Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: habbo hotel.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Thumbs up habbo hotel.

    Salve a tutti, non so se avete mai sentito parlare di Habbo Hotel.
    A parere mio, non è altro che una boiata; all'inizio può essere anche divertente, ma stufa dopo 2-3 giorni. Ha una grafica orrenda e crea soltanto dipendenza, portando addirittura a spendere € per avere dei crediti da utilizzare. Io personalmente non ho mai speso un centesimo, ma c'è chi lo fa giorno per giorno. Voi cosa ne pensate? Vi piace questo mondo virtuale?
    Ultima modifica di Riccardo; 26-02-2008 alle 15:42

  2. #2
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Io ci stavo su habbo.. ed ero diventato popolare.. senza essere HC... però stavo là solo per le amicizie che avevo stretto con delle persone.. per il resto.. non è una boiata.. è peggio!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Mah, ci sono stata 2-3 volte qualche anno fa per divertirmi, ma non ho fatto altro che scrivere scemenze... in generale non amo molto le chat...

  4. #4
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Mai stato...
    ho partecipato solo una volta ad un giochino simile(presente nei tools di Msn), e venni bannato dopo 10 minuti di presenza.
    Questo genere di giochi mi lascia abbastanza allibito.

  5. #5
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
    quoto vivamente
    La prossima volta ti becchi un rosso come l'amico qui sotto.

    Citazione Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Questo è spam...
    Comunque fa schifo...
    Cartellino rosso, come ti ho già avvisato in precedenza, ci sono i moderatori per decidere se un topic può o no rimanere, questo non è assolutamente spam quindi inizia a fare l'utente e non sentirti in dovere di rispondere sempre e comunque.

  6. #6
    Utente Bannato L'avatar di Chandra
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Messaggi
    193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    La prossima volta ti becchi un rosso come l'amico qui sotto.



    Cartellino rosso, come ti ho già avvisato in precedenza, ci sono i moderatori per decidere se un topic può o no rimanere, questo non è assolutamente spam quindi inizia a fare l'utente e non sentirti in dovere di rispondere sempre e comunque.
    Vuoi un po'?

  7. #7
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chandra Visualizza Messaggio
    Stralol

    No grazie non ne ho bisogno. Sono solo stufo di ripetere sempre le stesse cose agli stessi utenti. A cui consiglio veramente un pò di pillole di "leggi le FAQ che fa bene alla salute".

  8. #8
    ErIkA87
    Guest

    Predefinito

    non ci sono mai stata, non so nemmeno di cosa si tratti, ma se già si parla di chat credo proprio che non mi piacerebbe, in quanto non sono solita a chattare, msn escluso, ma li è con gente che conosco veramente quindi la vedo un po' diversa..

  9. #9
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggio
    non ci sono mai stata, non so nemmeno di cosa si tratti, ma se già si parla di chat credo proprio che non mi piacerebbe, in quanto non sono solita a chattare, msn escluso, ma li è con gente che conosco veramente quindi la vedo un po' diversa..
    Habbo è un sito dove in pratica prendi le sembianze di una persona e giri per alcuni edifici, "incontrando" altre persone... sinceramente non capisco come si possa cercare di fare amicizia con qualcuno di cui l'unica cosa che sai è che in quel momento si trova davanti al pc... almeno nei forum ci sono argomenti comuni di cui si può parlare...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Habbo è un sito dove in pratica prendi le sembianze di una persona e giri per alcuni edifici, "incontrando" altre persone... sinceramente non capisco come si possa cercare di fare amicizia con qualcuno di cui l'unica cosa che sai è che in quel momento si trova davanti al pc... almeno nei forum ci sono argomenti comuni di cui si può parlare...
    quoto in pieno.infatti io l'ho mollato propio per questo motivo.invece il mio fratellino, Giacomo,che non l'ha ancora capito perchè è ancora piccolino, continua a frequentarlo
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •