Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102

Discussione: Bei momenti!

  1. #21
    Re(gina) degli Inferi L'avatar di Flyvy
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Quando vado a correre sul lungomare con le cuffie nelle orecchie e quello spettacolo pazzesco di fronte...mi piace l'inverno, la sera e la pioggia, mi piace quando vado a comprare la pizza (e anche quando la mangio) con la mia migliore amica, mi piace stare al buio, mi piace fumare seduta sui davanzali delle finestre, mi piace passarmi la matita sugli occhi, stare sotto ai grandi cappucci, mi piace stare nei posti isolati, mi piace non dire niente...mi piacciono i lampioni con le luci arancioni e le strade di Roma, mi piacciono i fiumi, i parco giochi abbandonati, mangiare il cioccolato ogni giorno, avere una canzone per ogni persona della mia vita, le caffetterie, il loro calore e la loro luce, mi piacciono gli occhi neri, mi piace colpire i sacchi da combattimento, mi piacciono i kimono, i dadi, guardare i treni che passano, camminare per le strade deserte specie se c'è maltempo, specialmente con musica avvolgente...mi piace la strada che da casa mia porta in palestra e mi piace percorrerla da sola...bo, mi piacciono queste ed altre cose, ma solo perchè sanno davvero infondermi (per alcune basta solo il pensiero) delle sensazioni particolari.


    Ah, mi piace anche la depressione serale!
    Se non si capisse, sono femmina ^^

    Visita il mio sito!

  2. #22
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Quando sto seduto con la mia ragazza, sulla panchina della nostra piazzetta, a parlare del più del meno e a picchiarci giocosamente.
    Lì mi sento felice, perchè capisco di non esser solo.
    Don't act like I never told ya...

  3. #23
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    -Quando torno a casa stanchissimo e mi ubriaco con l'esta the ghiacciato
    -Quando faccio la doccia ascoltando i SOAD
    -Quando dopo interi pomeriggi passati a studiare prendo un voto molto alto
    -Quando ho l'occasione di stare insieme alla mia ragazza
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #24
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    quando vado a chitarra e imparo a fare degli assoli da paura e il mio insegnante mi fa i complimenti....

  5. #25
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Quando fuori piove e sono sotto le coperte al caldo a leggere un buon libro,o passeggiare la mattina molto preso quando è appena sorto il sole (cosa che non posso fare ora o morirei congelato)
    Trovo piacevole anche sedermi la sera in terrazza a guardare la luna pensando al passato,o in montagna sdraiato sull'erba a guardare il cielo stellato...ecc

    Elusys

  6. #26
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Quando sto seduto con la mia ragazza, sulla panchina della nostra piazzetta, a parlare del più del meno e a picchiarci giocosamente.
    Lì mi sento felice, perchè capisco di non esser solo.
    Sempre detto che quest'uomo ne sa.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  7. #27
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Quando uccido. Le mani di un rosso incandescente, incostante, estasi fluidodinamica. Il respiro post-amplesso rallentato, greve, compiaciuto: sospinge un sorriso eccitato. Ogni attimo sembra racchiudere in sé l'eternità, mentre la realtà atemporale, in vesti cubiche, comincia a roteare. Tutto sembra inscritto nel cuore di un crudele gigante, tutto batte con cadenza insopportabile.
    Guardo il mio fantasma terreno, da cui ho divorziato, con piena soddisfazione. Ridiamo insieme.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  8. #28
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Quando uccido. Le mani di un rosso incandescente, incostante, estasi fluidodinamica. Il respiro post-amplesso rallentato, greve, compiaciuto: sospinge un sorriso eccitato. Ogni attimo sembra racchiudere in sé l'eternità, mentre la realtà atemporale, in vesti cubiche, comincia a roteare. Tutto sembra inscritto nel cuore di un crudele gigante, tutto batte con cadenza insopportabile.
    Guardo il mio fantasma terreno, da cui ho divorziato, con piena soddisfazione. Ridiamo insieme.
    guardi troppi film...

  9. #29
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
    ma è una sensazione bellissima anche galleggiare a pancia all'insù e lasciarsi trascinare dalla corrente, senza sentire nessun rumore, perchè le orecchie sono sott'acqua!
    Anche se in realtà l'aqua conduce il suono meglio che l'aria.

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Adoro quella sensazione che si prova quando metti il volume dell'mp3 al massimo con quei gioielli (auricolari) capaci di produrre un suono forte come quello di uno stereo a basso volume, senza alcun essere umano che ti disturbi, e starmene li, fermo, a non pensare niente.
    E' il mio Nirvana.
    Lui è saggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    appena mi alzo dal cesso dopo un defecata pazzesca
    Ognuno ha i suoi gusti.

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Quando sto seduto con la mia ragazza, sulla panchina della nostra piazzetta, a parlare del più del meno e a picchiarci giocosamente.
    Lì mi sento felice, perchè capisco di non esser solo.
    Ed io mi sento invidioso.

    Mi piace moltissimo rilassarmi sotto la doccia. Mi piace ascoltare musica dovunque mi capiti, magari facendola ascoltare anche ad altri. Mi piace stendermi sul divano al martedì sera aspettando Anime Night. Mi piace andare a letto tardi dopo aver visto un bel film. Mi piace poi svegliarmi presto, per avere la mattinata davanti a me. Ma soprattutto mi piace sedermi sullo sgabello, prendere in mano un paio di bacchette, mettermi le cuffie, accendere lo stereo o l'Mp3 e mettermi a suonare sopra ad una canzone, di quelle che piacciono a me. Ancora meglio se suono bene, in uno di quei momenti in cui mi sento in grado di suonare magnificamente. Non c'è sensazione migliore di quella dell'esser consapevoli dell'aver fatto bene.
    Ultima modifica di Black Ghost; 26-02-2008 alle 17:41

    stupid sexy greedo butt


  10. #30
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost
    Mi piace stendermi sul divano al martedì sera aspettando Anime Night.
    ahggià, grazie per avermi ricordato che oggi c'è anime night!
    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic
    Lì mi sento felice, perchè capisco di non esser solo.
    *__* un cuore!...quest'uomo ha un cuore! *.*
    Mh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •