Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 249
  1. #201
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito



    Teoricamente i Cavalieri d'oro sono già usciti

    Non mi fido molto

  2. #202
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Chieda agli amministratori di verificare la mia mail di registrazione, senza diffonderla ovviamente.
    I cavalieri d'oro al momento in commercio appartengono alla linea Bandai Vintage; per l'alta stagione, come precedentemente detto, lanceremo i Myth Cloth.

    Buona serata

  3. #203
    SOMMO SACERDOTE
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    SOMEWHERE IN THE SPACE
    Messaggi
    12

    Predefinito

    oggi sono stato al solito negozio,dove ho preso camus e sirio,gli altri erano tutti finiti!Della prima mandata di quelli d'oro dei 6 mi manca solo shaka(terminato per ora )a breve arriveranno da me anche i rimanenti 6,come in molte parti d'italia(ariete,toro,cancro,leone,bilancia,sagitta rio i mancanti)
    Sono rimasto sorpreso perche in una settimana e mezzo ,ed è un negozio abbastanza piccolo,ne avranno venduti circa 30....
    Per quelli di asgard e nettuno ne ho pure molti,cerco sopratutto di recuperare quelli anni 90 usciti in italia,per mime,thor,e poi dei generali titis,krisaore,lemuri ho edizioni 2004 spagnole-giappo(sempre manufattura hk,ovviamente)
    Ho pure trovato in un mercatino un orion 1988 spagnolo completo di scatola e pari al nuovo per euro 10
    Comunque,sono piacevolmente sorpreso dal fatto che abbiano venduto,e stiano vendendo,speriamo si esauriscano piu scorte possibili,il che invoglierebbe a lanciare eventualmente,sul finire della serie mandata in tv,i god warrior ed i generali degli abissi.

  4. #204
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Io per completare la prima ondata di Gold devo comprare Aldebaran e Death Mask
    Ma si sa esattamente quando arrivano gli altri sei?
    Abbiamo una data precisa da aspettare ?

  5. #205
    SOMMO SACERDOTE
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    SOMEWHERE IN THE SPACE
    Messaggi
    12

    Predefinito

    credo che i primi di maggio arrivino,aldebaran lo prendero' subito,anche su ebay di questi nuovi non lo vedo in vendita,sembra abb raro (poi è anche ben fatto)

  6. #206
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    a furia di sentirvi parlare di armature mi è venuto in mente un fatto di qualche anno fà. avete presente art attack? ebbene con la miscela di colla vinilica e carta igienica mi ero messoa ricoprire del cartone ritagliato come l'armatura di cristal (il cigno d'argento) anche se poi nn mi era enuto molto bene quindi poi l'ho solamente dipinto di bianco ed ero riuscito e fare elmo bracciali e corpetto poi però me lo hanno buttato
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #207
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Philcore Visualizza Messaggio
    credo che i primi di maggio arrivino,aldebaran lo prendero' subito,anche su ebay di questi nuovi non lo vedo in vendita,sembra abb raro (poi è anche ben fatto)
    Dici che Aldebaran è raro?
    Da me l'ultima volta,ovvero due settimane fa,si era finito.
    Forse farei meglio a prendermelo al più presto possibile

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    a furia di sentirvi parlare di armature mi è venuto in mente un fatto di qualche anno fà. avete presente art attack? ebbene con la miscela di colla vinilica e carta igienica mi ero messoa ricoprire del cartone ritagliato come l'armatura di cristal (il cigno d'argento) anche se poi nn mi era enuto molto bene quindi poi l'ho solamente dipinto di bianco ed ero riuscito e fare elmo bracciali e corpetto poi però me lo hanno buttato
    Forte come idea!
    Peccato che sarebbe parecchio difficile,anzi,forse impossibile

  8. #208
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    in effetti il pettorale si sarebbe rotto facilmente però i bracciali erano venuti propio bene. il vero problema sarebbero state le spalline e le ginocchiere
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #209
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    in effetti il pettorale si sarebbe rotto facilmente però i bracciali erano venuti propio bene. il vero problema sarebbero state le spalline e le ginocchiere
    Un pò tutto insomma

  10. #210
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Un pò tutto insomma
    era pur sempre un rarmatura su misura d'uomo cosa volevi. se vuoi te ne faccio una su rischiesta
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •