Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    No, io credo di no; credo che Jaozi sarebbe stato al massimo in grado di uccidere con l'autodistuzione Piccolo del torneo di arti marziali. Dubito che a RAddish avrebbe fatto un graffietto ^^

  2. #12
    Super Saiyajin 2 L'avatar di Stranger
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    Lecce
    Messaggi
    39

    Predefinito

    beh ricordiamoci che a Nappa ha fatto più di un graffietto...se non ricordo male lo stesso Nappa disse "Devo ammetterlo, questa volta ci è mancato veramente poco"
    "Sbagli a sottovalutare la forza di un Super Saiyajin"

  3. #13
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    No, io credo di no; credo che Jaozi sarebbe stato al massimo in grado di uccidere con l'autodistuzione Piccolo del torneo di arti marziali. Dubito che a RAddish avrebbe fatto un graffietto ^^
    Ehm...non sò come dirtelo ma...Jiaozi dopo l'allenamento da Dio raggiunge un livello di 700, molto superiore sia al Piccolo del Torneo Tenkaichi sia a quello che si batte con Radish, quindi è naturale che se si fosse autodistrutto con Piccolo lo avrebbe fatto fuori, ti dirò di più, secondo me faceva secco anche il Piccolo che si batte con Nappa
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #14
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Penso che Radish sarebbe riuscito a vincere con scioltezza contro Jiaozi,certo aveva raggiunto un buon livello dopo essersi allenato dal supremo ma non gli basta per raggiungere un sayan,anche perchè se si fosse battuto uno contro uno con Radish dubito che sarebbe riuscito ad aggrpparglisi addosso.

  5. #15
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Penso che Jiaozi con l'autodistruzione lo avrebbe eliminato, dato che con Nappa ci mancava poco... se non eliminato del tutto, almeno credo lo avrebbe ridotto abbastanza male...

  6. #16
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Jiaozi c'è la farebbe solo usando l'esplosione...
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Radish avrebbe sicuramente vinto, dubito ke jiaozi riuscirebbe ad eliminarlo con l'autodistruzione, ma forse lo avrebbe ferito.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Il livello ufficiale di Jaozi è 610, Radish con i suoi 1200 è superiore, quindi fra i due non c'è quasi partita, ritengo che però tramite l'utilizzo dell'esplosione egli avrebbe, seppur a costo della sua vita, sconfitto il sayan.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    penso che con un'autodistruzione il suo livello sarà raddoppiato quindi per poco ma radish lo avrebbe ucciso
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #20
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    secondo me per un po' gli avrebbe tenuto testa, pero dopo avrebbe perso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •