Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 176
  1. #1
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    PS2 devil may cry 3 special edition

    ehi raga chi di voi ha dmc 3 special edition??? io me lo sono appena comprato ed è stupendo! ! ! ! ! !....vorrei sapere quante missioni ci sono e se oltre a queste cè qualke altro obiettivo...grz 1000

    (ah,io ho iniziato con dante.. mi ispirava di +)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    ehi ragà devil may cry special edition è uguale a quello normale (sempre il 3) quindi anke ki nn ha questa versione mi puo comunque dare consigli...x favore e grazie in anticipo

  3. #3

    Predefinito

    Ciao!allora,io li ho tutti e due e le missioni sono venti.
    inoltre ci sono cinque modalità di gioco che vengono automaticamente sbloccate finendo il gioco:facile,normale,difficile,dante must day(difficilissima,io sono alla 15 e nn riesco più ad andare avanti)ed heven or hell(in questa modalità tutti i mostri,compresi boss,muoiono con un colpo ma allo stasso tempo anche tu muori con un colpo).inoltre,finendo queste modalità si sbloccheranno costumi nuovi per dante (o virgil) e video e immagini nuove....spero di esserti stato di aiuto
    p.s.inoltre c'è un trucco che ti sblocca tutte le missioni,costumi,gallerie ecc...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    si so del trucco ma x adesso non intendo usarlo...cmq che cosa significa che i demoni vengono rivestiti da un'aura viola????
    e poi un altra cosa:tu con chi hai iniziato??? io con dante però da quanto ho letto nelle varie recensioni è meglio vergil...tu che dici???

  5. #5
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    (si rivestono nella modalità dante deve morire)capito? prima on l'ho scritto

  6. #6

    Predefinito

    l'aura li hanno i demoni nella modalità must day...cmq io ho usato virgil perchè dante l'ho usato nella versione dmc3,e poi ho finito tutti i dmc(e stò finendo il 4)e usare dante in tuti e 5 i giochi è un pò monotono

  7. #7
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    qui hai ragione..poi un altra cosa che ti volevo chiedere è quali sono le prinacipali differenza tra il DMC 3 normale e la special edition..(io ho scelto quaesta xke appunto dal titolo mi sembrava + completa e con qualche aggiunta rispetto alla versione normale)




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  8. #8

    Predefinito

    l'unica diff.penso che sia quella di poter giocare con due personaggi e nn è poca cosa questa

  9. #9
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    ma secondo te è meglio danteo vergil considerando tutto? a mio parere è meglio vergil xke oltre che ha un solo stile e nn si deve stare a scegliere cè anche il fatto che lui ha molte armi all'inizio,non come dante...

  10. #10

    Predefinito

    secondo me è una buona cosa quella di interpretare il cattivo(virgil)ma dante sarà sempre il mio idolo....e cmq ,riguardo alle armi,è bello che le armi si ottengano uccidendo i boss ,così c'è più gusto nel gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •