Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Cover

  1. #1
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Cover

    Cosa ne pensate delle cover?
    Certe sono fatte davvero bene, mentre ce ne sono alcune che rovinano dei capolavori, ad esempio Another brick in the wall dei Pink Floyd è stata riproposta l'anno scorso in chiave Dance, secondo me rovinandola, mentre Generale di De Gregori rifatta da Vasco è secondo me migliore dell'originale, voi vhe ne pensate? Fate altri paragoni, magari postando il link delle due versioni.
    A voi la parola.

  2. #2
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Credo che siano inutili, che "tarocchino" l'aspetto originale del cellulare.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  3. #3
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Gli yellow card hanno preso "Everywhere" di Michelle Branch facendo un buon lavoro... Non è meglio dell'originale ma è buona... How soon is now delle t.A.T.ù. è carina... Tra quelle che non mi piacciono affatto "Spaccacuore" e "destinazione paradiso" riprese dalla pausini... Ma che vuole quella con le sue versioni scadenti???
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #4
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Be caro Chester, a volte le cover sono fatte veramente bene Come x esempio SWEET DREAMS dei cradle of filth (unica canzone metal che ascolto)
    Anche Umbrella dei Vanilla Sky non è male ma di certo e superiore quella cantata dalla bellissima Rihanna.
    Non mi piacciono le cover della Pausini come "la mia banda suona il Rock" o "Amore Spaccacuore"
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    mentre Generale di De Gregori rifatta da Vasco è secondo me migliore dell'originale, voi vhe ne pensate?
    Bestemmia. :O

    Citazione Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
    Come x esempio SWEET DREAMS dei cradle of filth (unica canzone metal che ascolto)
    Sei sicuro di non aver scaricato un pacco e in realtà stai ascoltando Marylin Manson? Non ricordo questa cover tra quelle dei COF.

    Ad ogni modo, ci sono cover e cover. Parecchie delle bestie che le fanno si nascondono dietro al classico paravento del cosiddetto "omaggio" per tirar su profitto da canzoni altrui. Altre invece sono fatte col cuore e, bisogna ammetterlo, parecchio accattivanti. Lunga vita alle cover e a chi le fa con passione.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  6. #6
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
    Non mi piacciono le cover della Pausini come "la mia banda suona il Rock" o "Amore Spaccacuore"
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  7. #7
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    l'unica cover che ascolto certe volte è quella dei vanilla sky - umbrella

  8. #8
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
    Bestemmia. :O
    Questione di gusti, probabilmente anche per il fatto che sono cresciuto ascoltando Vasco lo preferisco, e il mio orecchio è abituato ad ascoltare il suo stile musicale lo preferisco.
    Citazione Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di non aver scaricato un pacco e in realtà stai ascoltando Marylin Manson? Non ricordo questa cover tra quelle dei COF.
    A me pare di si, ma forse mi sbaglio..
    Citazione Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo, ci sono cover e cover. Parecchie delle bestie che le fanno si nascondono dietro al classico paravento del cosiddetto "omaggio" per tirar su profitto da canzoni altrui. Altre invece sono fatte col cuore e, bisogna ammetterlo, parecchio accattivanti. Lunga vita alle cover e a chi le fa con passione.
    Oppure i gruppi emergenti, come i citati Vanilla sky sfruttano il successo passato delle canzoni per farsi notare.
    Concordo con te, lunga vita alle cover.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    A me pare di si, ma forse mi sbaglio..
    http://www.coversproject.com/artist/cradle%20of%20filth
    E credo siano tutte qui...
    Citazione Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    Oppure i gruppi emergenti, come i citati Vanilla sky sfruttano il successo passato delle canzoni per farsi notare.
    Non li conosco. E ci tengo a continuare così, chè il genere non mi ha mai convinto. ;P
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  10. #10
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=vhmjhSBz01s
    You tube ha trovato questo a proposito di Sweet Dreams.

    Qui invece ci sono le due versioni di Umbrella se interessassero a qualcuno, tra l'altro la parodia del video è una figata
    Umbrella/Vanilla Sky Rihanna/Umbrella

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •