Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: cos è il meglio??

  1. #1
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito cos è il meglio??

    ehi ragazzi vi volevo kiedere secondo voi che cosa è meglio tra devil may cry 3 special edition e god of war 2(considerando tutto,oltre che il prezzo)

  2. #2
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Non penso che si possa paragonare... magari lo stile è quello però... insomma.. entrambi i giochi hanno un qualcosa di diverso dentro... cmq dipende da ciò che piace a te.. ti piacerebbe essere un "Dio della Guerra" o un' "Ammazza Demoni"??
    La scelta sta più su questi due punti... credo... li ho giocati e finiti entrambi... e ti posso dire che mi sono piaciuti moltissimo... però non saprei dirti proprio qual'è il migliore... Diciamo Che Tutti e Due Sono Incredibilmente Belli ed Affascinanti!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Non penso che si possa paragonare... magari lo stile è quello però... insomma.. entrambi i giochi hanno un qualcosa di diverso dentro... cmq dipende da ciò che piace a te.. ti piacerebbe essere un "Dio della Guerra" o un' "Ammazza Demoni"??
    La scelta sta più su questi due punti... credo... li ho giocati e finiti entrambi... e ti posso dire che mi sono piaciuti moltissimo... però non saprei dirti proprio qual'è il migliore... Diciamo Che Tutti e Due Sono Incredibilmente Belli ed Affascinanti!!!
    appunto x questo che sono belli entramnìbi punterei di più su DMC 3 (mi punto qui solo x il prezzo)....ma tu hai la special edition?? se si allora mi potrai dare molti consigli quando mi blokkerò....

  4. #4
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    No.. non ho la special edition... cmq se vuoi qualche consiglio penso che troverai benissimo la soluzione qua da qualche parte.. e poi ci sono molti intenditori sia di DMC, sia di GOW!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  5. #5
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    Non aprire topic uguali in diverse sezioni la prossima volta.
    La sezione giusta sarbbe questa, ma l'avrebvbe potuto spostare il moderatore.
    Comunque, avevo risposto nell'altro topic, ti linko il post per comodità (Clicca)


  6. #6
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    grazie di nuovo.. lo so dinn aprire due discussioni però il moderatore di la mi ha detto ke dovevo parlare qua di consigli x i videogioki..e quindi ora ce ne ho 2....in compenso grazie a voi ho preso la "decisione + importante della mia vita"!!!!

  7. #7
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Tranquillo a tutti capita di sbagliare e poi tu sei nuovo ti ci abituerai piano piano!!!
    Cmq siamo contenti di esserti stati di aiuto!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    ehi play game di DMC 3 special edition nn sono riuscito a trovare grandi video su youtube (sai che si vedano bene e siano nitidi)...potresti cercarmene tu anke uno per cercare di farmi appieno scegliere DMC 3 SE come mio prox gioco??? grazie in anticipo

  9. #9
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
    ehi play game di DMC 3 special edition nn sono riuscito a trovare grandi video su youtube (sai che si vedano bene e siano nitidi)...potresti cercarmene tu anke uno per cercare di farmi appieno scegliere DMC 3 SE come mio prox gioco??? grazie in anticipo
    Non ho trovato video molto esaurienti per ora ma c'è questo articoletto sulle differenze tra la versione normale di DMC3 e la special che potrebbe interessarti(sotto spoiler perchè è abbastanza lungo), se intanto trovo dei buoni video te li posto:

    Spoiler:
    Tra il vecchio e il nuovo
    Tutti gli elementi che hanno reso grande l’edizione originale sono stati ovviamente mantenuti, compresi però alcuni difetti. Proprio parlando di quest’ultimi, la telecamerà rappresenta ancora il tallone d’Achille del gioco, dato ogni tanto va a posizionarsi in angoli assurdi, che rendono anche difficile il suo posizionamento manuale, causando così di dover combattere più contro la telecamera stessa che contro i nemici. Altro difetto tecnico sono i maggiori rallentamenti, i quali, incredibile a dirsi, erano assenti nella versione originale; in DMC3 l’azione scorreva sempre fluida anche nelle situazioni più affollate, mentre nella Special Edition (SE d’ora in poi) vi sono sporadici rallentamenti quando troppi nemici compaiono su schermo e si eseguono le mosse più coreografice. Altro problema del gioco originale era la difficoltà forse troppo elevata: quidi in SE tutte le modalità di difficoltà hanno subito uno slittamento (es.: la Normale in DMC3 è diventata la Facile in SE), questo per facilitare i giocatori che hanno ritenuto troppo arduo finire il gioco anche ai livelli più bassi; sempre a proposito di difficoltà va segnalata l’aggiunta della modalità Very Hard (una via di mezzo tra Hard e Dante Must Die).

    Il nuovo
    Per facilitare ancora di più i giocatori, è stato inserito il sistema delle Gold Orbs (Sfere d’oro), che a differenza delle Sfere gialle (Yellow Orbs) le quali costituivano i “continue” e facevano riprendere dopo una morte solo dalle statue del tempo come accadeva in DMC1, queste permettono di tornare in vita nello stesso punto in cui si è morti, e conferisce “continue” infiniti come accadeva in DMC2. Sarà comunque sempre possibile scegliere anche l’antico sistema delle Yellow Orbs, a propria discrezione. Altra novità che farà felici i “velocisti” dell’azione, è la modalità Turbo, attivabile dal menù delle opzioni, che velocizza l’azione complessiva del 20% rispetto alla norma.
    Per chi ha invece apprezzato notevolmente la trama e vorrebbe rivedere le sequenze d’intermezzo, sarà felice di sapere che è stata inserita l’opzione Demo Digest, che permette appunto di vedere tutte le scene scoperte durante la modalità principale.
    Chi non ha mai sopportato l’irritante Jester, ha ora la possibilità di combatterlo più volte nel corso dell’avventura (3 volte in tutto, le ultime 2 battaglie sono opzionali) e proprio in questi scontri si hanno i maggiori rallentamenti sopra citati, e il nemico non rappresenta di certo una sfida impegnativa, risultando, ai veterani, facile da battere anche alle difficoltà più alte.

    Palazzo di sangue
    Fa il suo ritorno la modalità Bloody Palace, già apparsa in DMC2. Consiste in una serie di scontri continui in una arena circolare da affrontare senza possibilità di curarsi, trasformando questa modalità in una specie di “sopravvivenza”. Le battaglie sono distribuite in livelli (ognuno dei quali può contenere più ondate di nemici), i quali sono in tutto 10.000. Arrivare alla fine del BP significa riuscire a sconfiggere il nemico del 10.000° livello, ma per nostra fortuna non dovremo affrontare ogni singolo stage, ma potremo usare delle scorciatoie. Sconfitta l'onda di nemici si apriranno infatti tre portali: il portale d'acqua permette di avanzare al livello successivo, il portale elettrico permette di avanzare di 10 livelli e il portale di fuoco permette di avanzare di 100 livelli; si capisce che, nonostante possiate più volte accorciare la via di 100, vi rimangono sempre 100 livelli da completare in successione! L’unica ricompensa utile sono gli orbs rossi che vi vengono dati come ricompensa, e sono direttamente proporzionali al numero del livello raggiunto (più alto è il livello, più orbs verranno consegnate); è anche possibile ottenere dei costumi, ma questi possono essere sbloccati anche in altre vie, e tecnicamente non sareste costretti nemmeno a toccare questa modalità, che è tanto frustrante quanto monotona.

    Vergil
    Ciò per cui vale veramente la pena di giocare a DMC3SE è sicuramente il personaggio aggiuntivo, il gemello di Dante, Vergil. Ciò che lo differenzia dal protagonista è il modo di combattere unico, e le sue abilità esclusive. Lo stile è anch’esso differente, si tratta del DarkSlayer, che permette istantaneamente di teletrasportarsi in vari punti, come di fronte al nemico (magari per raggiungerlo più in fretta) o sopra di esso (magari per far partire un attacco aereo); e qui è evidente il primo difetto di questo personaggio: un solo stile è troppo poco se paragonato ai 6 di Dante, specialmente se tale stile ha delle abilità legate ai “level up” così banali e poco utili ai fini del gioco. Vergil possiede tre armi, tutte disponibili sin dall’inizio e tutte equipaggiabbili contemporaneamente (mentre Dante poteva portare in missione solo due armi per volta), sono Yamato, Beowulf e Yamato+Force Edge, e ad ognuna di queste armi corrisponde, come da copione, un modo diverso di combattere; anche qui però, la presenza di un numero di armi inferiore al bagaglio di Dante si fa sentire, anche per via del fatto che Vergil non ha armi da fuoco, al posto delle quali usa delle Phantom Swords, le quali lacunano in velocità ma non in potenza. Altra peculiarità da segnalare è la possibilità di trasformarsi in demone fin dall’inizio. Ciò che potrebbe non piacere è anche il fatto che Vergil debba essere sbloccato (finendo il gioco con Dante): dal momento che questo personaggio costituisce il fulcro della SE sarebbe stato meglio renderlo disponibile fin dall’inizio. Ma la nota di biasimo più grande và al mancato inserimento di una storia vera e propria: giocando con Vergil infatti, ripercorrerete tutti i livelli di Dante, senza alcuna variazione; gli unici filmati d’intermezzo sono i due all’inizio dell’avventura (il cui contenuto è preso di straforo dal fumetto americano, e narra il primo incontro tra Vergil e Arkham); durante le missioni 7, 13 e 20 non affronterete nemmeno Dante come boss, ma semplicemente una copia di Vergil, vestita di rosso col duplice obbiettivo di distinguere i due personaggi altrimenti uguali, e fare somigliare il clone a Dante.

    [IMG]chrome://qtl/content/help.png[/IMG][IMG]chrome://qtl/content/close.png[/IMG]


  10. #10
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    grazie mille anche di questo playgame mi è servita molto questa guida...cmq nn ci scervelliamo xke video buoni di DMC 3 SE su you tube nn ce ne sono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •