Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vince?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vince Kakashi.

    21 61.76%
  • Vince Sasuke.

    11 32.35%
  • Si equivalgono.

    2 5.88%
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Kakashi vs Sasuke.

  1. #21
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    No Orochimaru ne sarebbe comunque uscito male, questo perché ormai non era più nelle condizioni fisiche adatte, infatti si fa battere da Sasuke che il Mangekyou non lo possiede
    Io intendevo Orochiky in piena forma! O quantomeno al liv. a cui era alla prova dei Chunin!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Io intendevo Orochiky in piena forma! O quantomeno al liv. a cui era alla prova dei Chunin!
    Cmq sarebbe stato sempre in svantaggio (Kakashi sha.inpnotitico vs Orociok esame chunin)
    Shut up and swim

  3. #23
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Cmq sarebbe stato sempre in svantaggio (Kakashi sha.inpnotitico vs Orociok esame chunin)
    Non credo! Vero che gran parte della vittoria di Itachi va allo Sharingan, ma lui già era ad 1 livello superiore!
    Kakashi si debilta infinitamente anche solo usandolo 1 paio di volte il suo... (vedi vs Deidara!) e non dispone di altre tecniche efficaci contro Orochimaru! (vedi quando s'incontrano durante la pre-3° prova)!

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Non credo! Vero che gran parte della vittoria di Itachi va allo Sharingan, ma lui già era ad 1 livello superiore!
    Kakashi si debilta infinitamente anche solo usandolo 1 paio di volte il suo... (vedi vs Deidara!) e non dispone di altre tecniche efficaci contro Orochimaru! (vedi quando s'incontrano durante la pre-3° prova)!
    è vero, in quella prova kakashi era impazzito, anke se avesse usato il chidori non sarebbe comunque riuscito a battere orochimaru... ma forse il kakashi dello shipuden ha qualke speranza...

    Riferendomi al topic...

    Secondo me vince kakashi, dato ke è molto + astuto veloce e imprevedibile... oltretutto ha un asso nella manica (il nuovo Mangekyou Sharingan)...
    Sasuke non posside il mangekyou e tantomeno l'astuzia del suo ex sensei...

    Ma... se dovessero affrontarsi sul serio... credo ke kishimoto farebbe vincere il suo bel cocco, visto ke l'ha fatto trionfare anke contro itachi, ke è superiore a kakashi (vedi le incongruenze nell'altro topic)... per me il risultato è questo:

    Winner: ?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
    è vero, in quella prova kakashi era impazzito, anke se avesse usato il chidori non sarebbe comunque riuscito a battere orochimaru... ma forse il kakashi dello shipuden ha qualke speranza...

    Riferendomi al topic...

    Secondo me vince kakashi, dato ke è molto + astuto veloce e imprevedibile... oltretutto ha un asso nella manica (il nuovo Mangekyou Sharingan)...
    Sasuke non posside il mangekyou e tantomeno l'astuzia del suo ex sensei...

    Ma... se dovessero affrontarsi sul serio... credo ke kishimoto farebbe vincere il suo bel cocco, visto ke l'ha fatto trionfare anke contro itachi, ke è superiore a kakashi (vedi le incongruenze nell'altro topic)... per me il risultato è questo:

    Winner: ?
    Infatti potrebbe finire come dici tu!Anke se x me Kakashi riesce a vincere x un pelo
    Shut up and swim

  6. #26
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Allora,io sono svantaggiato perchè conosco la storia fino all'inizio dell avendetta di Shikamaru(anime)
    Il più recente sasuke che ho visto non ha avuto alcun problema a sconfiggere Sai,Naruto,Sakura e anche Yamato.Col Chidori Nagashi si è dimostrato un guerriero molto forte,per non parlare del suo sharingan,che anche con "sole" tre tomoe riesce a far sudare freddo Sai,che non era ancora deciso a iniziare a provare sentimenti.Infine,le sue tecniche fuoco si dimostrano efficaci in molti scontri.

    Kakashi,col suo nuovo sharingan stacca il braccio di deidara e manda il suo clone esplosivo nello spazio di una dimensione parallela.Riesce tempestivamente a bloccare Naruto a 2 code ma poi deve riposarsi parecchi giorni all'ospedale.Conosce quasi tutte le tecniche del mondo,ha i sensi sviluppatissimi e un rapporto forza/velocità straordinaria.Infine posso dire che la sua esperienza lo potrebbe qualificare al titolo di sesto hokage.

    In un ipotetico scontro fino alla fine,Kakashi potrebbe cavarsela uccidendo Sasuke,ma avrebbe dovuto usare il mangekyou sharingan finendo nuovamante all'ospedale in condizioni peggiori della prima volta.

  7. #27
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    lo scontro sarebbe lungo ma alla fine Sasuke ne uscirebbe vincitore

  8. #28

    Predefinito

    ricordo che Kakashi è stato considerato allo stesso livello di Kabuto nella prima parte....

    e che Sasuke ha assorbito i poteri di Orochimaru.... e adesso anche di Itachi.

    Secondo me non c'è storia in questo momento sasuke è decisamente più potente.

    Però spero che kakashi resti e magari diventi Hogake

  9. #29
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Kakashi al livello di Kabuto??? Quando lo dice?
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  10. #30

    Predefinito

    beh...a parte che wikipedia se vai su kabuto dice "non è ancora chunin ma le sua ablitità sono allo stesso livello di kakashi"

    Cmq sto parlando dell'esame quando kabuto cerca di intrufolarsi nella stanza d'ospedale di sasuke... che poi per quale motivo avrebbe dovuto uccidere sasuke se voleva il corpo? mah... altro mistero.

    Cmq fatto sta che queste considerazioni lasciano il tempo che trovano Kabuto è un personaggio secondario , e decisamente meno forte di Kakashi.. sopratutto in carisma.

    La mia più che altro è una provocazione per farvi capire come, se si ragiona prendendo ogni singola lettera del manga si possa arrivare a considerazioni illogiche che però ci fanno comodo perchè ci piace o non ci piace un determinato personaggio.


    In definitiva Kakashi vs Sasuke non può che vincere Sasuke secondo me, non solo perchè è più forte in questo momento ma anche perchè Sasuke è il protagonista dello shippuden fino ad ora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •