Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: cos è il meglio??

  1. #11
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
    grazie mille anche di questo playgame mi è servita molto questa guida...cmq nn ci scervelliamo xke video buoni di DMC 3 SE su you tube nn ce ne sono
    Forse non su Youtube però su questo sito si!!!
    www.gametrailer.com
    Buona Visione!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    vediamo un po se ci sono poi ti faccio sapere...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Devil May Cry Senza Ombra Di Dubbio!!!!!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    ehi scusate ma mi sapete trovare la soluzione completa del gioco di DMC 3 special edition??? xke io non la trovo su gamesurf ne su altri siti....grazie

  5. #15
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    s i i i i i i i i i i i i i i i i finalmente ce l'ho ragazzi....l'ho provato ed è a dir poco...fantastico ! ! ! ! ! ! !
    grazie dei consigli..

  6. #16
    The Dark Slayer L'avatar di El Di@blo_93
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Guarda fidati di me, io ho tutti i Devil May Cry (compreso il 4) e tutti e due i God of War x ps2 strafiniti tutti e devo dire che un paragone è assolutamente impossibile. L'unico modo per decidere è in base ai tuoi gusti:
    1) God of War è leggermente più platform (in devil may cry il platform è praticamente assente) e ha qualche spunto interessante.
    2) Devil may cry 3 è moolto più action e a differenza di quello che puoi leggere in giro ha molte più combo di God of War.
    God of war come primo impatto può sembrare superiore, ma una volta finito non ci fai niente, mentre Devil May Cry 3 a distanza di 2 anni ancora ci gioco.
    Infine devo dire dire che God Of War ha poche mosse (anke se in giro dicono che è strapieno di mosse in realtà sono molte combinazioni ma che quindi lasciano poco spazio alla fantasia, mentre in Devil may cry ne puoi fare un infinità).
    Spero di essere stato d'aiuto, comunque chiedi per qualsiasi altra cosa
    Da Quel Giorno Il Mio Braccio Cambiò E Una voce Rimbombava Nella Mia Mente: POTERE...DAMMI PIU' POTERE!!!

  7. #17
    The Dark Slayer L'avatar di El Di@blo_93
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Complimenti!!! scusa nn avevo letto ke l'avevi gia comprato, comunque nn c'è bisogno di soluzione se hai bisogno di qualsiasi cosa kiedi a me.
    Hai fatto la scelta giusta BRAVISSIMO!!!
    Da Quel Giorno Il Mio Braccio Cambiò E Una voce Rimbombava Nella Mia Mente: POTERE...DAMMI PIU' POTERE!!!

  8. #18
    The Dark Slayer L'avatar di El Di@blo_93
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
    ehi scusate ma mi sapete trovare la soluzione completa del gioco di DMC 3 special edition??? xke io non la trovo su gamesurf ne su altri siti....grazie
    Devi cercare la soluzione di Devil May Cry 3 normale su gamesurf tanto la storia è sempre quella (fidati io ho sia il normale che lo SE)
    Da Quel Giorno Il Mio Braccio Cambiò E Una voce Rimbombava Nella Mia Mente: POTERE...DAMMI PIU' POTERE!!!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Di@blo_93 Visualizza Messaggio
    Devi cercare la soluzione di Devil May Cry 3 normale su gamesurf tanto la storia è sempre quella (fidati io ho sia il normale che lo SE)
    el diablo grazie della disponibilita...cmq vedi k un topic su DMc lo gia a perto alla sezione dei videogiochi e le loro soluzioni..vai li ogni e vedi se ho bisogno di aiuto! ! !
    grazie




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
    ehi ragazzi vi volevo kiedere secondo voi che cosa è meglio tra devil may cry 3 special edition e god of war 2(considerando tutto,oltre che il prezzo)
    Se hai già finito DMC3 dedicati sicuramente a God of War II, se invece non hai finito ancora DMC3....scegli ugualmente GOWII, non c'è paragone, l'avventura di Kratos è nettamente superiore in tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •