Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: DragonBall PL

  1. #51
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Saiyan95 Visualizza Messaggio
    offendermi!? ma va per una cavolata avevo capito che intendevi che ci assomiglia
    Si lo so! Ho usato la parola offesa xkè cosi su 2 piedi non me ne venivano altre! Comunque sono curioso di vedere come prosegue la tua storia (e spero che tu seguirai la mia oggi ho messo un'altro episodio!)

  2. #52
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    domani sera posto il 5° episodio, cmq ora corro a commentare SNA, non mi ero accorto che avevi postato

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  3. #53
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Saiyan95 Visualizza Messaggio
    domani sera posto il 5° episodio, cmq ora corro a commentare SNA, non mi ero accorto che avevi postato
    Bene! Non vedo l'ora! (grazie! io posto un episodio al giorno fin tanto che posso!)

  4. #54
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Sai Sayan95 sono così occupato in questi giorni che nn sapevo se riuscivo a commentarti, ma fortunatamente avevo un pò di tempo e sono venuto a leggere questa fiction
    Letto il primo capitolo mi sono subito appassionato a questa storia, una trama molto interessante con Crilin che pur involontariamete è diventato protagonista.
    Un punto in più a tuo favore è stata la trasformazione di Goten in ssj2 (che come puoi intuire è il mio pg preferito ) e mi interessa oramai sapere come la porterai avanti
    nn ti dico che riuscirò sempre a commentarti ,ma ogni volta che potrò lo farò

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  5. #55
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    Episodio 5 – La straordinaria potenza di Kladier

    Kladier aveva appena terminato di aumentare la sua potenza e ora guardava Goten con rabbia. Gli puntò il dito contro.
    <<Non la passerai liscia, Saiyan!>>
    Si lanciò contro Goten e cominciò a martellarlo ritmicamente con dei pugni allo stomaco. Aumentò il ritmo, colpendo Goten allo stomaco con una velocità inaudita. Concluse la serie con un calcio nello stomaco, spedendo Goten contro una delle poche montagne rimaste. Kladier volò verso Goten sorridendo. Quando gli fu davanti lo schiaffeggiò.
    <<Arrenditi e ti darò una morte veloce e indolore, altrimenti continuerai a soffrire.>>
    <<N-non mi arrenderò m-mai!>> disse Goten.
    <<Come vuoi...>>
    Kladier indietreggiò, poi puntò la mano aperta verso Goten.
    <<LIGHT RAY>>
    La sfera azzura cominciò a formarsi nella sua mano, quando qualcuno colpì Kladier con un calcio sul collo. Era Gohan.
    <<Maledetto Saiyan!>> disse arrabbiato Kladier.
    Si lanciò all’attacco di Gohan, che si trasformò in Super Saiyan e si preparò a difendersi. Inutile. Kladier era troppo forte per Gohan. Colpì il Saiyan con un calcio allo stomaco, poi lo fece precipitare al suolo con un calcio rovesciato sulla nuca e infine lo spedì in cielo con un pugno in faccia.
    “E ora leviamoci di torno questo impiccio!” pensò Kladier.
    Alzò il braccio destro e lo puntò con il pugno chiuso verso Gohan. Intorno al pugno si formarono piccole scintille rosse. Aprì la mano.
    <<FATE BEAM>>
    Appena pronunciò quelle parole il raggio si ingrandì, avvicinandosi a gran velocità verso Gohan. Questi vide il raggio avvicinarsi sempre di più. Si scansò appena in tempo, poi caricò l’energia e dalle sue mani partì la sua Mystic Wave, che colpì Kladier in pieno.
    Gohan sorrise, credendo di averlo fatto fuori, ma Kladier era ancora lì, e si lanciò contro Gohan.
    <<Ehi, sottospecie di cicala troppo cresciuta!>>
    Kladier si voltò e venne subito colpito in faccia da un destro di Goten. Kladier non accusò il colpo e afferrò il braccio di Goten, fece roteare il Saiyan e poi lo scaraventò di nuovo contro la montagna, che crollò su Goten.
    <<Fratellino!!>>
    Gohan si trasformò in Super Saiyan 2 e si lanciò contro Kladier e lcercò di colpirlo con un calcio allo stomaco, ma questi gli afferrò la caviglia e gliela strinse. Gohan urlava per il dolore. Kladier, soddisfatto, aumentò la stretta, finché non gli arrivò un calcio in faccia di Gohan effettuato con l’altro piede.
    <<Ora avete superato il limite!>> disse Kladier arrabbiato.
    Si asciugò il sangue che gli usciva dalla bocca con la mano.
    <<Avete superato...IL LIMITE!!>>
    Kladier cominciò a colpire Gohan con una crudeltà inaudita. Il Saiyan perse la trasformazione e tornò normale.
    “Goten, riprenditi! Ti prego!” pensò Gohan.
    All’improvviso Kladier sentì una voce provenire dal basso. Si voltò e vide che qualcosa si muoveva sotto le macerie della montagna.
    <<Incredibile, è ancora vivo!>> disse Kladier incredulo.
    Questi lasciò andare Gohan, che precipitò al suolo.
    <<KA...ME...>>
    Dalle macerie cominciarono a partire raggi di luce azzurra.
    <<HA...ME...>>
    Goten riemerse dalle rocce con la parte superiore della tuta da combattimento completamente strappata. I suoi muscoli erano contratti al massimo e tra le sue mani la sfera di ki brillava di una luce azzurra accecante.
    <<HA>>
    Kladier vide la Kamehameha avvicinarsi sempre di più, tanto che sentiva il calore emesso dal raggio. Sorrise e fece un cenno con il capo verso destra. Improvvisamente la Kamehameha deviò in quella direzione sotto gli occhi increduli di Goten.
    Kladier sorrise malignamente vedendo Goten abbassare lo sguardo, scoraggiato.

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  6. #56
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    scusate se questo capitolo &#232; pi&#249; corto dei precedenti ma impegni contro la mia volont&#224; (sta scuola de merda) mi ha costretto a fare di fretta

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  7. #57
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    O.O inutile dire che le descrizioni sono da paura e anche grammaticalmente &#232; abbastanza corretto..... hai messo anche personaggi scaturiti dalla mente e questo mi piace davvero tanto..... continua cos&#236; che vai forte.

  8. #58
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    glazie

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  9. #59
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bll'episodio!...Kladier possiede poteri telecinetici!?X la lunghezza guarda che va benissimo! Ehm, Gohan nella tua storia sa raggiungere il livello Mistic?
    (parentesi di perversione...WOW Goten a busto scopertoWOW)

  10. #60
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Bell'episodio, mi piace: vedo che kladier ha dei poteri particolari e completamente diversi da cell. Goten ssj2 è una bella trovata davvero.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •