Pagina 53 di 112 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #521
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!Finalmente c18 ha battuto Orange Zero,orami chiedo se aiuterà Oob o Vegeta o proseguirà nella sua strada.
    Le descrizioni dei combattimenti sono favolose,ancora complimenti!
    Grazie! Prossimamente saprai!
    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Gli scontri sono descritti molto bene, Vegeta credo che si arrabbierà sempre di + se i suoi colpi nn soriscono alcun effetto sull'avversario
    Lo scontro di Ub e Pwess per adesso è il + emozionante e la rivelazione che il pianeta ha una volontà propria mi lascia di stucco
    lo scontro di c-18 ormai è finito ha battuto Orange0 e questo ci spiega un'altra cosa..."MAI PERDERE LA CALMA"
    BRAVO ALPHA!!!
    Grazie anche a te! Io sinceramente preferisco Vegeta vs il leader (anche xkè so ciò che succederà)! Su Ub vs Pwess mi son bloccato...
    Be, Powerads è talmente pieno di energia che ha sviluppato 1 autocoscienza!
    "Giusto"!
    Ancora grazie!

  2. #522
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Buongiorno! Scusate ancora il doppio post! Questo nuovo episodio vi sorprenderà! Pieno si notizie shockanti! Bene, e ora ecco a voi:

    Episodio 38 Rivelazioni!
    *Com’è possibile! Io il grande Vegeta, principe di tutti i saiyan, uno dei guerrieri più potenti dell’universo, sono stato messo fuori gioco in modo cosi patetico! Eppure non vi è alcun dislivello tra me e l’avversario, i suoi colpi eguagliano i miei! Tuttavia per qualche arcana ragione io sono mezzo morto e lui è intatto! Non riesco a capire!* questi erano i pensieri del SS2 che se ne stava sanguinante a terra incapace di reagire, mentre il leader di Powerads era tornato a sedere sul suo trono da cui osservare il suo operato. Di tanto in tanto colpiva il principe, quando iniziava lentamente a rialzarsi, con una sfera di energia ributtandolo a terra.
    C18 aveva vinto! Orcyn stava ormai morendo e si lasciò precipitare nel baratro sotto di se pronto a scomparire! La cyborg era incredula del potere che aveva raggiunto, la sua forza stava lentamente crescendo, prossima a livelli inimmaginabili! Anche la sua mente si espandeva, le conoscenze di Qixx iniziavano ad essere sue e grazie a queste ora iniziava a percepire ogni energia del pianeta, così avvertì la forza di Vegeta schiacciata dal leader e subito comprese la gravità della situazione e si precipitò verso il palazzo/montagna per soccorrerlo.
    Ub e Pwess intanto proseguivano il loro scontro in perfetta parità. Nonostante le capacità strategiche ed i vantaggi del Poweradsiano il terrestre riusciva, con la sua tenacia, a tenergli testa! I due si scontravano nel cielo e ogni loro colpo rimbombava come mille tuoni nella tempesta! Ub era più agile e veloce, tuttavia Pwess era un colosso e possedeva una resistenza inconcepibile! Il terrestre, sfruttando la supervelocità, riusciva a colpire numerose volte il nemico; fortunatamente senza colpi energetici era dura. I colpi che il Poweradsiano invece metteva a segno erano minori, tuttavia con una potenza inaudita; nonostante la civiltà a cui apparteneva, il grande traditore aveva un’abilità nella lotta pressoché ineguagliabile! Era evidente che i due contendenti fossero alla pari, tuttavia l’ex prigioniero del monte Zoh appariva meno spossato, praticamente fresco come una rosa, nonostante sostenesse ormai da oltre mezz’ora lo Stadio Super Nova!
    C18 era ormai nei pressi della fortezza del leader. I soldati erano stesi a terra e ancora non si erano ripresi dalla forza dell’aura del SS! All’interno dell’edificio, precisamente nella sala del trono, il leader era trionfo della sua vittoria (ormai scontata in apparenza) sull’odiato scimmione! Vegeta era steso a terra più morto che vivo! La sua terribile potenza del 2° livello del supersaiyan era stata vana, i suoi colpi erano scivolati sull’avversario come lo sporco davanti al sapone. La cyborg, rapidamente, aveva raggiunto il piano interessato e con assoluta calma e totalmente sicura di sé varco il portale e si pose, sfacciatamente, di fronte al leader! “Oh, guarda guarda che bella bambolina è appena venuta a trovarmi!” affermò scherzosamente il Poweradsiano, “Tsk! Io invece mi trovo innanzi al vero traditore di Powerads!” rispose la donna. “Ma come…” iniziò per poi smorzarsi “…Ah! Capisco! In te avverto un’energia incommensurabile! Se non erro si tratta del vecchio Qixx! Giusto maestro!?” domando il leader, d’un tratto gli occhi di C18 divennero rossi e la sua voce mutò; divenne roca e profonda “Hai capito! Mi complimento! Sei ancora il mio miglior discepolo! Ma. come hai potuto tradirci cosi?” disse il sapiente, usando la bocca della mogie di Crili; “Tradirvi!? Ma che stai dicendo vecchio! Io non ho mai tradito il popolo di Powerads! Ti confondi con l’altro tuo allievo: Pwess!” affermò sghignazzando; “Pensi forse che io non mi sia accorto che in te vi è una presenza immensamente potente e malvagia! Un essere nato dall’odio e dal genoma dei più grandi mostri dell’universo! Una creatura che farà cose orribili e a cui tu hai offerto il corpo come protezione e l’energia come alimento! Tu non hai tradito i Poweradsiani, ma tutti gli altri popoli dello spazio! Sei divenuto un folle!” lo accusò il sapiente; “Folle!? Assolutamente no! Finalmente è giunto il tempo in cui la nostra razza venga giustamente riconosciuta da tutti! Per un tempo quasi infinito abbiamo vissuto come i relitti del cosmo! Solo quando io sono salito al potere (ormai quarantasei milioni di anni fa) è stato possibile un’evoluzione! Ma ancora non è abbastanza! Siamo ancora lontani dal nostro vero destino! I Poweradsiani sono destinati a dominare l’intero universo! E con l’aiuto della creatura che c’è in me sarà possibile realizzare questo sogno!” urlò esaltato il leader; “Stai vaneggiando! T’illudi sul serio che quell’essere, ma soprattutto che gli sta dietro, possa accontentare la tua brama? Dovresti sapere anche da solo quale futuro ci attende se quella cosa nasce!” rispose il sapiente; “Tsk, siete il solito retrogrado! Voi mi avete istruito sui segreti dell’energia, sui misteri della vita! Voi volevate dare a Powerads un leader, forte e caparbio! Qualcuno in grado di istituire una società ed una cultura in questo mondo! Avete sempre sognato che io o Pwess facessimo questo e portassimo la nostra razza ad imporsi su tutti!” affermò furente il leader; “Io desideravo solo che il popolo, che i miei figli vivessero in un modo migliore! Non è mai stata mia intenzione sottomettere nessuno!” rispose la voce con tono rotto e sofferto, ciò evidenziato dalle lacrime che scorrevano sul volto della madre di Marron; “Tsk! Scuse! Per quale motivo avete dato forma ai Poweradsiani, se non per puro egoismo!? Voi vi sentivate solo! Solo voi ed il pianeta! Incomparabile conoscenza ed ineguagliabile energia! Ma senza alcuno con cui condividerle! E questo solo a causa dei Kaioshin! Loro vi hanno obbligato all’oblio in terra! Se Nevil verrà al mondo potrete vedere la vendetta! Sterminiamo quei dannati che hanno osato farvi soffrire tanto ed infine spartiamoci l’universo con Lui!” propose il leader; “Mai! Vero, i Kaioshin mi hanno abbandonato qui poiché io servivo le antiche divinità e mi sono rifiutato di accettare i loro cambiamenti! Solo, su questo mondo, la mia unica possibilità per non impazzire era creare dei miei simili: prima i sapienti e poi tutti i Poweradsiani! Spesso ho sognato la vendetta, forse anche per questo vi ho fornito dei miei stessi poteri! Ma mai sono caduto in tentazione! Sempre la ragione ha avuto il sopravvento sulle carnali debolezze! Io non bramo la vendetta, desidero solo una giusta vita per i miei figli!” disse in totale franchezza Qixx; “Bene! Allora vi concederò una degna annullazione, padre!”.

    Sperò vi sia piaciuto! A voi i commenti! A dopo!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 26-05-2008 alle 00:13

  3. #523
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Mamma mia,il sapiente che parla attraverso c18!XD
    E così il leader è il vero traditore...ed è anche figlio del sapiente!
    Bel capitolo,complimentissimi.

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  4. #524
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Cavolo!!!!, Qixx era il maestro di Pwess e del Leader e da quello che hanno detto si è capito che Qixx era servo delle antiche divinità ed è stato proprio lui a creare i Poweradsiani......... WoooooW!!! favolose scoperte nn l'avrei mai pensato
    Ottimo capitolo Alpha

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  5. #525
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Mamma mia,il sapiente che parla attraverso c18!XD
    E così il leader è il vero traditore...ed è anche figlio del sapiente!
    Bel capitolo,complimentissimi.
    Grazie! Si il leader si è venduto a Nevil! Chi può biasimarlo! Qixx è il padre di tutti i Poweradsiani!
    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Cavolo!!!!, Qixx era il maestro di Pwess e del Leader e da quello che hanno detto si è capito che Qixx era servo delle antiche divinità ed è stato proprio lui a creare i Poweradsiani......... WoooooW!!! favolose scoperte nn l'avrei mai pensato
    Ottimo capitolo Alpha
    Esattamente! Quest'idea m'è venuta ieri quando lo scrivevo! L'ho messa x vedere come l'avreste presa! non pensavo potesse piacervi tanto!
    Lynd avevi ragione: le idee che vengono al momento sono spesso la migliori!
    Mille grazie ad entrambi!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 04-04-2008 alle 21:54

  6. #526
    Junior Member L'avatar di SMC-jack
    Data Registrazione
    Wed Mar 2008
    Località
    pescara
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grande e dir poco

  7. #527
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SMC-jack Visualizza Messaggio
    Grande e dir poco
    Grazie anche a te! Sei nuovo, vedo! Quanto hai letto!? Cosi x sapere....

  8. #528
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Wow A_O i miei migliori complimenti, ho letto tutti i tre cpitoli che mi ero persa!
    Allora, commento il 36: Ub è stato mitico, praticamente ha ricambiato il favore che prima Pwess gli aveva fatto...ha dato delle palline rosa all'Alfere ridotto peggio..un gesto nobile! Dopotutto anche Pwess si era preoccupato per Ub, così come per i suoi 4 Alfiere e specialmente per quello più ferito! E poi per non far male ai suoi uomini decide di combattere lontano...ma dove si trova uno più valoroso di lui??
    Grande Vegeta, appena arrivato di fronte al leader gli dice che non è un granché !!! E' lui, il SSS XD!! Però abbastanza forte il Poweradsiano...
    Sìììì, evviva C18!!!! Graze all'immensa forza di Qixx ha pestato ben bene il soldato di carta!!!
    Capitolo 37: Ma povero Vegeta, il nostro principe è stato ridotto male dal leader!! Com'è che un ssj 2 non può nulla o quasi contro un avversario del suo stesso livello? O forse (all'apparenza) più basso? Spero che qualcuno lo aiuti...o si riprenda almeno! Non può crollare così!
    Ub e Pwess stanno combattendo in modo veramente leale, e addirittura il colpo energetico che il Poweradsiano aveva scagliato contro il ragazzo non ha fatto niente al pianeta...stupendo!! Questo pianeta è unico...così come alcuni suoi abitanti...come Pwess!!
    Ahaha, finalmente la cyborg ha consumato la sua vendetta !! Furbo Orcyn, uno importante, il creatore di tutti i soldati arancioni e maestro della carta....abile sì, ma contro C18 unita alla forza del Sapiente non ha potuto nulla....ben gli sta!!
    Capitolo 38: E così C18 sta andando in soccorso al nostro Vegeta...ne ha proprio bisogno povero principe!! E pure lei, sarà che anche il SSS le avrà trasferito un po' del suo carattere "gentile"?
    Ub e Pwess stanno andando benissimo, solo che mentre uno comincia ad essere stanco, l'altro non accusa la fatica...beh, non per nulla era chiuso al monte Zoh...
    Caspita, che rivelazioni!! Quindi sia il leader che Pwess erano stati allievi di Qixx, che adesso vive in C18, e sono addirittura suoi figli!!! Così come tutti i Poweradsiani! Qixx è sempre esistito col pianeta, energia e sapienza infinite...un connubio perfetto direi! E lui serviva le antiche divinità...desideroso all'inizio di vendetta, ma poi la ragione ha prevalso sulle debolezze...una grande cosa questa!!

    Sono curiosa di come andrà a finire....bravissimo A_O!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #529
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Mille grazie!
    Sapevo ti sarebbe piaciuto!
    Uhuhuh! Orcyn non è morto (fino a prova contraria)!
    Quando mai il leader di Powerads è stato inferiore a qualcuno!? Lui è potentisimo (ma la ragione x cui vegeta non può nulla è 1 altra)!
    Qixx è (o meglio era) 1 mito, C18 è stata fortunata!
    Domani ci saranno alcune risposte! ma la fine dell'avventura su Powerads è lontana!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 05-04-2008 alle 11:03

  10. #530
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Rieccomi qui! Buongiorno a tutti! Sono lieto di potervi far leggere oggi il 10°episodio (*felicità!*), spero che oggi riusciate a commentare in molti! Ma prima chiedo nuovamente scusa a Lynd (Uffa ogni volta che chiacchieriamo su discorsi interessantissimi...x me almeno...mi costringono sempre a lasciarti, quindi mille scuse)!Ah vi avviso che in quest'episodio ci sarà (nella scena finale) un pò di...ehm come dire, diciamo una scena + adulta (nulla di che, ma x certe frasi è meglio avvisare) Ora senza altre faccende private e avvisi ecco a voi:

    Episodio 10 Tre Saiyan in trappola
    “Ahahahahah, bene ed ora che siete bloccati su Akuillan che farete piccoli mezzi-scimmioni? Ahahahahah!” affermò la voce malefica tra le risate che echeggiavano nel vuoto ai confini del cosmo.
    Mentre Gohan, Goten e Trunks scoprivano di essere in trappola, sul mondo dei Kaioshin il sommo ed il superiore si erano già messi all’opera per tentare di scoprire qualche traccia decente con l’uso della sfera di cristallo; quando d’un tratto vennero contattati telepaticamente da Gohan *Kaioshin! Superiore! Sommo! Riuscite a sentirmi!*, “Si figliolo dicci, avete già scoperto qualcosa?” chiese speranzoso il sommo *No, non vi abbiamo contattato per questo, ma per un'altra ragione! Vi prego di guardare attraverso la sfera il mondo su cui ci avete lasciato!* “Uhm? Non capisco, ma va bene!” disse il sommo poggiando una mano sulla sfera e visualizzando il pianeta “Ehi! Ma che cos’è quell’alone rosso che avvolge Akuillan!” chiese sorpreso il superiore; “Si, tratta di una particolare barriera protettiva ragazzo!” disse il sommo “Non ne avevo mai vista una, anche se mi fu descritta spesso ai tempi della mia gioventù, quando ancora stavo imparando a svolgere il mio ruolo!” continuo l’anziano; *Bene allora lei sa come toglierla, credo sia stata messa apposta per bloccarci qui, temo che questa nuova minaccia non sia sprovveduta e abbia già scoperto i nostri intenti e cosi c’ha messo subito i bastoni tra le ruote!* affermò Trunks.
    Intanto mentre i superterrestri si esercitavano in un combattimento tutti contro tutti, tranne Ub che essendo molto più forte si allenava mentalmente, e le ragazze continuavano a chiacchierare, Vegeta si era accorto che le due divinità stavano confabulando in modo anomalo e decise di andare a verificare cosa stavano combinando.
    “Mi spiace ragazzi, ma nemmeno io posso annullare quella barriera, dovete sapere che…” “Ehi! Voi due! Che state facendo? Parlate con l’aria? E di che barriera andate cianciando?” domando spazientito il principe, “Ecco Vegeta siamo in contatto telepatico con tuo figlio e gli altri che si trovano su Akuillan! A quanto sembra attorno all’intero pianeta è stata generata, da una forza misteriosa, una barriera che inpedisce loro di uscirne!” rispose rapidamente il superiore per evitare d’irritare oltre modo il possente guerriero; “Cosa!? Che significa! Mio figlio ed i due di Kaaroth sarebbero bloccati su un pianetuccolo sconosciuto da una misera bolla di sapone! Mi sta forse prendendo in giro?Eh?” “Ma no, assolutamente Vegeta, ecco vedi…” “Calmati un po’! La situazione è serie e non c’è da scherzare sai!” gli ribatte il sommo; “Ascoltami bene vecchio, nessuno può rivolgersi in questo modo a me il principe dei Saiyan, chiaro! E poi come può una bolla di sapone fermare le forze congiunte dei tre ragazzi? Una cosa assolutamente impossibile!”; “Vegeta, io sono il primo a conoscere perfettamente le capacità dei ragazzi, ma purtroppo temo nemmeno tu o un SS4 possa abbattere il muro che avvolge Akuillan in questo momento!” affermo serissimo l’anziano; “Cosa!? Lei sta sottovalutando enormemente noi Saiyan…” “ Purtroppo no, quella è una protezione particolare che solo un conoscitore delle antiche arti divine potrebbe realizzare e sfortunatamente la mera forza bruta non basta a sfondarla! Occorrono dei poteri speciali attigui a quelli che l’hanno generata per romperla, oppure è necessario rispettare le eventuali condizioni imposte da chi ha generato la barriera!”; “Come sarebbe, e allora che si fa!?” “Hmm, ragazzi, ascoltatemi attentamente voi proseguite l’indagine sul pianeta, mentre io ed il superiore tentiamo di scoprire qualcosa sulla barriera!” *D’accordo signore*.
    Dopo aver concluso la discussine col sommo i tre ragazzi rimasero per alcuni minuti in silenzio, galleggiando sotto il muro di fuoco, leggermente amareggiati per aver scoperto di essere impotenti dinnanzi alla dimostrazione di potenza del nemico. Ma subito si ripresero e si gettarono in picchiata verso la capitale, pronti a tutto pur di scoprire qualcosa di utile a sventare la nuova minaccia che già li aveva umiliati senza nemmeno mostrarsi.
    Nel frattempo, anche la donna in rosso era entrata nella barriera da lei stessa imposta per osservare meglio le vicende dei tre ragazzi. Volava rapidamente nel cielo, ormai insanguinato, di Akuillan; vista da terra pareva una fiammeggiante cometa in procinto di schiantarsi, nella sua mente vi erano molti pensieri tra cui lo svolgimento della missione affidatagli, ma un altro era il pensiero che più la interessava *Quale di quei tre stupendi ragazzi potrei prendere?* rimuginava tra se e se *Quello più grande, Gohan, indossava quella tuta perfetta per visualizzare il panorama, eheheh, davvero ben messo!* mentre si leccava sinuosamente le labbra *Certo anche quello dai capelli lilla, Trunks, era cosi carino, con quell’aderente maglietta nera,eheheh!* continuando a leccarsi le labbra *In fine c’era quello col maglione bianco,Goten, di lui ho visto solo il volto! Ma è sufficiente per dire che è carino,ehehehe!* leccandosi nuovamente le labbra. *Ora non mi resta che aspettare! Gli scontri con gli Akuilliani mi permetteranno di giudicare meglio, eheheheh, chissà quanti bei corpi semi nudi…ehm, si però non devo scordare la missione sennò poi il capo chi lo sente!? Quello mi rovina! Non potrò più avere contatti con un ragazzo per i prossimi dieci milioni di anni!... Be, però, in fondo, seguire attentante gli scontri è la mia missione, per cui non credo che ci saranno problemi* pensava la donna avvicinandosi alla capitale. “Evvaiiii! Presto avrò un altro giocattolo!” gridò appena giunta sul cielo della città.

    Bene ora attendo i vostri commenti! A dopo! Ciao!
    Ps ho reso bene il carattere di Vegeta!?
    La ragazza in rosso mi alletta e non poco, davvero un bel personaggio (prendi me prendi me!).
    Capitolo interessante, finalmente tra poco ci saranno combattimenti (siiiii XD), non ho notato errori gravi a parte errorucci di distrazione e nel complesso stai facendo un ottimo lavoro, continua così^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •