinito

    che problemi ti dà la piuma??? è troppo largo il buco???

  2. #192
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Troppo stretto semmai

  3. #193
    Bronze Saint L'avatar di ANdreDellaFenice
    Data Registrazione
    Sat Apr 2008
    Località
    Isola della regina nera
    Messaggi
    8

    Predefinito

    no poteva essere che era stato fatto con un buco troppo grande e non si manteneva...

  4. #194
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANdreDellaFenice Visualizza Messaggio
    no poteva essere che era stato fatto con un buco troppo grande e non si manteneva...
    Invece da me è stretto.
    E' un peccato però,una entra mentre l'altra no XD

  5. #195
    Bronze Saint L'avatar di ANdreDellaFenice
    Data Registrazione
    Sat Apr 2008
    Località
    Isola della regina nera
    Messaggi
    8

    Predefinito

    potresti allargarlo un pochetto...magari cn una limetta...

  6. #196
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANdreDellaFenice Visualizza Messaggio
    potresti allargarlo un pochetto...magari cn una limetta...
    Sai che è una buona idea?
    Dopo ci provo

  7. #197
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Proprio pochi minuti fa ho finito di inserire tutti i Cavalieri in un'apposita e fichissima bacheca!
    Appena posso faccio e posto le foto

  8. #198
    SOMMO SACERDOTE
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    SOMEWHERE IN THE SPACE
    Messaggi
    12

    Thumbs up

    Ciao a todos,sono nuovo ma questo stupendo forum non lo potevo proprio ignorare
    Ho gia preso alcuni cavalieri d'oro della nuova serie;che dire davvero ben fatti!
    Sopratutto ottimi,uguali a quelli bandai 2004!(non quelle ciofeche uscite in italia del 2001 magari di matrice bandai,ma di fabbricazione cinese per il resto)
    Ho notato che sono usciti anche in francia,peraltro cn le scatole uguali a quelle italiane(cambiano il nome del saint e le diciture,ovviamente)ed ho visto che in francia ci sono gia personaggi di hades,ci sono anche eris,argo,tisifone,castalia e qualche altro.
    Dunque qua dovrebbero uscire.
    Di asgard e nettuno ho sempe le riedizioni 2004 uscite addirittura in Spagna!!!dove non penso che i cdz abbiano riscosso successo come in Italia e in Francia.
    Anche io sono stato chiamato dalla Giochi Preziosi oggi a seguito di email,hanno parlato con mio padre dicendo che per quelli di Asgard e nettuno,eventualmente,la data di uscita sarebbe verso dicembre...speriamo vivamente che li facciano uscire,ci vogliono davvero diverse richieste e ci si deve attivare affinche' cio avvenga,perche' comunque per importarli non è un grosso problema...
    Speriamo

  9. #199
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Philcore Visualizza Messaggio
    Anche io sono stato chiamato dalla Giochi Preziosi oggi a seguito di email,hanno parlato con mio padre dicendo che per quelli di Asgard e nettuno,eventualmente,la data di uscita sarebbe verso dicembre...speriamo vivamente che li facciano uscire,ci vogliono davvero diverse richieste e ci si deve attivare affinche' cio avvenga,perche' comunque per importarli non è un grosso problema...
    Speriamo

    Benvenuto Philicore!

    Una buona notizia
    Io spero davvero che facciano uscire da noi anche gli Asgardiani perchè ci sono alcuni che devo obbligatoriamente avere:Mime e Luxor in primis

    Peccato per la data d'uscita molto lontana,ma almeno uno così ha la possibilità di farsi con calma tutti i Gold,soldi permettendo dato che mi stanno scemando

  10. #200
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito Natale 2008

    Buonasera a tutti! Questo messaggio a conferma, per voi appassionati dei Cavalieri, delle seguenti uscite in occasione del Natale 2008 (settembre-ottobre nei punti vendita) da parte della mia azienda Giochi Preziosi.


    - Vintage figure V1 special edition, Pegasus-Sagittario, Sirio-Bilancia, Crystal-Acquario.

    - Myth Cloth V2 bronzo - 5 personaggi

    - Myth Cloth Oro - 12 personaggi


    Spero sia un'informazione gradita

    Un saluto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •