Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vince?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vince Kakashi.

    21 61.76%
  • Vince Sasuke.

    11 32.35%
  • Si equivalgono.

    2 5.88%
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Kakashi vs Sasuke.

  1. #1
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito Kakashi vs Sasuke.

    Come sappiamo Kakashi dopo che ha appreso lo sharingan ipnotico la sua potenza è cambiata radicalmente da come era un tempo in più quando stà per sfoderare lo sharingan ipnotico sembra che nessun avversario può tenergli testa tanto che ha sconfitto facilmente Deidara e avrebbe potuto fare lo stesso con Kakuzu, in più il copia ninja conosce più di mille tecniche (compreso il rasengan) ed è in grado di sfoderarle al momento più opportuno visto che dispone di un inteligenza superiore a quella di Shikamaru,uno sharingan più forte di Sasuke, delle arti marziali più potenti di quelle di Rock Lee e un olfatto migliore di Kiba(questi rappori si riferiscono alla 1°serie).Nel combattimeto contro il clone di Itachi Kakashi se l'è cavata egregiamente controllando per tutto il tempo la situazione,lo so che il clone era molto più debole dell'originale però la potenza che raggiunge Kakashi dopo l'attivazione dello sharingan ipnotico è considerevole.

    Sasuke ha ottenuto diversi poteri tra i quali, il segno maledetto a cs2(con tanto di ali), lo sharingan a 3 e le tecniche di Orochimaru più vari potenziamenti del mille falchi.Sasuke ha battuto con estrema difficolta Deidara rimettendoci addirittura un ala, invece nello scontro con Itachi ha combattuto egregiamente.Sasuke è riuscito a tener testa a Itachi sopratutto a causa della cecità e le condizioni fisiche sfavorevoli del suo avversario.

    Kakashi non ha problemi di cecità ed la sua tecnica finale mi sembra pari se non superiore all'amaterasu,Sasuke è diventato anch' esso molto forte però non dispone dell' esperienza di Kakashi in più non possiede lo sharingan ipnotico.Lo sharingan di Sasuke è più potente dello sharingan ipnotico di Itachi solamente per quanto riguarda i genjutsu ma Kakashi i genjutsu non li usa quasi per niente perciò l'abilità di Sasuke nel disattivarli è inutile.E non credo come possa salvarsi Sasuke se venisse colpito da un attacco diretto dello sharingan ipnotico di Kakashi.

    Questo combattimento credo che sia molto combattuto però vi chiedo di non farvi influenzare dalle preferenze nella votazione.
    Ultima modifica di Mar; 14-04-2008 alle 21:47

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Scontro molto interessante,anche per via del fatto che entrambi usano spesso attacchi elettrici.

    E' doveroso però distinguere due Sasuke,dovuti alla grossa incongruenza che si sta verificando nello scontro tra i due Uchiha:
    -Sasuke pre Itachi (vs Deidara) -----> Sasuke 1
    -Sasuke vs Itachi -------> Sasuke 2

    Sasuke1 vs Kakashi:
    Scontro a mio parere abbastanza equilibrato nel quale però si vede una leggera superiorità del maestro.
    Entrambi dispongono del chidori,tuttavia Sasuke è più bravo nel usarlo.Kakashi però riprende e supera Sasuke con il suo vastissimo arsenale di tecniche,ma soffre per le tecniche di Orochimaru dell'emo boy.
    Sasuke è più bravo nei genjutsu,però Kakashi penso che potrebbe contrastarli con lo Sharingan.
    Tra i due penso che lo sharingan più forte sia quello di Kakashi,essendo ipnotico (che ha dalla sua parte una tecnica devastante);il copy ninja inoltre dispone di varie abilità come un'intelligenza superiore e maggior esperienza del little uchiha.
    Mi sento quindi di dare la vittoria al creatore del chidori.
    Winner:Kakashi

    Sasuke2 vs Kakashi:qui invece cambia tutto.
    Lo sharingan di Sasuke è sicuramente più forte del Mangekyou di Kakashi,però questa superiorità conta poco dato che Kakashi usa una tecnica che non ha nulla a che fare con i genjutsu.
    Sasuke possiamo affermare che è migliorato un po di tutto (da quel che si è visto),ma non è ancora sufficente per battere Kakashi (infondo se Itachi non avesse usato lo Tsukuyomi probabilmente ora sarebbe in netto vantaggio).
    Sasuke però dispone di una tecnica devastante,in grado di uccidere Kakashi (non aprire se siete no spoiler)
    Spoiler:

    Kirin,ovvero dei fulmini che cadono dal cielo,troppo veloci per essere evitati.

    A questo punto mi sento di dare la vittoria a Sasuke.
    Winner:Sasuke

    Dimenticavo il CS2,tuttavia credo che Kakashi con la sua astuzia nel primo caso avrebbe potuto comunque sconfiggere l'avversario o al limite fargli consumare tutto il chakra.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 28-02-2008 alle 19:35
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #3
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Allora,penso vinca Sasuke.Kakshi,pur con lo sharingan ipnotico non penso possa resistere ad uno scontro con Itachi,mentre al contrario,Sasuke sta egregiamente tenendo testa al fratello.Sasuke dispone inoltre di potenti tecniche personali quali il "chidori senbon",la lama di Chidori,il drago di fuoco e la nuova tecnica che deve apparire nel prossimo cap.L'uchiha possiede inoltre i jutsu di orochimaru,tra cui quello della rigenerazione.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  4. #4
    New Akatsuki Member L'avatar di KidGohanSSj2
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Allora prima di dare la mia opinione sui due confrotni vorrei puntualizzare una cosa ke a quanto pare nn è stata compresa:LO SHARINGAN A TRE TOMOE SI SASUKE PUò ESSERE POTENTE QUANTO VUOLE RIMANE SEMPRE UNO SHARINGAN NORMALE E UNO SHARINGAN NORMALE NON POTRà MAI E POI MAI ESSERE ALL'ALTEZZA DI UNO SHARINGAN IPNOTICO(ce ne sono quattro tipi in tutto ma qualunque di questi quattro tipi sarà sempre superiore a qualunque sharingan a tre tomoe normale e sasuke non fa eccezione).La cosa sui cui posso essere d'accordo è ke in uno scontro trai due i due Sasuke sarebbe avvantaggiato dal fatto ke cmq lui è un Uchiha quindi mantenere attivo lo Sharingan rikiede x lui effettivamente poco chakra(teniamo conto ke Itachi lo tiene sempre attivato e sembra nn accorgersene nemmeno quindi possiamo supporre ke qualunque Uchiha di alto livello riuscirebbe a tenere attivato lo sharingan con naturalezza,almeno fino a tre tomoe)mentre x kakashi già utilizzare quello a tre tomoe gli rikiede uno sforzo non indifferente,figurarsi quello ipnotico,anche se è mio giudizio pensare ke una volta attivato lo sharingan ipnotico e grazie alle sue tecnike,la sua astuzia e la sua esperienza la vittoria vad al jonin. Comunque ecco i miei giudizi:

    Sasuke1 vs Kakashi(Sasuke utilizza lo Sharingan a 3 tomoe e anke kakashi utilizza lo sharingan a tre tomoe)
    In questo combattimento sdecondo me è lecito pensare un pareggio o una vittoria di strettissima misura x kiunque dei 2(Kakashi ha molte delle tecnike copiate,l'astuzia,l'esperienza e ricordiamo ke è abilissimo sia nel taijutsu,dove sasuke mi è sempre sembrato un po' scarso,sia nei ninjutsu,mentre lascerei perdere i genjutsu visto ke entrambi hanno lo sharingan e data l'abilità dei 2 è lecito pensare ke si rivolterebbero le illusioni all'infinito)

    Sasuke1 vs Kakashi(Sasuke con lo Sharingan a 3 tomoe e Kakashi con lo Sharingan ipnotico)
    Qui do lo vittoria a Kakashi,in quanto x Sasuke rimangono le stesse cose dette in precedenza,mentre Kakashi aumenta non indifferentemente l'abilità del suo Sharingan e inoltre può manipolare lo spazio-tempo.

    Sasuke2 vs Kakashi(Sasuke cn lo sharingan a tre tomoe e Kakashi con lo sharingan a 3 tomoe)
    Qui do la vittoria a Sasuke,Kakashi ha la sua esperienza ecc... ma sasuke ha delle tecnike micidiali copme il Kirin,la vittoria andrebbe al giovane Uchiha.

    Sasuke 2 vs Kakashi(Sasuke cn lo sharingan a 3 tomoe e kakashi con lo sharingan ipnotico)
    Qui do la vittoria di strettissima misura a Kakashi,Sasuke è migliorato e infatti la differenza ke c'era prima tra lui e il jonin con lo sharingan ipnotico è accorciata ma secondo me Kakashi gli è ancora leggermente superiore,senza contare ke abbiamo potuto constatare ke Kakashi,anke se nel manga nn è ripreso molte volte ad allenarsi,migliora sempre più,basti pensare ke tra la rpima e la seconda serie ha sviluppato lo sharingan ipnotico e nei dieci giorni in cui è stato forzato a letto dopo il salvataggio di Gaara èstato capace di trovare un modo per far migliorare Naruto,il ke ci fa capire ke si allena sia dfisicamente ke mentalmente di giorno in giorno.
    Spero di nn essermi dilungato troppo.
    Si cercano membri per formare la Nem Akatsuki!Per chi fosse interessato contattare mr.utente.
    [URL=http://www.gotnaruto.com/][IMG]

  5. #5
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Beh, Kakashi, vince di sicuro.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Come sappiamo Kakashi dopo che ha appreso lo sharingan ipnotico la sua potenza è cambiata radicalmente da come era un tempo in più quando stà per sfoderare lo sharingan ipnotico sembra che nessun avversario può tenergli testa tanto che ha sconfitto facilmente Deidara e avrebbe potuto fare lo stesso con Kakuzu, in più il copia ninja conosce più di mille tecniche (compreso il rasengan) ed è in grado di sfoderarle al momento più opportuno visto che dispone di un inteligenza superiore a quella di Shikamaru,uno sharingan più forte di Sasuke, delle arti marziali più potenti di quelle di Rock Lee e un olfatto migliore di Kiba(questi rappori si riferiscono alla 1°serie).Nel combattimeto contro il clone di Itachi Kakashi se l'è cavata egregiamente controllando per tutto il tempo la situazione,lo so che il clone era molto più debole dell'originale però la potenza che raggiunge Kakashi dopo l'attivazione dello sharingan ipnotico è indescrivibile.

    Sasuke ha ottenuto diversi poteri tra i quali, il segno maledetto a cs2(con tanto di ali), lo sharingan a 3 e le tecniche di Orochimaru più vari potenziamenti del mille falchi.Sasuke ha battuto con estema difficolta Deidara rimettendoci addirittura un ala, invece nello scontro con Itachi ha combattuto egregiamente.Sasuke è riuscito a tener testa a Itachi sopratutto a causa della cecità del suo avversario.

    Kakashi non ha problemi di cecità ed la sua tecnica finale mi sembra pari se non superiore all'amaterasu,Sasuke è diventato anch' esso molto forte però non dispone dell' esperienza di Kakashi in più non possiede lo sharingan ipnotico.Lo sharingan di Sasuke è più potente dello sharingan ipnotico di Itachi solamente per quanto riguarda i genjutsu ma Kakashi i genjutsu non li usa quasi per niente perciò l'abilità di Sasuke nel disattivarli è inutile.E non credo come possa salvarsi Sasuke se venisse colpito da un attacco diretto dello sharingan ipnotico di Kakashi.

    Questo combattimento credo che sia molto combattuto però vi chiedo di non farvi influenzare dalle preferenze nella votazione.
    Che?E' vero k Kakashi sa fare il rasengan?
    Shut up and swim

  7. #7
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Che?E' vero k Kakashi sa fare il rasengan?
    Ovvio che è così, è la tecnica del suo maestro!
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  8. #8
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Che?E' vero k Kakashi sa fare il rasengan?
    Nell'ultimo n° uscito (in Italia) dice di conoscerne le basi (credo i liv. 1 e 2 dell'addestramento se ho ben capito)! Ma non lo sa eseguire come Naruto, Jiraya o il 4° Hokage!

  9. #9
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Nell'ultimo n° uscito (in Italia) dice di conoscerne le basi (credo i liv. 1 e 2 dell'addestramento se ho ben capito)! Ma non lo sa eseguire come Naruto, Jiraya o il 4° Hokage!
    Certo che no.Kakashi nel numero 36 completa alla perfezione il rasengan mostrandolo a Naruto,affermando che è in grado di copiarlo(probabilmente con lo sharingan).


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Nell'ultimo n° uscito (in Italia) dice di conoscerne le basi (credo i liv. 1 e 2 dell'addestramento se ho ben capito)! Ma non lo sa eseguire come Naruto, Jiraya o il 4° Hokage!
    Ma te la immagini il mille falchi unito all rasengan?(Io si!)
    Shut up and swim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •