Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Bei momenti!

  1. #1
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito Bei momenti!

    Quali sensazioni vi piace provare, o che momenti in particolare!?
    a me ad esempio piace svegliarmi prestissimo la mattina verso le 5 e stare una mezzoretta fuori sul balcone a sentire l'arietta leggera!
    in particolare mi piace l'odore delicato della mattina...
    oppure mi piace tantissimo l'odore di erba appena tagliata!
    o una sensazione che non dimenticherò mai è quella che si prova sui treni, quando non si riesce a dormire XD e si stà nel corridoio, e magari si sente l'odore forte di mare provenire da fuori!..
    a voi? *.*
    Mh.

  2. #2
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Mah. Direi quella che si prova alzandosi alle due del pomeriggio.
    Anche camminare a piedi nudi sull'erba fresca o sulla sabbia fine.
    E anche la sensazione di pancia piena dopo le lasagne.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Quando sono stanchissimo e mi metto a letto.

  4. #4
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    quando ricevo un bel voto a scuola,ma una cosa che posso fare poche volte e quando la faccio sono felicissimo è quando di estate mi alzo presto e in una mezzoretta si passa dalla notte al sorgere del sole con il suono delgi uccelli come sottofondo,momento indescrivibile,bello davvero

  5. #5
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    l'ultima è la migliore! XD
    ehggià!
    a me piace anche andare al cinema e sentire l'odore fortissimo di pop corn!*.*
    Mh.

  6. #6
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    quando sono rimasto tutta la notte sulla spiaggia ad aspettare l'alba,poi me ne verrano altri

  7. #7
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    mi piace tantissimo stare sdraiata sul pavimento della mia stanza, e sentire l'odore dell'incenso, con il fumo che mi arriva sul collo...ed è uno spettacolo prendere il bastoncino di incenso in mano e fare i disegnini di fumo nell'aria XD
    mi piace tantssimo stare sott'acqua *___* è bellissimo, aprire gli occhi sott'acqua! XD sembro una stupida! ma è una sensazione bellissima anche galleggiare a pancia all'insù e lasciarsi trascinare dalla corrente, senza sentire nessun rumore, perchè le orecchie sono sott'acqua!U___U wow che relax XD lo faccio sempre al mare! o in piscina!...*.*
    Mh.

  8. #8
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Quando sono sotto le coperte, rivolto con la faccia verso il soffitto, con gli occhi chiuso, braccia sotto ed al calduccio a riposarmi prima di addormentarmi, senza rumore, senza fastidi.
    Ecco, per me quella è la pace interiore.

  9. #9
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    quando mi finisco un videogioco in meno di tre giorni...mi sento fiero di me
    quando mi alzo presto la mattina d'estate e aspetto che venga l'alba accarezzando il mio cane....quando imparo un nuovo trik di parkour,quando in classe i miei compagni si incazzano cn la prof di mate e ci si sfogano contro(uno spettacolo),quando imparo una nuova tablatura a suono.....quando tiro fuori il mio lunguone la gete si mette paura e si volta...ne scriverò delle altre...

  10. #10
    ErIkA87
    Guest

    Predefinito

    mi piace veder sorgere l'alba, mi piace immergermi nell'acqua e nuotare, mi piace farmi fare i grattini e i massaggi, mi piace coccolare gli animali, mi piace cavalcare, mi piace la sensazione di libertà che provo quando vado sullo snow e anche quando vado in moto, mi piace quando le persone mi dimostrano che mi vogliono bene e che ci tengono a me, mi piace quando vinco a poker e altre che ora non mi vengono in mente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •