Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Xkè Vegeta invece con camere gravitazinali a 500 ed oltre?...
    Va beh,ma anche Goku nell'aldilà si allenava con dei pesi di migliaia e migliaia di tonnellate ogni giorno per 7 anni

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Si, appunto, Tayuya 94 ha ragione, avesse fatto qualcosa dopo il cellgame avrei capito, ma cosi invicibile xkè protagonista...insomma!
    Esagerazione... come al solito... l'avevo detto prima ke la saga di cell è centrata tutta su goku e gohan. la saga di bu, invece, nn è concentrata particolarmente su goku (a parte quella cosa del ssj3 ke trattiene fat bu mentre trunks va a prendere il dragon radar), ma come avete detto su gohan e gotenks (il primo mi sta antipatico xkè prima fa lo sborone e poi gli sfasciano il culetto XD mentre il secondo lo tollero xkè è un bambino).
    per quanto riguarda l'allenamento di goku sul pianeta dei ra kaio, lì la gravità è superiore a quella terrestre solamente di 10 volte, e a quella goku ci è abituato... anke se si mette dei pesi da qualke tonnellata ciascuno... gli allenamenti di vegeta rimangono sempre superiori come esercizi. Quello ke nn capisco è xkè il tory nn gli abbia dato + possibilità, infatti senza babidy nn sarebbe arrivato manco al ssj2!

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, io nella serie z non vedo tutto questo Gokucentrismo. Goku è il protagonista, quindi è ovvio che debba avere un ruolo fondamentale, ma anche gli altri personaggi agiscono in maniera incisiva in molte occasioni...
    Vegeta viene sconfitto con l'auto di Gohan e Crilin, il colpo finale a Freezer lo dà Trunks, Cell viene ucciso da Gohan, Bu con una Genkidama globale e l'auto di Vegeta e Satan... dov'è il Gokucentrismo, scusate??
    Negli only anime sono d'accordo con Tayuya... troppo, ma proprio troppo Goku (nel Gt non ne parliamo!), ma nella storia originale no...
    Anke nel manga c'è gokucentrismo... infatti, come ho detto prima, goku è stato potenziato un po' troppo rispetto ad altri personaggi, ke invece meritavano + potenza, anke se + deboli di lui, secondo me il tory avrebbe dovuto far arrivare anke vegeta al ssj3, mentre gohan lo lasciava da parte(mystic gohan mi sta sui cosiddetti...).
    Gli only anime sn decisamente troppi... nn parliamo del serpentone e del pianeta dei re kaio dopo la saga di cell, troppo noiosi!.
    Le puntate + fastidiose sn quelle ke precedono il cell game (nn so se alcune sn only anime)... tutto centrato su goku e gohan...
    goku ke cerca le sfere del drago, il compleanno di gohan ecc...
    senza contare ke goku ssj full power mi da sui nervi con la sua tranquillità... e i suoi scarsi allenamenti... anke nello scontro contro cell aveva una calma piuttosto irritante... per sconfiggere il nemico ci vuole la collera!
    anke la sua faccia mi dà troppo fastidio!

    in questa immy ha una faccia assolutamente idiota!
    Spoiler:


    nn c'è dubbio, il miglior goku era, è e sarà sempre quello della saga di freezer, quello sì ke era un mito... poi, nn ho capito xkè, nella saga di cell è diventato così scemo e menefreghista!

  3. #23
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TATA
    senza contare ke goku ssj full power mi da sui nervi con la sua tranquillità... e i suoi scarsi allenamenti... anke nello scontro contro cell aveva una calma piuttosto irritante... per sconfiggere il nemico ci vuole la collera!
    anke la sua faccia mi dà troppo fastidio!

    nn c'è dubbio, il miglior goku era, è e sarà sempre quello della saga di freezer, quello sì ke era un mito... poi, nn ho capito xkè, nella saga di cell è diventato così scemo e menefreghista!
    scusa, ma questo cosa c'entra?

    a parte che goku è bello sempre e comunque!!!!
    e poi ognuno ha il proprio modo di fare, non è neccessario usare la collera per combattere!!!
    e poi se hai così tanto da ridire su DB evita di guardarlo!
    certi tuoi commenti mi irritano proprio tanto sai cara??
    Mh.

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sOn Visualizza Messaggio
    scusa, ma questo cosa c'entra?

    a parte che goku è bello sempre e comunque!!!!
    e poi ognuno ha il proprio modo di fare, non è neccessario usare la collera per combattere!!!
    e poi se hai così tanto da ridire su DB evita di guardarlo!
    certi tuoi commenti mi irritano proprio tanto sai cara??
    Beh, tanto per parlarne con calma, ognuno ha le sue opinioni.
    Secondo me, se goku fosse stato incavolato, il suo scontro contro cell sarebbe stato molto più appassionante...
    Ci sn molte persone ke hanno non poke cose da ridire su DB eppure lo guardano... è vero, ha molti lati negativi, ma anke positivi se per quello.

  5. #25
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    invece la calma è più efficace della rabbia .lo dice muten nella prima serie

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ma con la rabbia massacra Freezer mentre con la calma si arrende contro Cell e manda il figlio al "macello"

  7. #27
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    in effeti il Gokucentrismo c'è,ma progredisce a mano a mano:nella saga di Fri goku è poco al centro, mentre nella saga di Cell èmolto centrato xkè è molto + forte. nella saga di Bu ti do ragione
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  8. #28
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco 93 Visualizza Messaggio
    ma con la rabbia massacra Freezer mentre con la calma si arrende contro Cell e manda il figlio al "macello"
    la calma è alla base del combattimento contro freezer non era rabbia pura ma anche consapevolezza

  9. #29
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalla firma di tuuono
    tuuono era un antico dio mostro dai poteri immensi .
    un tempo era colui che governava il popolo maya ,
    era il loro re .un giorno lui e il suo popolo scomparvero.
    ah grazie per la spiegazione! credevo avessi solo sbagliato a scrivere il nick!

    ot? scusate!!
    Mh.

  10. #30
    Junior Member L'avatar di Flametongue
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Not che manca la mia opinione... =___=

    Beeeeeeeeeeeeeeeeeeene...

    La sentenza è: 50 e 50.

    e adesso mi siego:

    Goku è inequivocabilmente il protagonista della serie. Come tale, è ovviamente giusto che si distingua rispetto agli altri personaggi. Se ti può consolare, il Toriyama alla fine non ha voluto per lui la qualifica di "più forte" (che invece grazie al cielo è passata a Gohan). Nella saga di Bu ha un pò dovuto concludere la storia con un colpo di Goku: è iniziata con Goku e deve finire con Goku. Se avesse fatto concludere a Gohan sarebbe stato sicuramente più giusto (io ci speravo), perchè ora è lui che deve difendere la Terra. All'inizio della serie, il Tory specifica: "da qui in poi il protagonista è Gohan!" Ma questo lo avrebbe obbligato a continuare la serie, perchè non ha senso se alla fine non ci metti il tocco finale del protagonista. Poi in DBGT ovviamente tutto ha assunto una piega vomitevole!! Goku è più forte di CHIUNQUE, persino del Mystic Gohan (che non riuscirebbe mai a raggiungere nemmeno se fosse lui stesso a livello Mystic, perchè Gohan è mezzosangue, e quindi naturalmente più forte!). Addirittura, e questo è veramente assurdo, tiene a testa a Freezer e a Cell ALLENATI, in versione bambino e SENZA TRASFORMARSI. Il SSJ 4 è una tamarrata.....

    Cioè... io sono ARCISICURA che se avesse continuato il Tory, la serie di Bu l'avrebbe fatta concludere a Gohan, l'erede per eccellenza di Goku. Poi avrebbe ambientato il tutto 10 anni dopo (esattamente come nella fine del manga), e vrebbe fatto fare qualcosina di importante a Trunks e Goten, in attesa che le vere stars (Ub, Pan, Bra e Marron) crescessero abbastanza per farsi conoscere un pò. Ma alla fine dei conti, sarebbe stato Goku a chiudere il tutto....
    Hai ragione, dopo la saga di Freezer il Gokucentrismo è al culmine... Ma nel manga non si nota tanto, sai? Goku non diventa poi così eccezionalmente più forte di Vegeta. Il suo punto di forza è che riesce a utilizzare il Full Power, che gli consente di usare la sua energia sempre al massimo, senza consumarsi. Gohan, come ho già detto, al pari di Trunks è naturalmente predisposto a diventare più forte, e solo per questo raggiunge il SSJ 2, livello che Goku se lo sognava all'epoca...
    Ma sai come ha rimediato, la nostra carotina furbastra? Ha scelto di non farsi resuscitare, e ha fatto benissimo! Perchè in questo modo ha passato sette anni di allenamento nell'aldilà, che come ben sappiamo, è miracoloso per l'accrescimento del Ki. Basta pensare ai pochi mesi che Goku ha passato dal Re Kaioh, come l'hanno cambiato: da 500 a novemila, escluso il kaiohken, che quadruplicava persino il totale! E' normale che abbia raggiunto il 3 liv. Veggi, poverino, aveva perso la voglia di combattere alla morte di Goku (ma lol...) ed ha ricominciato tempo dopo, passata la crisi, con quella cavolo di Gravity Room che alla fine serve a ben poco... Vedrai che se Veggi avesse fatto 7 anni nell'aldilà con Kakaroth lo raggiungea il 3 liv, oh, se lo raggiungeva... !!

    Il GT è disgustoso. Due SSJ Full Power, un Mystic, un 2°livello, la versione buona di Super Bu e una mezzosangue Sayan non riescono a fare il lavoro di un SSJ4! Veramente assurdo..
    Flame Tongue

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •