Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 176
  1. #11
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    si hai ragione anche in questo..io però fino ad adesso ho ottenuto solamente il cerberus del guardiano del ghiaccio xke solo ieri l'ho comprato..ma i boss nei livelli sono complicati da battere??

  2. #12

    Predefinito

    nn tanto(almeno per quanto riguarda me che sono esperto)...dopo cerbero ci sono ancora 9 o 10 boss tra cui devi battere 3 volte vergil ...tutti gli altri boss hanno dei punti deboli

  3. #13
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Si lo so l'ho letto...è forte esser enella forma demoniaca e in quale livello si puo iniziare ad usarla??sai x battere vergil è molto utile

  4. #14

    Predefinito

    è il doppio più veloce e potente e (per esempio con la spada)puoi volare.può essere reperibile dalla missione 8(da qui in poi potrai usarla quando ti pare).

  5. #15
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    o secondo te siccome sono alle prime armi,quali sono le mosse migliori da eseguire x uccidere i nemici??

  6. #16

    Predefinito

    ti consiglio di potenziare la spada perchè alla missione 5 riceverai le "agni e rudra"che ,secondo me ,sono le armi più forti

  7. #17
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    io adesso ho finito la missione 4 e quel verme mi ha causato un sacco di problemi..quando l'ho ucciso sono zompato all'aria pensa.......x quato riguarda i potenziamenti io ho comprato la mossa da 10.000 anime della spada(quella dove bisogna premere triangolo ma mi pare leggermente inefficace...)

  8. #18

    Predefinito

    quella mossa è inutile...ti consiglio la mossa "stiger"(tieni premuto R1 ,tieni la levetta analogica verso su e triangolo)...è la più potente delle mosse nonchè la mia preferita!!!inoltre è potentissima!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    ma bisogna comprarla? mi pare che si,si compri no? e poi tu hai potenziato le pistole ?

  10. #20

    Predefinito

    sì,si compra....io ho tutte le armi al massimo e tutti gli stili e ti consiglio di potenziare lo stile swordmaster e le pistole

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •