Pagina 99 di 112 PrimaPrima ... 4989979899100101109 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #981
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Non commento da un po', ma ho letto tutti i capitoli che mi ero perso... devo dire tutti molto interessanti...
    Shut up and swim

  2. #982
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    interessanti belli
    Yo.

  3. #983
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Un grazie a Lynd, Hisoka e Fainabk! Quindi passiamo al nuovo episodio (che mi lascia leggermente perplesso, ma a voi il giudizio). Voglio ammettere di essermi ispirati ad 1 pg. di un altro anime x qualcuno che troverete oggi (ma dubito che qualcuno possa capirlo, visto che nessuno qui avrà mai visto quell'anime... credo). Bene ed ora ecco a voi:

    Episodio 73 Secondo livello: Incubi passati! Minacce presenti!
    Il trio aveva ripreso la salita per raggiungere il secondo livello. Trunks era leggermente più in dietro a causa della stanchezza… “Ehi, Trunks! Prendi una delle pillole ricostituenti!”- urlò Goten lanciandogli una pallina rosa, “il figlio di Vegeta l’afferrò al volo, “Grazie!”- inghiottì –“Certo che se già al primo livello sono stato costretto a diventare supersaiyan due…” – “Già! Temo che stavolta suderemo sul serio! E non abbiamo neppure il supporto di Goldrak ed Ub…”– sospirò il secondogenito di Goku, “In effetti c’è poco da stare allegri, ragazzi! Però se ci abbattiamo non serve a nulla! Affrontiamo una sfida per volta senza preoccuparci di tutto! Credo che insieme qualche speranza ce l’abbiamo!”- li risollevò la cyborg. Oramai la porta era in vista e nel cuore del figlio di Vegeta si faceva sempre più forte il desiderio di riabbracciare l’amata Kyra!
    “Eccoci!”- comment Goten, “Bene! Trunks a te l’onore di aprire.”- l’invitò la donna, “Eh!? Io!? Ma sei sicura?” – “Certamente! E’ merito tuo se abbiamo passato il primo ostacolo! Quindi devi essere tu…”. Incoraggiato dai compagni il principe dei saiyan si accostò alla porta e spinse con entrambe le mani. Riuscì, dopo qualche breve ed intesso sforzo, ad aprire un varco sufficiente al passaggio di tutti, quindi il gruppetto oltrepassò ed il gigantesco portone si richiuse.
    Intanto al palazzo del re, nella sala del trono l’incontro della coppietta contro le ombre proseguiva senza sosta, in perfetta parità, sotto il vigile sguardo del misterioso figuro artefice dell’incantesimo…
    Poco distante, nella sala della purificazione, Rooas faceva il bagno in acque bollenti, come si poteva intuire dai vapori che si alzavano e dalle bolle scoppiettanti sulla superficie. Il sovrano se ne stava nel bel mezzo dell’enorme vasca, galleggiando nel liquido trasparente. I vapori ne nascondevano parzialmente l’aspetto, e quel poco che era visibile restava ben celato dai lunghi capelli bianchi che arrivavano fino ai piedi. “Aah! Niente di meglio di un bel bagno ristoratore dopo il pisolino di bellezza! Uhuhuh!”- rise l’immortale. Qualcuno interruppe l’irreale calma spalancano il massiccio portone d’ebano e raggiungendo il bordo della vasca. “Scusi l’interruzione signore! Gli intrusi hanno…” – “Varcato le soglie del secondo livello! Lo so!”- anticipò Rooas –“Uhuhuh! Nulla di ciò che avviene nel mio regno può sfuggirmi!”- il giovane dai capelli corvini fece una riverenza e fece per allontanarsi, ma il re lo bloccò –“Perché non fai anche tu un bel bagnetto con me!? Sai l’acqua a 100°C è stupenda! Ihihih!” l’invitò, “Mi spiace deluderla, ma non mi sembra il caso…”- rispose con tono umile, “Si, capisco! Allora và e avvisa il secondo custode di non risparmiarsi! Voglio un trionfo totale!”- e con questo messaggio il giovane se ne andò, “Uhuhuh! Sarà sempre più divertente! Spero che quei ragazzi sappiano mostrarsi validi avversari!”.
    Il secondo livello era ora di fronte a loro: una terra arida, ma non come il primo, questa era pervasa di pura negatività! Il cielo pieno di tetri nuvoloni che spesso facevano cadere saette provocando esplosioni o incendi (quando i bersagli erano i rari secchi alberi); il terreno di sabbia nerissima, l’aria pressoché irrespirabile a causa di gas provenienti da fori nelle rocce; in lontananza erano visibili fuochi verdi e blu che ardevano innaturalmente senza alcun combustibile…
    “Cavolo! E io che credevo terribile il primo livello…”- commentò il fratello di Gohan, “Già! Questo posto mi ricorda la dimensione demoniaca, solo in versione peggiorata!”- aggiunse l’amico dai capelli lilla, “Proprio un luogo adatto agli esseri malefici destinati a finirvi!”- concluse C18. “Ehi! Cos’è quello!?”- domandò Goten notando una misteriosa figura volare nel cielo, poco dopo questa gli atterrò davanti in aria minacciosa: era un essere dalla carnagione scarlatta, enormi ali da pipistrello ornavano la schiena ed una lunga coda appuntita sbucava dal bacino, indossava un’armatura arancio che copriva il petto e l’addome, terminante con una sorta di gonnellino metallico che scendeva di una decina di centimetri, le gambe erano protette da metallici gambali con numerosi spuntoni, lunghi e neri capelli scendevano fino alle spalle, leggermente arricciati, un ghignò malefico e sguardo folle erano stampati sull’infuocato volto… nel vederlo Trunks ebbe un sussulto –“Kyros…”- sospirò, il demone fece qualche passo verso il giovane e disse “Eccoti dannato! Ti aspettavo! Finalmente mi vendicherò! Tu, maledetto, non avrai mai mia figlia!”- ringhiò, “Ah! Un momento! Ma certo lei.. lei è…”- balbettò Goten, “Si! Lui è Kyros il generale demoniaco che guidò l’attacco dei Silenti nel nostro mondo! Nonché il padre di Kyra!”– affermò il figlio di Bulma, “Mhuhahahahahah! Vedo che vi rammentate di me!Bene! Ahahahah!” – “E come potrei scordare colui che mi ha separato dal mio unico amore!’”- “Taci mezza scimmia! Kyra è un demone, l’eletta delle divinità come loro oracolo! Non potevo certo lasciala nel maledetto mondo mortale!” – “Ma come può non capire: sua figlia ha sempre detestato la dimensione demoniaca! Perché l’ha obbligata a tornare!?” – “Perché era il suo destino! Cosi come fu per sua madre quando venne scelta! Da sempre la dinastia femminile a cui appartiene mia figlia è detentrice del dono di vedere e prevedere! Un potere che gli dei hanno il diritto di sfruttare! Se mai però la prescelta giacesse con un uomo… perderebbe ogni potere! Ecco perché solo un demone degno può sposare l’oracolo e dare una nuova veggente! Un abitante della dimensione mortale non deve nemmeno avvicinarsi ad una creatura cosi preziosa!” – “Ma noi ci amiamo! E io la salverò e la porterò con me in paradiso!” – “Ahahahah! Questo è quello che pensi!? Ebbene, dovrai passare sul mio cadavere! Non ti lascerò raggiungere il luogo in cui l’essenza di mia figlia riposa! A me armata delle tenebre!”- e al comando del generale un esercito di migliaia e migliaia di demoni-scheletri emerse dalle nere sabbie e circondò gli intrusi. “Ahahahah! E adesso che mi dici!?”- rise il demone rosso, “Trunks… insieme non ci vorranno che cinque minuti a sistemarli tutti…” NO!”- urlò l’ex presidente della Capsule Corporation –“Questa è una faccenda che riguarda solo me!”- e con quest’urlò si trasformò in ss e si scagliò contro l’esercito annientandone almeno un terzo! Quindi si alzò in volo, seguito a ruota dai demoni, giunto ad un centinaio di metri d’altezza si bloccò e lasciati avvicinare i nemici iniziò a tempestarli con Ki Blast, senza sosta! Un altro terzo dell’esercito era annientato! Atterrò dunque e senza lasciare tempo ai mostri di riorganizzarsi caricò un Burning Attack al 100% e li disintegrò tutti!
    “Accidenti!”- fu il commento di un attonito Goten, “Niente male! Si vede che è determinato!”- aggiunse C18.
    “Kyros! Adesso tocca a te! Ti sconfiggerò! Troverò Kyra! La riporterò in vita e saremo insieme, per sempre!”- minacciò il saiyan, “Tsk! Questo lo credi tu! Aaaaaaaah!”- il demone in armatura materializzò un’enorme mazza ferrata e si fiondò sul giovane, il quale si lanciò all’attacco… “Adesso basta!”- li interruppe una voce dal cielo. Un esplosione d’aura sbatté al suolo i due contendenti. In un lampo infuocato apparve un nuovo misterioso figuro: era molto altro, con una buffa pettinatura afro di colori rosso-arancio, una tutina ultra aderente ricopriva il corpo da piedi a collo, anch’essa rosso-arancio con sfumature gialle, dando l’impressione di fiamme, il volto e le mani erano di un tenue azzurrino e gli occhi in tinta unica verdino, senza pupille e sopracciglia. “Amigos! Vedete di darvi una calmata! Porfavor!”- disse il nuovo venuto, scuotendo il bacino e facendo bizzarri movimenti con le braccia; “E tu chi saresti?”- domandò Goten, “Piacere, io soi il custode di questo livello: Maerumba al vostro servizio!”- rispose il demone facendo un inchino.

  4. #984
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Kyros e Trunks si erano intanto ripresi. “Maerumba! Mio signore, io…” – “Silenzio ho detto!”- e con una velocità supersonica si fiondò sul subalterno e lo steso con un calcio al mento, “Ahiahiahi! Tu me hai deluso Kyros!”- rimproverò il custode facendo un balletto –“Dovresti saper che ci sono delle regole qui…”, “Si! Mi scusi!”- si prostrò il demone, “Buenos! E or a voi signori e segnorita! Sono al corrente del vostro viaggio, ma non puedo lasciarvi passare! Almeno non senza una bella sfida! Accettate!?” – “Ovviamente!” – “Buenos!” – e con uno schiocco di dita Maerumba teletrasportò tutti alla sua fortezza volante!
    Un castello in stile cinese, poggiato su un enorme roccia nera che galleggiava e si muoveva ad oltre un chilometro dal deserto. “Benvenudos nella mia umile dimora! Non perdiamo tempo! Sarà una sfida a tre! Io, Kyros e… non disponendo di un altro guerriero di tanta forza, a qualcuno andrebbe di battersi con due avversari assieme!?” – “Dipende dagli avversari!”- puntualizzò la madre di Marron, “Ve li presento subito! Fiufììììììì&#23 6;ììì!”- e con un fischiò convocò due demoni. Erano identici, essendo gemelli, però un blu e l’altro rosso. Indossavano armature simile a quella di Kyros, sono parevano più spesse, avevano lunghi mantelli scuri che scendevano sino alle caviglie. Goten trasalì! “No… i gemelli Panyk e Terros! Maledizione!”- “Ci si rivede, eh saiyan!?”- disse Panyk (il blu), “Uhuhuh! Ti rammenti di noi, vero!?”- sghignazzò Terros (il rosso), “E come si possono dimenticare i gemelli della paura? Le punte di diamante dell’esercito dei Silenti… nonché coloro a cui devo la mia trasformazione in SS2!”- disse il saiyan con tono di scherno, “uhuhuh! Già! A te dobbiamo la nostra umiliante sconfitta!” – “Nonché il nostro prematuro ed ingiusto decesso!”- ringhiarono i fratelli, “Eheh! E che colpa ne ho io!? Mi sono solo spostato per salvarmi e accidentalmente vi siete ammazzati tra voi con le spade…”- rise il saiyan. “Grr! Ce la pagherai!”- e con questo urlo si lanciarono al’attacco, Goten fu subito pronto e divenuto SS2 iniziò una dura battaglia a mezz’aria.
    “Ohibò! Nemmeno mi han fatto dare il via! Pazienza! Allora, Kyros presumo tu voglia occuparti dell’altro saiyan…” – “Ovviamente!”- e si lanciò anche lui alla carica contro il SS.
    “Buenos segnorita! Siamo rimasti solo noi… le spiace attendere, mi piacerebbe proprio seguirli questi scontri!” – “A me sta bene! Anch’io sono curiosa!”-
    I terribili gemelli incalzavano il SS2 con le loro lame. “Questa volta non hai scampo!”- disse Panyk, “Ci siamo allenati molto!”- aggiunse Terros, “Oh! Lo vedo! Ma mi parete ancora un poco debolucci!”- li derise Goten allontanandoli con un calcio a testa e colpendoli con Ki Blast, si era però sopravvalutato, in quanto i gemelli si fecero scuro roteando le lame, quindi sparirono come col teletrasporto e giungendo di soppiatto alle spalle dl nemico tentarono di trafiggerlo. Il mezzosangue ebbe i riflessi pronti e schivò con maestria, riportando però lievi ferite alla schiena.
    “Prendi maledetto!”- Kyros sferrò un pugno in pieno volto al saiyan che cadde a terra, “Adesso me la pagherai!”- urlò accanendosi su di lui con potenti calci, “Dannato! Per colpa tua e dei tuoi amici ho fatto la figura dell’incapace! L’intero esercito dei Silenti annientato da qualche ragazzino! Che umiliazione! Tsk! Ecco perché sono qui: gli dei infernali, pur avendo recuperato mia figlia, hanno ritenuto la mai battaglia un errore e mi hanno eliminato!”- rincarando la dose balzandogli addosso e calpestandolo. Dopo qualche minuto passato a subire passibilmente, il figlio di Vegeta reagì e diventando SS2 allontanò il demone.
    Goten sembrava in difficoltà. Per qualche motivo i suoi colpi venivano del tutto vanificati dalla difesa avversaria, che pure non era certo eccezionale! Inoltre si sentiva a poco a poco sempre più esausto! “Ahahahah! Che ti prende scimmione!?”- lo schernì Panyk, “Non sarai già stanco!? Eh scimmietta!? Uhuhuhuh!”- proseguì Terros. La coppia sembra invincibile! Le micidiali lame erano letali anche al minimo contatto ed i due erano maestri nell’usarle, tuttavia Goten si mostrava alquanto distratto, come se avesse altro in mente… d’un tratto ghignò e concentrandosi sui due avversari li lasciò avvicinare per poi colpire il rosso in pieno addome con una gomitata a supervelocità, il gemello fece per intervenire, ma il saiyan fu rapido nel colpirlo con un calcio al collo, compiendo una capriola incredibile. I due demoni erano ora a terra, disarmati! Il SS2 stringeva tra le mani le lame dei nemici e con un gesto di forza le spaccò entrambe! “Eheh! Site due furbetti! Ma sappiate che ho già visto lo Jyudoh! Quando mi avete ferito poco fa non siete andati realmente a fondo! Come se non v’importasse! Eppure voi due quando puntate un obbiettivo e l’avete in pugno non vi fate scrupolo! La vostra vera intenzione era solo usare le lame come tramite per riversare lo Jyudoh in me!”, “Come l’hai capito!’”- chiesero in coro, “Eheh! Guardate che forse non sono un genio come il mio amico Trunks, ma so far tesoro di ciò che apprendo!”.
    “Ahiahiahi! Che banda di incompetenti!”- commentò Maerumba, “Eheh! Non si mette bene per voi…”- sorrise la moglie di Crili, “Ohoh! Aspetterei a cantar vittoria fossi in lei, segnorita!”- rispose lui con un sorrisetto…
    “Kyros… questa lotta è inutile! Sia perché io sono il più forte, sia perché il sentimento che lega me e sua figlia è inscindibile!”- rivelò il ragazzo, “Tsk! Questo è tutto da vedere! Eheheh! Se credi di aver già vinto sbagli! Guarda un po’ cos’ho qui!”- disse mostrando una capsula oplà, Trunks sobbalzò, controllo nelle tasche e non trovò nulla! “Maledizione! No! La spada di Tapion!” – “Esatto!”- confermò il demone materializzando l’arma divina – “Eheheh! E adesso…” – “Cosa pensi di fare!’ Quella è un arma al servizio nella giustizia! Tu non riuscirai ad usarla contro di me!”- lo interrupe il mezzosangue, Kyros sorrise –“Adesso vediamo…”- e con queste parole sparì e si portò a supervelocità davanti al ragazzo sferrando un fendente, il giovane per nulla impressionato bloccò il colpo tra indice e medio, come il suo sosia del futuro contro Re Cold. “Eheh! L’avevo detto!”, la padre di Kyra tentava di liberare la lame con ogni sua forza, ma inutilmente!
    Senza le loro armi i due gemelli risultavano del tutto impotenti! Seppur abbastanza rapidi non disponevano di alcuna tecnica particolare e si limitarono alla difensiva scagliando miseri Ki Blast! Goten stanco di quella lotta li sbatté contro le pareti del castello con uno spostamento d’aria causato con le sole palme delle mani e li intimò la resa…
    “Grande Maerumba! La preghiamo! Ci aiuti!”- fu l’accorato appello dei tre sottoposti. “Ohiohi! Che figura! Be d’accordo! Vieni a me ombra di Muzenna!”- all’invocazione dal cielo discese un raggio di tenebra che si spezzò in due! Il primo raggiunse i gemelli il secondo Kyros! Generando un enorme esplosione, poco dopo fu di nuovo possibile visualizzare i nemici: era ora giganteschi mostri! I gemelli erano fusi in un unico corpo, con otto arti (quattro braccia ed altrettante gambe) e due teste, alti circa cinque metri! Kyros si era fuso con la divina lama assumendo consistenza metallica, oltre che crescere raggiungendo anch’egli i cinque metri!
    “Oh! Questa poi! L’ombra di Muzenna! Ecco una tecnica che non vedevo da… be diciamo un bel po’!”- commentò impassibile la cyborg, “Spero che le piaccia allora!”- tagliò corto il demone.
    “Wow! Bella mossa!”- scherzò Goten, “Ahahahah! Ridi quanto vuoi moccioso! Adesso ti distruggeremo!”- dissero in coro i gemelli, quindi si scagliarono all’attacco con un pugno che andò a segno schiantando il saiyan a terra generando un’immensa voragine. “Ahahahah! Che ne dici di questo eh!?”- sbraitarono i due alzando un piede per calpestarlo, ma quando provarono a fare pressione vennero bloccati, Goten con un solo diti li stava contrastando!
    “Finalmente è l’ora della vendetta!”- ridacchiava Kyros, Trunks era rimasto sconvolto alla vista dell’arma ora del tutto in possesso del demone, “Prendi!”- urlò il generale e scagliando un fendente del braccio generò un onda d’aria talmente potente da squarciare il terreno, il figlio di Vegeta schivò per un pelo. *Accidenti! Con quel potere non riuscirò a competere…*- ammise tra sé e sé il giovane –“Tapion… mi spiace aver permesso che il tuo dono finisse cosi…”-
    “Be direi di darci una mossa! Non voglio restare troppo indietro! Possiamo iniziare Maerumba, maestro della lotta danzante?” – Muy Buenos! Lei dunque mi conosce!?” – “Be conosco la leggenda di un guerriero che prediligeva alla mera violenza la danza nel battersi! Eppure non sapevo fosse un demone!” – “In origine non lo ero! Ma vede, durante una delle tante guerre che spesso avvenivano del quadrante del mio pianeta natale, fui messo di fronte ad una scelta muy difficile! Per salvare il mio mondo dovetti rinunciare a qualcosa… in cambio della mia anima, Jeser mi donò l’ombra di Muzenna! Csi salvai il mio popolo, ma divenni un demone scacciato da tutti! In fine decisi di suicidarmi per salvarmi dalla solitudine! Se non altro la mia arte danzante sopravvisse ai secoli…” – “Capisco! Bene! A noi!”-

  5. #985
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    “Non è possibile! Sei solo una pulce! Come puoi opporti a noi!?”- sbraitò la fusione dei gemelli aumentando la forza di pressione, “Eheh! Ma davvero non ci arrivate!’ Eppure è semplice: voi non siete mai stati grandi guerrieri, si avete un livello notevole, ma senza le vostre lame non sapete come usarlo! Anche cosi conciati restate incapaci di battervi da soli, prova lo è il fatto che posso battervi con minimo sforzo!” – “Dannato moscerino!”- inveii il colosso, Goten con la sola forza dell’indice lo sbalzò via, facendolo rovinare al suolo, quindi mentre il mostro si rialzava caricò un onda energetica che andò a segnò riportando i due gemelli alle fattezze originali, una sorta di ombra oscura li abbandono, aveva occhi e bocca dentata, un espressione disperata e corte braccine reggevano il capo ovale, la creatura disperante sussurrò “Musenna”- quindi si spezzò in centinaia di piccoli esserini neri con occhi gialli che si dileguarono al grido unisono “Misinna, Misinna, Misinna, Misinna, Misinna…”-
    Trunks non riusciva a battersi! La forza acquisita dal demone lo rendeva decisamente superiore, ma non era questo! Bensì la consapevolezza di aver tradito la fiducia di Tapion, questo l’aveva portato a lasciarsi battere ed ora se ne stava in ginocchio, versando qualche lacrima e chiedendo perdono all’amico Conutsiano e a Kyra, pronto a ricevere il colpo di grazia! Improvvisamente però il corpo del gigante s’illuminò e contro la sua volontà la fusione si sciolse e Musenna svanì come prima accadde nello scontro di Goten. “Ma… ma cosa…”- balbettava Kyros, Trunks non gli badava era attratto dalla spada che rispendeva in cielo. *Trunks! Trunks!”- lo chiamò una voce nella sua testa – “Chi.. chi sei!?”- domandò il ragazzo, *Non lo sai!’ io sono la volontà della spada!* – “La volontà!?” – *Si! Essendo manufatto divino dispongo di una mia anima! Ascolta: io adesso appartengo a te, poiché Tapion ti ha ritenuto degno, come un tempo lui venne scelto dal sacerdote di Conuts! Quindi non permettere mai più che ciò che oggi si è verificato possa ripetersi! Questa volta sono intervenuta personalmente, ma d’ora in avanti dovrai cavartela da solo! So che puoi perciò cerca di mostrarti degno della fiducia data…*- il figlio di Vegeta versava nuove lacrime, ma di gioia e sorridendo promise “Si! Lo giuro! Non sarò mai più tanto debole! Se mai qualcuno di indegno osasse nuovamente brandirti ti riprenderei a costo della vita!”.
    “Buenos! Allora potente andare al prossimo piano!”- disse ridente Maerumba, “Eh!? Cosa!? Ma non c’era una terza sfida!?”- sussultò Goten, “C’è già stata! La vostra amica mi ha sconfitto! Eheheh!”- ammise imbarazzato il demone, “Come!? Quando…” – “Eheh! Be contro di lei ogni mia tecnica è inutile ed è pure in grado di neutralizzare Musenna prima ancora che agisca, quindi…”– ammise il custode, “Wow! C18 sei una forza!”- disse con ammirazione il figlio di Chichi, “Be, semplicemente con le doti di Qixx sono divenuta l’avversaria peggiore per uno come lui… ma di per se sarebbe troppo per voi!”- commentò gelida la donna, “Allora si va!”- “Un attimo Goten!”- lo bloccò Trunks, si rivolse quindi a Maerumba e Kyros –“Dov’è Kyra!?” – “Oh! Mi spiace amico! Non è qui!” – Che… che significa!? I demoni una volta eliminati dovrebbero…” – “Calma, calma! Devi sapere che prima di finire nel livello a cui è destinato, un anima raggiunge il palazzo di Rooas e viene esaminata! Oggi è il giorno in cui il nostro signore si concede lo svago che durante tutto l’anno gli è proibito! Dunque semplicemente Kyra non è ancora stata giudicata! Non preoccuparti al massimo la rincontrerai all’ultimo livello, o se la mandano qui ci penso io! Ok!”- spiegò il demone, “Hmm… d’accordo! Kyros… tu cosa…” – “Tsk! E sia! Non dico che hai la mia benedizione, ma se riesci ad impedire che la mia amata figliola sia condannata qui potrete stare insieme…”- tagliò corto.
    Il trio riprese quindi la salita.
    *Davvero bravi! Certo sarebbe stato meglio se avessero perso qui! Il terzo custode è tutto un altro livello! Ma se anche un miracolo li facesse superare quel guerriero pressoché invincibile.. si ritroverebbero davanti al mostro del quarto piano… brr… mi auguro, per il loro bene, che non vedano mai quell’orrore!*- questi i pensieri di Maerumba.
    Livelli:
    Panyk e Terros (a testa) 41.000.000 (valore effettivo senza le spade) 20.000.000 (fusi) 83.000.000 (valore effettivo senza le spade) 55.000.000
    Kyros 64.000.000 (+Musenna) 96.000.000
    Maerumba 99.000.000



    Spero che vi sia piaciuto! A voi i commenti!
    Edit: ho aggiunto i livelli al 72!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 07-09-2008 alle 02:34

  6. #986
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    perplesso
    a me sembra bellissimo bravo
    Yo.

  7. #987
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Davvero un ottimo capitolo Alpha
    gli scontri del secondo portale sono stati + facili del previsto per i nostri ,ma ora dagli ultimi pensieri di Maerumba le cose si complicheranno penso
    poi Maerumba che parla spagnolo troppo forte come idea
    davvero bravo

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  8. #988
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Wow, un capitolo grandioso A_O!! Tantissimi complimenti!
    Le descrizioni del secondo livello sono state bellissime e accurate, il luogo della disperazione è piuttosto affascinante e inquietante allo stesso tempo...mi piace, sì sì!
    Fortissimo Maerumba che parla lo spagnolo, molto simpatico! Bravissimo ^^!
    Mmh, Kyros non si è dimostrato molto contento con il possibile futuro genero...ma è stato un ottimo guerriero, soprattutto con la velocità con la quale ha preso la spada di Tapion a Trunks!
    Oh, sono stati bravi anche i gemelli, Panyk e Terros, senza le loro spade però hanno fatto ben poco contro Goten, anche se il custode li ha aiutati col Musenna!
    Mi ha emozionato la parte quando la divina spada ha parlato a Trunks, bellissimo!!
    Però, Maerumba si è confrontato con C18...e ha lasciato passare i nostri eroi senza ostacolarli oltre!
    Hai capito Rooas...ci tiene alla forma e al relax ! Si fa pure il bagno con l'acqua a 100 gradi e i vapori...davvero astuto!
    Adesso attendiamo l'ep. 74 !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #989

    Predefinito

    Bellissimo!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  10. #990
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega
    Come dicevo: nella mia ff mi sono permesso di riprendere lo scontro tra Vegeta e suo padre! Tutto qui! Diciamo che l'ho trovato apropriato alla situazione del fiero principe! Credo concorderai anche tu, se riprenderai a leggere SNA!
    Ovviamente ho citato la fonte d'ispirazione!
    Nonostante sia indietro con SNA ho letto il pezzo di Re Veggy, come un combattimnto a sè stante.. Considerando che abiti, idee e modi in cui è sopravvissuto sono pressochè identichi ai miei li apprezzo molto... XD XD XD L'ultimo dialogo non è male, con il Veggy nuovo re (anche quest'idea lho già vista..) anch se alcune cose (poche, tranquillo) non mi hanno convinto molto... In ogni caso questa ff sarà dura da recuperare... E' 1 po troppo lunghina... Ma ci proverò!

    EDIT: Ho postato qui in modo che tu abbia uno dei (pochi) commenti alla tua ff alla vista di tutti... XD
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •