Pagina 9 di 112 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #81
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Grazie, sei molto gentile ^_^!!
    Mah non so...per or della tua ff e poi magari parliamo di qualche altra cosa...se per te va bene naturalmente !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #82
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Certamente, allora in tema della ff che ci faccio con Junior posseduto? Io non ne ho idea
    Ps Vuoi anticipazioni in esclusiva?

  3. #83
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Beh con Junior posseduto potresti fargli combinare un bel po' di guai negli inferi ...sarebbe divertente!
    Ps: No, preferisco alimentare la mia curiosità ^^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #84
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ok, x junior forse m'è venuta un idea! Anche se non vuoi anticipazioni una cosa posso "dirla" (come domanda) Nessuno ha fatto caso alla voce presente all'inizio di ogni episodio fino ad ora(e che continuerà x molti altri)?

  5. #85
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Hai visto, le idee a volte vengono spontaneamente quando meno te le aspetti ^^!
    Aspetta quale voce? Scusami, sarò un pochettino sbadata certe volte, all'inizio dove precisamente?
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #86
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    In cima ad ogni episodio in cui si accenna al confine dell'universo noto e c'è sempre una risata maligna (..davvero non l'hai notato, mi sa che è sfuggito a tutti!)
    Modifica:Scusa ora mi hanno imposto di andare a dormire tu guardaci e se capisci posta io ti rispondo domani quando inserisco il nuovo episodio. Ciao!!!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 28-02-2008 alle 23:39

  7. #87
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ah sì, l'ho vista!!!
    Pensavo fosse parte integrante dell'episodio stesso ^^! Però in effetti iniziavo a chiedermi come mai ogni capitolo iniziasse con quella risata malefica e quelle parole poco rassicuranti...
    Mmh sarà un essere potente...
    Edit: Beh anch'io devo andare a dormire, allora ci sentiamo domani ^^! Nel frattempo rivedo gli inizi dei capitoli...può darsi che capisco...
    Ultima modifica di Lynd; 28-02-2008 alle 23:56
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #88
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    X Lynd scusa ancora se ieri ti ho "abbandonato", x quanto riguarda quell'entita si è molto potente, ma centra con la storia si capisce dal fatto che spesso cita i Kaioshin (che come già detto sono fondamentali in questa storia introduttiva), ma di lui voglio parlare dopo che avrete letto il 7° episodio in cui faranno la loro comparsa altri 2 personaggi...
    Tornando all'episodio odierno, tralasciando la "tuta", spero vi piaccia soprattutto le descrizioni dei personaggi x ciò ecco a voi:

    Episodio 6 Il raduno degli eroi
    Tenebre, gelo e silenzio assoluto solo questi fattori regnavano fino a non molto tempo fa ai confini del cosmo, ma oggi una risata rompe il silenzio “Ahahahahah, bene, bene, bene qualcosa ha cominciato a muoversi da quel che vedo, uhm il pianeta Akuillan è stato invaso da un enorme malvagità seguito da almeno altri cento pianeti e tutto nel giro di tre settempus, interessante, è questo il segnale della vostra disfatta Kaioshin chissà se riuscirete a vederlo, Ahahahahah!”.
    In quello stesso momento sul pianeta dei Kaioshin il sommo discuteva con il superiore “Eh!? mi scusi come sarebbe a dire che vuole qui Vegeta, Gohan, Goten, e Trunks! E vuole addirittura quel permesso ” “Vuol dire quello che ho detto, ho il sospetto che qualcosa di terribile stia per accadere e ci servirà la loro forza, e anche il permesso! Ah già che ci sei portami anche Ub e i super terrestri, su avanti non startene li imbambolato vai” “Ehm, si subito, mi scusi farò il prima possibile” e scomparve col teletrasporto mentre il sommo tornò a scrutare nella sfera con lo sguardo preoccupato.
    Intanto nel regno dei cieli un gruppetto di anime, che saltava all’occhio in quanto possedevano ancora i corpi, si godeva la bellezza e la tranquillità del luogo, tra loro era possibile riconoscere i grandi eroi che in passato salvarono numerose volte il pianeta terra e talvolta l’universo; i primi a saltare all’occhio sono due giovani, con un aspetto di nemmeno vent’anni uno coi capelli neri corti sparati in alto l’atro dai capelli lilla a caschetto, che stanno simulando un combattimento a mezz’aria, un altro giovane circa della stessa età se ne sta seduto in disparte sotto un albero, somiglia molto all’altro che sta combattendo col ragazzo dai capelli lilla indossa una tuta blu da lottatore legata in vita da una fascia rossa, e parla con una ragazza; poco distante un gruppetto di giovani donne chiacchierano allegramente una con bizzarri capelli color verde acqua ed indossa un elegante abito rosso, a fianco a lei una donna con capelli neri legati e con indosso un abito orientale, la terza è una ragazza e ha lunghi capelli biondi ed occhi azzurri infine un’altra donna somigliante alla ragazza, in quando sua madre, che osservava le altre in silenzio; più in là un gruppetto di ragazzi che osservavano il combattimento dei 2 ragazzi e commentavano, era quattro un energumeno calvo con tre occhi, un uomo con indosso una tuta rossa, numerose cicatrici sul volto e capelli neri sparati in alto, il terzo più basso e con capelli neri arruffati, l’ultimo sembrava un bambino con il volto da bambola; al di sopra di tutti galleggiava un ragazzo dal fisico ben sviluppato di carnagione scura che meditava e di tanto in tanto seguiva il combattimento sotto di lui; in fine in una zona più distante stava un ultimo personaggio vestito con giubbotto di pelle e jeans neri che fingeva di fare un pisolino ma in realtà guardava il combattimento dei due ragazzi facendo segretamente il tifo per quello coi capelli color lilla. In questa situazione di assoluta tranquillità irruppe improvvisamente Kibitoshin con l’allarmante convocazione del sommo, “Cosa e per quale ragione dovremmo venire con lei?” domando il ragazzo dai capelli scuri che combatteva a mezz’aria visibilmente seccato “Vi prego ragazzi, il sommo sembra davvero preoccupato per ciò che sta succedendo…” “Ha ragione Goten se persino Kaioshin il sommo è preoccupato significa che la situazione è grave” “Si concordo con Gohan loro sono pur sempre le massime autorità pertanto sapranno valutare una situazione d’emergenza” “Forse hai ragione Trunks in questo caso allora direi di andare se anche agli altri va bene?” nessuno obbietto poi però la donna dai capelli verde acqua disse “Un momento e Vegeta dov’è finito? Anche lui è stato convocato!” “Si Bulma, eccolo che arriva” disse la donna dall’abito orientale indicando l’uomo col giubbotto di pelle che si stava avvicinando; “Si può sapere che succede, che ci fa lui qui!” disse alquanto irritato “Ecco Vegeta, il qui presente Kaioshin il superiore è venuto a richiedere il nostro intervento per sventare una possibile minaccia oscura temuta dal sommo in persona” gli rispose timoroso Goten “Una minaccia oscura, bah, quel vecchio si è rimbambito a mio parere è solo un donnaiolo perditempo, Tsk” “Vegeta ti prego di seguirmi con gli altri sul nostro pianeta, credimi è importante non ho mai visto il sommo cosi preoccupato, deve trattarsi di qualcosa di grave, ora come ora sei tu il guerriero più forte dell’universo e senza Goku il tuo appoggio è indispensabile” “Tsk, e va bene, ma lo faccio solo per onorare la memoria del mio rivale che ha sempre combattuto per proteggere l’universo!” disse l’ex principe “Grazie” quindi senza ulteriori indugi tutti i guerrieri si presero per mano e si attaccarono al superiore, ma “Ehi un momento veniamo anche noi!” dissero in coro le donne che erano state escluse eccetto C18 “Ma potrebbe essere pericoloso…” “Oh, andiamo tesoro ci recheremo sul pianeta dei Kaioshin, il luogo più sacro dell’universo, non pretendiamo di seguirvi in una possibile battaglia” affermo una giovane dai capelli corvini “Ha ragione Videl, dai Gohan lasciale venire in caso di pericolo sarà il superiore a riportale qui al sicuro” “D’accordo Goten, venite pure se il superiore non ha nulla da obbiettare” disse il giovane osservando la divinità che voltandosi per guardarlo negli occhi “Per me va bene, come ha detto tuo fratello se c’è pericolo le teletrasporto io” rispose quindi con un assenso generale anche Gohan si rassegnò e le donne si unirono al gruppo, pochi istanti dopo svanirono nel nulla.
    Intanto Nevil aveva da poco ultimato la conquista del 150esimo pianeta e si preparava ad invadere il bersaglio più difficile in quella zona dello spazio il mondo di Powerads temuto da chiunque fosse tanto informato da conoscerlo.

    Bene ora vado a dopo, ah ditemi voi se volete anche domani un episodio, anche se è sabato forse ne metto comunque uno, ditemi voi se vi va bene o se preferite attendere lunedi x me è indifferente! Ciao
    Ultima modifica di AlphaOmega; 01-03-2008 alle 09:42

  9. #89
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    ..........Be, visto che nessuno ha commentato, sono costretto a fare un doppio post (seminutile), dunque v'informo che ho deciso di postare un episodio anche oggi, ma più tardi, spero che nel frattempo qualcuno riesca a commentare, se trovate il tempo ovviamente, allora io torno verso le 12.30/13.00 ciao.

  10. #90
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ok Krauser eccoti accontentato, a voi il primo episodi della mia ff spero vi piaccia, è mia intenzione aggiungere un episodi al giorno esclusi il week end in cui proseguirò a scrivere. Ps agli esperti scusate se l'introduzione ricorda molto quella del film DBGt l'ultima battaglia a parte questo ecco a voi:

    Saiyans Next Adventure
    Episodio 1 La resurrezione dell’Antico
    Sono passati ormai 70’anni da quando Goku era scomparso col drago Shenron, in quei decenni la vita sulla Terra era trascorsa più o meno tranquillamente anche grazie ai suoi valorosi difensori, ora però anche loro avevano abbandonato la vita uno dopo l’altro e solo Pan era rimasta degli antichi eroi che numerose volte avevano salvato il pianeta e l’intero universo, ma proprio in questo periodo di pace qualcosa di nuovo e terrificante avrebbe sconvolto le vite di tutti gli abitanti delle 4 grandi galassie ed oltre.
    In un luogo oscuro nei pressi del confine dell’universo noto qualcuno ride maleficamente osservando, attraverso una miriade di globi luminosi , ciò che accade su svariati pianeti dello spazio. “Dunque, sembra ormai che la pace e la serenità regnino sovrane su ogni mondo che mi è dato di vedere, eheheh, orbene è finalmente giunta l’ora di adempiere al destino che mi è stato riservato, rimetterò sul trono dell’universo l’antica divinità a cui realmente spetta il compito di governare al posto di quegli infimi Kaioshin che hanno osato defraudarlo, ma affinché ciò sia possibile è necessario fornire alla divinità il potere di cui necessità e che gli fu strappato da quei miserabili traditori”.
    Qualche tempo dopo nel regno degl’inferi i temibili malvagi che in passato minacciarono l’ordine cosmico e che dai saiyan furono sconfitti, si stavano radunando per concepire una terribile vendetta nei confronti dei comuni nemici; il primo a parlare fu un essere di bassa statura di albina carnagione con strane “chiazze” fucsia sulla testa, le spalle e nel mezzo del petto “ Ebbene signori è giunto il momento di accettare la realtà: i nostri odiati nemici scimmioni ci hanno annientato ed umiliato, ma ora è il tempo della rivincita, è stato confermato dalle 4 brillanti menti a nostra disposizione…” indicando alcuni ben noti figuri alle sue spalle “ … che un’incredibile forza sta destabilizzando la realtà, e tale avvenimento ci consentirà ben presto di avere una nuova possibilità di risorgere cosi da …” venne interrotto da un individuo alto di carnagione bluastra con lunghi capelli arancioni stretti con una bandana “ Questo è irrilevante per non dire totalmente inutile per noi Freezer, già in passato siamo riusciti ad abbandonare questo luogo, per ben due volte, ma siamo sempre stati rispediti qui da quei dannati scimmioni, a che ci serve risorgere nuovamente se verremo eliminati ancora, siamo si i malvagi intenzionati a conquistare l’universo, ma non a costo di venir pestati ed umiliati all’infinito” dopo queste parole alcune voci di approvazione partendo dai suoi 4 seguaci si diffusero rapidamente fra tutti i convenuti finché non vennero fatti tacere da un altro personaggio alto di colore verde con macchie nere sparse su tutto il corpo “Taci Borjack, credi forse che se non ci fosse qualche reale possibilità di rivincita vi avremmo radunati tutti qui, ascolta piuttosto ciò che abbiamo escogitato con l’aiuto di un nuovo e potente alleato” ; “Un alleato Cell, e di chi si tratta se è lecito saperlo?” a parlare era stato un essere con uno sgargiante abito che ne lasciava scoperto solo il volto, aveva un aspetto umanoide ma era di colore verde; prontamente gli rispose un colosso che stava a fianco di Freezer, egli somigliava molto a quest’ultimo nella sua prima trasformazione solo che chiaramente doveva essere assai più potente, “ Stiamo parlando, Slug, di qualcuno che voi certamente non conoscete e, che per nostra fortuna, non conoscono nemmeno i nostri odiati nemici comuni…” prosegui Freezer “…qualcuno che ha deciso di prestarci il suo prezioso appoggio nel nostro nuovo attacco e con Lui saremo certi di trionfare.”. Tutti i presenti restarono in silenzio sorpresi dalle affermazioni del Changeling che riprese poco dopo a parlare “ Egli è un essere molto potente che avrebbe certi progetti segreti da realizzare, ma teme un intervento dei saiyan che insieme potrebbero neutralizzarlo, cosi ha deciso di proporci un’alleanza con cui sterminare gli odiati scimmioni, in cambio del nostro aiuto oltre a resuscitarci ed a darci la nostra vendetta ci permetterà di dominare liberamente l’intero universo…” venne bruscamente interrotto “E cosa vorrebbe esattamente in cambio da noi per il suo sostegno, sono certo che non è disinteressato, presumendo che anch’egli appartenga alla nostra categoria di esseri malvagi e ambiziosi come veniamo definiti, è certo che vuole qualcosa e sicuramente si tratta di molto se ci offre addirittura l’intero universo per averlo” affermò un individuo alto e robusto di carnagione scura con i capelli a stella che indossava un armatura tipica dei seguaci di Freezer pur non essendolo, la risposta alla domanda non venne dal Changeling ma dal cielo, da una voce profonda e ridente “Ciò a cui io anelo non è minimamente relazionato alla vostra conquista dello spazio, poiché io bramo solo un pianeta che per di più ne è ,in un certo senso, al di fuori e che per voi non ha alcun valore, perciò Turles non hai nulla da temere non è mia intenzione ingannarvi, io desidero semplicemente la vendetta verso certi esseri che osano inquinare il pianeta che con l’inganno mi hanno strappato, una volta ottenuto ciò del resto del cosmo potrete fare ciò che più desiderate in quanto a me non interessa affatto ” detto ciò lo strano individuo si mostro ai suoi alleati.
    Non mi aspettavo che fossi così bravo, le descrizioni e i dialoghi sono ottimi, il capitolo non mi ha annoiato per niente, anzi, sono sempre piu curioso di sapere chi è il misterioso individuo.
    Continua così

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •