Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 176
  1. #21
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    ok grazie vedi che ti ho mandato un mexaggio privato rispondimi tramite sempre privato...ritornando a noi da quanto ho capito tu di solito giochi con lo stile swordmaster..si anche io ho scelto quello e poi io le pistole nn le uso sempre ma solo in casi eccezzionali..

  2. #22
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    salvo ti prego aiutami mi sn blokkato alla missione 5 dv è quella porta ke mi hai detto tu??? non la riesco a trovare!!!!!!!!!!

  3. #23

    Predefinito

    allora:dopo aver preso la vajura,devi andare nella porta blu.passa il corridoio ed entra nella stanza dove hai ucciso i mostri simili a statue che sparano aghi blu.come avrai notato,in questa stanza c'è una gabbia con dentro un oggetto.per aprirla devi mettere la vajura in un marchingegno (che si trova pochi passi davanti alla gabbia).messa la vajura,si aprirà la gabbia e qui prendi "l'anima d'acciao".ora,ritorna alla stanza degli echi facendo la strada da cui sei venuto.ora che sei qui,vai nella porta gialla.dentro questa troverai un portone di colore rosso e davanti a questo,il vuoto.adesso,ti sembrerà strano,ma devi camminare nella posizione opposta alla porta rossa e quindi,devi andare nel vuoto....e come, per incanto, camminerai nel vuoto.da qui in poi la strada è facile perchè è una sola....quindi buona fortuna e se nn hai capito qualcosa parla che ti risolverò il problema.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    grazie mille totò ci sono riuscito finalmente..agni e rudra sono potenti forti avevi ragione...xo sono riuscito a batterli in 5 minuti xo anke grazie ai potenziamenti ke mi hai consigliato..secondo te è buono potenziar agni e rudra con le nuove mosse??? grazie mille e ci vediamo domani
    Ultima modifica di biondo94; 02-03-2008 alle 21:24 Motivo: contraddizione

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Agni e Rudra non sono armi particolarmente utili! Risparmiati i soldini per potenziare le armi che otterrai più avanti!! ^^

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  6. #26
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Agni e Rudra non sono armi particolarmente utili! Risparmiati i soldini per potenziare le armi che otterrai più avanti!! ^^
    Dici? se le potenzi al massimo sono le migliori..forse sbaglio..mah!
    Cmq..punti di vista e sopratutto di chi le sa usare al meglio no?

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    eh questo è il punto..qual è secondo voi l'arma piu potente del gioco??io penso se potenziata a dovere la ribellion..

  8. #28

    Predefinito

    te lo dico io:l'arma più potente sono le agni e rudra(parola di un'esperto in dmc) e se potenziate al max sono delle bestie...e in secondo posto con un netto distacco dalla prima,la rebellion...

  9. #29
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    ma salvo io la sto potenziando la rebellion e mi sembra ottima,mà poi quando avro soldi mi comprero i potenziamenti..io oggi sono arrivato alla missione 7 xo alla missione 6 non sono riuscito a prendere l'arma extra xke quando battevo i nemi ci le altre porte erano chiuse e se andavo nell'unica porta libera mi usciva completamente dalla stanza!!!!!!!! che nervoso!! come devo fare x avere questa arma e inoltre mi diresti quale arma è???

  10. #30

    Predefinito

    1)secondo me le agni e rudra sono le più potenti
    2)alla missione 6 nn ci sono armi
    3)l'arma che si ottiene è una pistola che si chiama nightemare....però si ottiene alla missione 7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •