Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito non so k scegliere aiuto!!!!!!!!!

    tra poco mi dovrei comprare un nuovo gioco ke pero sia alla portata delle mie taske....allora io non so k scegliere tra god of war 2 (49 euro) e tra devil may cry 3 special edition(20 euro)...sono entrambi spettacolari però mi serve un consiglio....se è meglio god of war certo faro qlk sacrificio.....x favore consigliatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S. se ci fosse qlk altro gioco di quel tipo e abbastanza abbordabile vorrei mi avvisaste a e grz di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Ti consiglio god of war se 6 un tipo ke ama risse (ma quelle con mosse strafighe) e sangue da tutte le parti mentre DMC 3 sinceramente nn lo so, nn l'ho mai provato però qui un sacco di gente l'ha finito.
    Di altri giochi fighi c'è prince of persia, c'è il cofanetto ke contiene la saga completa a 20 euro (o era 30 ?) ed è mooolto figo, combattiementi, acrobazie, mosse strafighe, bello ank dominare il tempo a tuo favore, riavvolgendolo, accelerandolo, bloccandolo ecc.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    si prince of persia lo conosco ci ho giocato pure alla psp in prince of xsia revelation ed è bello lo so.....xo c'è il fatto ke quando mi blokko poi non riesco + ad andare avanti xchè i creatori hanno fatto proprio bene il gioco...tra tutti gli enigmie tutto il resto...no POP è da evitare

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Kmq io ho trovato la soluzione completa del 3, se nn fosse sparita dai preferiti te la likerei...kmq se nn vuoi prince of persia ok...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    no nn mi interessa....e cmq ho preso la decisione di comprami devil may cry 3 special edition....pero è il mio primo DMC e cmq cè il vantaggio ke costa poco(20 euro).....ho scelto buono??

  6. #6
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    Devil May Cry 3 è un'ottimo gioco, personalmente lo preferisco a God Of War 2, ma dipende dai gusti.
    Comunque leggiti le recensioni per farti un'idea dei due giochi:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione


  7. #7
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    grazie tante delle recensioni....sono fantastici entrambi..me li compreò tutti e due però prima scelgo la via dell'ammazzademoni...e poi mi sapreste dire ke differenza cè tra DMC 3 semplice e DMC 3 special edition??

  8. #8
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
    tra poco mi dovrei comprare un nuovo gioco ke pero sia alla portata delle mie taske....allora io non so k scegliere tra god of war 2 (49 euro) e tra devil may cry 3 special edition(20 euro)...sono entrambi spettacolari però mi serve un consiglio....se è meglio god of war certo faro qlk sacrificio.....x favore consigliatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S. se ci fosse qlk altro gioco di quel tipo e abbastanza abbordabile vorrei mi avvisaste a e grz di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    questa non è la sezione adatta, qui si richiedono solo aiuti e soluzioni per i giochi!!! la sezione adatta è consolegames, normalmente dovrei spostare ma io chiudo la discussione, dato che dovete imparare ad usare il forum!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •