Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: DragonBall PL

  1. #41
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    In tutta onestà mi è piaciuto un po' meno come capitolo... L'idea di un nuovo Cell, come dicono già vista in un'altra ff, non mi è sembrata molto originale (ma non mi era sembrata neanche allora), inoltre ho riscontrato più ripetizioni degli altri capitoli... Cerca di rileggere di più, se riesci... In ogni caso voglio vedere come si sviluppa la storia di questo Kladier, che in fondo sembra avere qualità diverse da Cell... Sempre interessane invece lo scontro fra Gohan e Goten, fratelli ormai quasi alla pari...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  2. #42
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    ecco il quarto episodio


    Episodio 4 - Goten contro Kladier

    Gohan, dopo essersi ritrasformato in Super Saiyan 2, riprese a combattere contro il fratello.
    Goten scansò un destro di Gohan e lo colpì con un calcio rovesciato, poi attaccò il fratello con una raffica di Ki Blast. Gohan riuscì a riacquistare l'equilibrio e, una volta toccata terra, si diede lo slancio con le gambe e si lanciò contro Goten, che non si aspettava un contrattacco del genere. Goten venne colpito da un calcio di Gohan, che lo spedì contro una montagna. Gohan, approfittando che il fratello ormai fosse temporaneamente privo di sensi, concentrò tutta la sua aura nelle mani, nelle quali si crearono delle piccole sfere di ki dorate, che si ingrandivano sempre di più. Quando le sfere di ki furono abbastanza grandi, Gohan unì le mani nello stesso modo in cui Trunks sferrava il Burning Attack e urlò:
    <<MYSTIC WAVE>>
    Dalle mani di Gohan part&#236; un enorme raggio dorato percorso da enormi scariche elettriche che puntava dritto verso Goten.
    Ma qualcuno osservava i fratelli Son mentre questi si allenavano.
    Goten si lanci&#242; coraggiosamente contro la Mystic Wave del fratello. Appena fu abbastanza vicino us&#242; la Barrier e si gett&#242;. Gohan era sicuro che Goten non avrebbe resistito, ma si sbagliava. Pochi secondi dopo, Goten riemerse dal raggio dorato e colp&#236; Gohan con un potente sinistro in faccia e questi, preso alla sprovvista, precipit&#242; al suolo.
    <<Bravi!>> disse l'individuo che osservava l'allenamento dei due, che poi si rivel&#242; essere Kladier <<Davvero bravi, devo ammetterlo!>>
    Goten lo guard&#242;, ancora trasformato in Super Saiyan 2.
    <<Tu chi sei?>> chiese.
    <<Il mio nome &#232; Kladier, e sono qui per estinguere la razza Saiyan!>>
    Gohan si rialz&#242; e guard&#242; Kladier e appena lo vide ebbe un tuffo al cuore.
    <<CELL?!>> disse Gohan incredulo.
    <<No, Saiyan! Io sono Kladier...>> Kladier si volt&#242; di nuovo verso Goten <<...e voi siete morti!>>
    Goten si lanci&#242; istintivamente all'attacco, colpendo Kladier con un calcio, spedendolo a parecchi metri di distanza. Kladier riusc&#236; a fermarsi prima di sbattere contro una piccola montagna. Sorrise.
    <<Mi aspettavo di pi&#249; dal figlio di Son Goku.>>
    Kladier si teletrasport&#242; alle spalle di Goten e lo colp&#236; violentemente con una ginocchiata alla schiena. Goten riusc&#236; a sopportare il dolore lancinante e colp&#236; Kladier con un calcio rotante dritto sul collo. Kladier non accus&#242; il colpo e continuo ad insistere sulla schiena del giovane Saiyan. Goten non riusciva pi&#249; a stare in posizione eretta a causa dell'insopportabile dolore alla schiena, che Kladier contribuiva ad aumentare. Ormai Goten aveva la schiena fuori uso e Kladier cominci&#242; a fare pi&#249; sul serio. Punt&#242; la mano aperta sulla schiena del Saiyan e disse:
    <<Light Ray>>
    Nella mano di Kladier apparvero piccole scintille blu, che si ingrandivano fino ad unirsi e a formare una sfera blu. Goten sent&#236; un forte calore alla schiena, dovuto all'attacco di Kladier, e pens&#242; velocemente ad un modo per rimettere in sesto la sua schiena. Un'idea gli era venuta, e decise di metterla subito in atto.
    <<VAI>>
    La sfera nella mano di Kladier si rimpicciol&#236; di colpo, poi un enorme raggio azzurro-blu part&#236; dalla mano di Kladier colpendo in pieno Goten, o almeno quello che sembrava Goten. Il ragazzo, infatti, aveva usato lo Zanzoken, evocando un'immagine residua e, approfittando del fatto che Kladier era impegnato a colpire quella, lui scese da Gohan e si fece dare un senzu, che il primogenito di Goku portava sempre con s&#233; per rimettersi in sesto dopo gli allenamenti. Goten inghiott&#236; velocemente il senzu, che gli don&#242; subito una nuova energia, poi si lanci&#242; di nuovo all'attacco di Kladier, che rideva mentre continuava a colpire l'immagine residua di Goten con il Light Ray, ignaro di quello che Goten aveva appena fatto. Goten si avvicinava sempre di pi&#249; a Kladier e aument&#242; la sua aura, pervasa da piccole scariche elettriche. Quando fu abbastanza vicino caric&#242; il pugno, che si circond&#242; di una luce dorata, e colp&#236; Kladier cos&#236; forte che questi vol&#242; in cielo. Goten sorrise, convinto di aver messo fuori combattimento l'avversario per un po'.
    <<Davvero credevi di farmi fuori con quel miserabile pugno?>> disse Kladier.
    Goten not&#242; che la voce non proveniva dall'alto, ma da dietro di lui. Si volt&#242; e incredulo vide che Kladier non aveva riportato nessun graffio dopo il suo colpo. Ma pi&#249; di questo non riusciva a capire come Kladier fosse riuscito a teletrasportarsi alle sue spalle, visto che era ovvio che l'avesse colpito.
    <<Come hai fatto?>> chiese il Super Saiyan.
    <<Mai sentito parlare di Shinzoken?>> rispose Kladier.
    <<Shinzoken?!>>
    <<Eh gi&#224;, Shinzoken! Un'immagine residua corporea! Tu la evochi, l'avversarsario la colpisce, ma a differenza dello Zanzoken, l'immagine residua &#232; "materiale", quindi questo colpisce l'immagine residua e questa accusa il colpo come farebbe normalmente chiunque, poi...>> mentre parlava, un altro Kladier si avvicinava a quello che parlava e scomparve entrando nel suo corpo <<...questa torna nel tuo corpo!>>
    Goten era stupito, non aveva mai sentito parlare dello Shinzoken n&#233; da suo padre, n&#233; da suo fratello, n&#233; da Vegeta...ma forse solo perch&#233; questi non conoscevano questa tecnica.
    <<Visto che ora mi hai fatto arrabbiare, comincier&#242; a fare sul serio!>>
    Detto questo cominci&#242; ad aumentare la sua aura. La terra trem&#242; e tutte le rocce e le montagne vicine crollarono. I suoi muscoli si svilupparono e la sua potenza raggiunse un livello elevatissimo. Quando ebbe finito, si lanci&#242; all'attacco di Goten.


    commentate numerosi

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  3. #43
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bell'episodio! Scontri interessanti! Prima tra i 2 fratelli e poi con Kladier (ma Gohan xkè non interviene!?...credo di sapere la risposta,ma te lo chiedo x sicurezza)!
    PS.Lo Shinzoken è la tecnica di Junior, quella che usa x allenarsi, giusto!?

  4. #44
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    miiiiiiiiiiiiiiiiii nessun altro commento raga cos&#236; cado in depressione XD

    EDIT: @AlphaOmega: mi sfugge la parte in cui si allena junior nell'anime, comunque lo shinzoken &#232; puramente scaturito dalla mia fantasia, non so di che tecnica di junior parli
    Ultima modifica di Super_Saiyan95; 09-03-2008 alle 21:27

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  5. #45
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    ehi stasera ho letto tutti i capitoli e devo dire che hai fatto un buon lavoro........... ti seguir&#242;.

    P.S.: se vuoi puoi commentare le mie fanart

  6. #46
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    grazie blacksea

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  7. #47
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Saiyan95 Visualizza Messaggio
    miiiiiiiiiiiiiiiiii nessun altro commento raga cos&#236; cado in depressione XD
    EDIT: @AlphaOmega: mi sfugge la parte in cui si allena junior nell'anime, comunque lo shinzoken &#232; puramente scaturito dalla mia fantasia, non so di che tecnica di junior parli
    La tecnica che usa x allenarsi con cui si triplica! L'ha usata anche contro Napa (insieme a Crilin)!Lo nota anche Vegeta, che fa 1 delle mie battute preferite "Hah! Questa &#232; nuova!". Capisci di che parlo!?

  8. #48
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    ah quella! si ho capito! comunque ribadisco che lo shinzoken &#232; frutto della mia fantasia

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  9. #49
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Saiyan95 Visualizza Messaggio
    ah quella! si ho capito! comunque ribadisco che lo shinzoken &#232; frutto della mia fantasia
    Si lo so! Non intendevo offenderti! Dicevo solo che ci rassomigliava (ed essendo Kladier il fratello di Cell fai tu)!

  10. #50
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    offendermi!? ma va per una cavolata avevo capito che intendevi che ci assomiglia

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •